un bacio!Lonewolf ha scritto:Vabbè...io ho votato. Ho votato Annette e credo di essere stato il primo (e per ora forse unico): ho vinto qualcosa ?
Il Momento della Verità : chi ì la migliore!??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
dai aver messo in gioco cosi presto la vittoria del FWP di Annette è stato un bel gesto di sportività
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
ops giusto, non so perchè ero convinto del contrario 
non volevo fare una facile ironia

non volevo fare una facile ironia
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che pure Sasha mi ha messo in difficoltà ...Ma Annette è Annette. Se la avessi scoperta prima,forse anche Rebecca Linares mi avrebbe potuto mettere in difficoltà con il voto...sandocan19 ha scritto:infatti aveva vinto SashaMauroG ha scritto:dai aver messo in gioco cosi presto la vittoria del FWP di Annette è stato un bel gesto di sportività![]()
![]()
Comunque adoro i sondaggi e ne vorrei molti di più! Bravo Sandokan!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Il Momento della Verità : chi é la migliore!??
Giusto, brutto fetenteGerda ha scritto:In effetti ne sentivo la mancanza... saranno un paio di mesi che non ci insultiamo!!!sandocan19 ha scritto:giusto x passare un pó di tempo e litigare un pó![]()
![]()
![]()

ah, comunque voto la Haze...
anche perchè...
La Bing c'ha le tette rifatte, Sasha Grey strilla troppo, Annette è troppo estrema, Belladonna ha fatto il suo tempo (a 'sto punto mettiamo pure Marilyn Chambers, no?), Amy Reid ha l'alito pesante, Eva Angelina è strabica, Gianna Michaels c'ha le tettone ed è sgraziata, Rebecca Linares è spagnola e Tory Lane ha i capelli grassi.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Storico dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
so troppe, io non mi so decidere tra i calzini chiari e quelli scuri la mattina, figuriamoci tra sta decina.
ne riparliamo più avanti, metto in moto i membri dell'Academy Awards, la corte costituzionale usa e i tre giudici di X-Factor e poi vi dico.
ne riparliamo più avanti, metto in moto i membri dell'Academy Awards, la corte costituzionale usa e i tre giudici di X-Factor e poi vi dico.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Steiner74 ha scritto:Giusto, brutto fetenteGerda ha scritto:In effetti ne sentivo la mancanza... saranno un paio di mesi che non ci insultiamo!!!sandocan19 ha scritto:giusto x passare un pó di tempo e litigare un pó![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè...
La Bing c'ha le tette rifatte, Sasha Grey strilla troppo, Annette è troppo estrema, Belladonna ha fatto il suo tempo (a 'sto punto mettiamo pure Marilyn Chambers, no?), Amy Reid ha l'alito pesante, Eva Angelina è strabica, Gianna Michaels c'ha le tettone ed è sgraziata, Rebecca Linares è spagnola e Tory Lane ha i capelli grassi.

Somigli alla bellucci, hai più o meno i miei stessi gusti musicali e voti come me... non ti dico nient'altro!!!

Ps: soprattutto somigli alla BELLUCCI!!!!!!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non cederó alle tue lusinghe così facilmente, caro mio...Gerda ha scritto:Steiner74 ha scritto:Giusto, brutto fetenteGerda ha scritto:In effetti ne sentivo la mancanza... saranno un paio di mesi che non ci insultiamo!!!sandocan19 ha scritto:giusto x passare un pó di tempo e litigare un pó![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè...
La Bing c'ha le tette rifatte, Sasha Grey strilla troppo, Annette è troppo estrema, Belladonna ha fatto il suo tempo (a 'sto punto mettiamo pure Marilyn Chambers, no?), Amy Reid ha l'alito pesante, Eva Angelina è strabica, Gianna Michaels c'ha le tettone ed è sgraziata, Rebecca Linares è spagnola e Tory Lane ha i capelli grassi.![]()
![]()
![]()
Somigli alla bellucci, hai più o meno i miei stessi gusti musicali e voti come me... non ti dico nient'altro!!!
![]()
![]()
Ps: soprattutto somigli alla BELLUCCI!!!!!!!!!

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."