[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9241 Messaggio da Tigerman »

Te ne accorgi se sugli striscioni ha scritto in itaGliano...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9242 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:stai tranquillo, pur essendo anche tu milanista, non generalizzeremo come hai fatto e non ti accomuneremo al tuo vicino di seggiolino allo stadio. pensaci se ti capita di venire a san siro che quello che hai accanto potrebbe essere un genio...
ma se noti io ho detto "quelli decerebrati".

fortunatamente su questo forum gli interisti sono tutti assennati e rilassati, nella lista due su tutti tu e Lone Wolf.

tu più spiritoso e Lone Wolf più argomentatitivo, ma comunque sportivi.

io mi riferisco nelle critiche, pur sempre critiche "spiritose" e da battuta, agli imbecilli che contraddistinguono determinati settori facendone da caricatura, in questo caso la tifoseria dell'Inter.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9243 Messaggio da bigtitslover »

anto' mica mi sono offeso. io credo invece che di decerebrati sia pieno il mondo e che si distribuiscono abbastanza trasversalmente nei vari schieramenti. metti che il milan non vinca più nulla nei prossimi cinque anni, nonostante il mirabolante ronaldinho che dicono arriverà  sicuro. la quota di decerebrati inutilmente rivendicativi tra i milanisti aumenterà  esponenzialmente. il calcio è così.

Ps: ma come si fa a far morire le fossa?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9244 Messaggio da Antonchik »

le curve non sono più come una volta, interessi economici a palla e sempre pronti a vendersi il culo per i soldi.

E dire che piazzano striscioni come "no al calcio moderno".

Il bue che dice cornuto all'asino :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9245 Messaggio da Xisco »

da gazzetta.it

PARIGI, 27 giugno 2008 - Lilian Thuram rinuncia al Paris Saint Germain. Non per problemi di ingaggio, ma per questioni di salute. Così, l'ex juventino, scaricato dal Barcellona, ha spiegato oggi in conferenza stampa che non porterà la maglia del club della capitale perché i medici gli "hanno trovato una malformazione cardiaca".
CUORE - Si chiude così una settimana di voci sull'imminente arrivo del difensore considerato una priorità dall'allenatore Paul Le Guen. "Vi annuncio - ha spiegato Thuram - che sfortunatamente non posso firmare per il Psg perché i medici mi hanno trovato una malformazione cardiaca".
FRATELLO - "Sembra - ha continuato il giocatore - che si tratti della stessa malattia che ha avuto mio fratello qualche anno fa e che gli costò la vita su un campo di basket". Un annuncio shock per l'ex capitano della nazionale, recordman di presenze in Bleu (142).
POLEMICHE - Il giocatore puntava a chiudere la carriera in patria dove aveva cominciato nel lontano 1990 con la maglia del Monaco. Poi Parma, Juve e gli ultimi due anni a Barcellona. Senza contare l'impareggiabile carriera con la nazionale. Ma proprio lo staff medico della nazionale è stato fortemente criticato durante gli Europei, prima per non aver ben valutato l'infortunio di Patrick Vieira (strappo muscolare) e poi per aver sottovalutato quello di Franck Ribery contro l'Italia.
SMENTITE - Ieri, comunque, l'ingaggio di Thuram era data per certo dalla stampa francese, ma la società aveva smentito ogni cosa, preferendo prendere tempo. I risultati completi degli esami realizzati ieri saranno noti tra un mese. Solo allora Thuram deciderà se continuare o meno a giocare.

Ora io mi chiedo, solo dopo 18 anni si accorgono che ha una malformazione cardiaca??? Ma quando fanno gli ecocolor-doppler che cazzo guardano??? Boh....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9246 Messaggio da tiffany rayne »

mi spiace per Thuram

è stato un grande difensore, esposto dall'incapace Domenech ha una brutta figura all'europeo

l'importante adesso è che sia stata scoperta in tempo questa malformazione, rimane il dubbio del perche non sia stata scoperta prima....ma qui si entra in campo medico e solo loro possono chiarire la questione

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9247 Messaggio da Xisco »

dal sito di SKY:

[...]Volto serio, occhialini da intellettuale, polo nera, Thuram ha spiegato con calma cosa è successo ieri, definendolo "incredibile". "All'inizio mi hanno fatto non so quante radiografie - ha raccontato - hanno appurato che quanto alle articolazioni sto benissimo. Il dottore mi ha anche fatto i complimenti dicendomi che sembro un ragazzino. Anche con l'ecocardiografia le cose andavano bene, poi peró il medico mi ha detto che avevo il cuore abbastanza grosso. Gli ho chiesto 'è grave? Potró continuare a giocare?'.

Mi ha risposto che è normale che gli sportivi abbiano un cuore un po' più grande. Peró poi abbiamo parlato della mia famiglia, gli ho raccontato di aver perso un fratello per un arresto cardiaco mentre giocava a basket e che anche mia madre ha dei problemi. Allora si è allarmato. Mi ha chiesto di chiamare mia madre per un prelievo di sangue così da poter verificare se, geneticamente, abbiamo la stessa malattia". In concreto, se Thuram ha soltanto un cuore da atleta tutto rientrerà  nella norma e potrà  riprendere a giocare. Se l'ipertrofia del muscolo cardiaco è invece dovuta all'antecedente familiare di casa Thuram ("cardiomiopatia ostruttiva ereditaria"), dovrà  smettere con lo sport. A questo proposito, Thuram ha un ricordo preciso, proprio di quando - a 22 anni - giocava nel Principato e sentì parlare per la prima volta di qualcosa al suo cuore: "Mi chiesero di fare un test. Andai da un cardiologo e me ne ricordo molto bene, perchè uscendo da quell'appuntamento sapevo di avere una probabilità  di non poter più giocare a calcio. Ma poi mi dissero che tutto andava bene".
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9248 Messaggio da zio »

questione Stankovic.

sia chiaro: se viene stankovic alla juve io stacco dal tifo fino a che non lo vendono.
interisti in maglia juve? no grazie. nemmeno una doppietta a san siro in faccia al petroliere puó risanare la sua posizione.
vada a giocare in serbia. magari allenato da mancini.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9249 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:questione Stankovic.

sia chiaro: se viene stankovic alla juve io stacco dal tifo fino a che non lo vendono.
interisti in maglia juve? no grazie. nemmeno una doppietta a san siro in faccia al petroliere puó risanare la sua posizione.
vada a giocare in serbia. magari allenato da mancini.
Stankovic puo' essere utile alla Juve, non farei guerre di religione per il fatto che lui sia stato un sacerdote del culto interista

esistono anche le conversioni che riportano l'Uomo nella giusta direzione.....

e poi poteva andare peggio.....circolava voce di un Materazzi juventino.....allora si che darei le dimissioni da tifoso juventino

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9250 Messaggio da nik978 »

ma davvero per voi e' cosi importante?

boh...per e' solo uan questione di soldi e rapporto professionale (ti pago tot e mi devi rendere tot..)...la maglia c'entra fino ad un certo punto.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9251 Messaggio da Urbano Cairo »

nik978 ha scritto:la maglia c'entra fino ad un certo punto.

Infatti.

Penso che il tifoso Toro si incazzi a giusta ragione se Balzaretti va alla Juve.

Ma se ci va Barone o Lazetic a me frega molto poco.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9252 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:ma davvero per voi e' cosi importante?

boh...per e' solo uan questione di soldi e rapporto professionale (ti pago tot e mi devi rendere tot..)...la maglia c'entra fino ad un certo punto.
dice bene Urbano.....dipende da quale giocatore

un Totti laziale, un Di Canio romanista, un Del Piero interista, un J. Zanetti juventino, un Maldini interista

inimmaginabile......un Paolino Pulici juventino......

le maglie non sono uguali per tutti.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9253 Messaggio da nik978 »

l'ho sempre detto che sono un tifoso a meta'..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

theodore robert cowell
Primi impulsi
Primi impulsi

#9254 Messaggio da theodore robert cowell »

Antonchik ha scritto:ho letto tutti i messaggi in questo forum di "theodore robert cowell" e mi è sorta spontanea una domanda che intentendo porre al diretto interessato:
sei interista?
si',e il berlusca mi sta sulle palle..
certo che a voi nn sfugge niente..

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9255 Messaggio da Razor77 »

Da Juventino STankovic a Torino non ce lo vedrei proprio....ma non solo per il suo "interismo", quanto perchè ritengo che sia un giocatore sempre tormentato da infortunio e per giunta che non sia poi questo fenomeno. Mi sembra proprio che da Milano vogliano darci "la sola", speriamo che Cobolli e Blanc non ci caschino.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”