TD ha scritto:
no solitamente sono un tipo discreto, è successo solo una volta ero al parco e stavo passeggiando ascoltando l'ipod ho incrociato 2 belle ragazze e mi è scappato un "che fighe" solo che la musica era alta per cui ho alzato un pó la voce loro mi hanno sentito e hanno sorriso
l'UDM cede il posto algi anziani sui mezzi pubblici?
Lo ammetto: non sempre.
L'udm si è mai inventato un mestiere?
Sì. Ho fatto la "trascrizione diplomatica" (così si chiama) di documenti del 1500. Ma non è durato a lungo... (non ci sono soldi per queste "cazzate").
L'udm ha mai corteggiato per dispetto?
E' capitato. Una delle cose più bieche e divertenti che si possano fare (almeno entro una certa età )
Con chi, l'udm, scambierebbe il proprio avatar?
Non credo riuscirei a separarmi dal mio avatar. Ogni tanto penso di cambiarlo ma è più forte di me. dovrei cambiarlo con una foto sempre di Zakk
Cmq ora come ora mi fa' spaccare quello di Lord Zork
L'UDM quanti utenti conosce personalmente?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
mi faccio ascoltare e se non vogliono ascoltare glielo ripeto fin quando non si stancano
l'UDM sa perchè le donne non danno mai la precedenza in auto?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
no, li lavo sempre dopo aver mangiato o bevuto qualcosa
l'UDM si è mai scopato la collega racchia?
sono laureato da poco, per ora il mio lavoro mi piace
l'UDM sa perchè le donne gridano ogni volta che gli si contesta qualcosa?