Sacchi senza la nebbia di Belgrado (evento non comune) sarebbe tornato ad allenare il Parma.....theodore robert cowell ha scritto:a lippi gli e' sempre andata bene ha vinto coppa campioni e mondiale ai rigori
sacchi e' stato il piu' grande a lippi gli piscia in testa quando vuole
maledetta pasadena
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Stankovic al posto di Nedved che vista l'età non potrà essere il titolare, ma ottimo per alcune partite e per farlo rifiatareMauroG ha scritto:era un uomo di Mancini, anche se forte, perchè il suo valore è incontestabile, sarà tra i primi ad andare via e con lui andrannotutti quelli che il mancio ha voluto fortemente,cesar, solari etc.
ovviamente tra lui e gli altri a parte burdisso c'è una notevole differenza.
puo anche essere che non rientri nei piani di Mourinho o servono pochi soldi per lampard
vedremo a fine anno chi ha avuto ragione
ma la juve lo prende assieme ad Alonso o in sostituzione?
Xabi Alonso entrerebbe in ballottaggio con C. Zanetti, non con Stankovic, io prenderei entrambi.....si dice che dalle cessioni di Tiago, Almiron e Iaquinta dovrebbero arrivare, in parte, i soldi necessari
- Milk
- Storico dell'impulso
spezzo un'arancia (
) a favore di Sacchi
il suo Milan è stata la squadra più forte e che ha espresso più bel gioco secondo una non meglio nota giuria di esperti, tifosi, calciatori etc etc
non era mica un cioccolataio
ps sapete perchè si dice fare la figura del cioccolataio ?
devo aprire un topic [O.T.] per saperlo
?!

il suo Milan è stata la squadra più forte e che ha espresso più bel gioco secondo una non meglio nota giuria di esperti, tifosi, calciatori etc etc
devo aprire un topic [O.T.] per saperlo

-
- Storico dell'impulso
nessuno lo dice, si parla di fortuna e il buon Arrigo di questo non puo' lamentarsiMilk ha scritto:spezzo un'arancia () a favore di Sacchi
devo aprire un topic [O.T.] per saperlo?!
il campionato 87-88 vinto grazie al suicidio del Napoli, l'anno dopo la nebbia di Belgrado che lo salvó da una sicura eliminazione
d'accordo i mondiali persi ai rigori, ma ricordo che nel primo turno arrivó terzo e l'Italia venne ripescata per completare gli ottavi di finale
poi tutti ricordano la gara con la Nigeria, gol di Baggio al 90 con i bagagli già pronti per tornare a casa....
detto questo rimane l'unico grande innovatore del calcio italiano, ma certo non mi si parli di allenatore sfortunato
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Cannavaro andó via gratis (scambio con Carini...) col trucco del falso infortunio, Stankovic andrà via per soldi perchè a Mourinho non piace e urge liquidità per arrivare a Lampard...tiffany rayne ha scritto:si parla con sempre maggiore insistenza di Stankovic alla Juve......
non mi quadra, è si reduce da una stagione negativa ma darlo via proprio alla Juve non depone a favore dell'intelligenza di Moratti.....forse sono convinti che non possa piu' recuperare sul piano fisico ?
mi pare il giocatore ideale per far quadrare i conti nel centrocampo juventino, naturalmente se torna quello di due anni fa.....
io pur conoscendo Moratti ci credo poco.....dopo Cannavaro possibile che non abbia ancora imparato ?
In questo caso non si tratta di "pacco" per nessuno ma di un buon affare per entrambe.
sempre che Deky guarisca dalla tallonite che lo ha martoriato quest'anno
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:si parla con sempre maggiore insistenza di Stankovic alla Juve......
non mi quadra, è si reduce da una stagione negativa ma darlo via proprio alla Juve non depone a favore dell'intelligenza di Moratti.....forse sono convinti che non possa piu' recuperare sul piano fisico ?
mi pare il giocatore ideale per far quadrare i conti nel centrocampo juventino, naturalmente se torna quello di due anni fa.....
io pur conoscendo Moratti ci credo poco.....dopo Cannavaro possibile che non abbia ancora imparato ?
Scusa, ma l'Inter non si e' pigliata Ibrahimovic e Viera dalla Juve?....ed anche ad un costo non eccessivo???
Credo che se stankovic (che io considero un brodo....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Husker_Du ha scritto: stankovic (che io considero un brodo....)
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Sacchi ha vinto al Milan meno di quello che avrebbe dovuto, visto la rosa a disposizione...(Capello p. e. vinse di più) ma almeno fece bene a Parma e fu un innovatore che ha cambiato la storia del calcio in Italia..
Lippi, invece, (non considero la nazionale dove è essenziale il fattore c...) ha vinto solo alla Juve con una squadra fortissima e aiutato in Italia pure dalle "magate" di Moggi...credo che chiunque avrebbe fatto come e più di lui nelle stesse condizioni
Il suo valore lo si puó pesare negli altri vent'anni di carriera in giro per l'italia: neanche un campionato vinto! e non è che abbia allenato il Pizzighettone....anzi, tra le altre ricordo una certa Inter, Napoli, Atalanta e pure il Siena in C, dove tra l'altro venne bellamente esonerato
Questo per dire che sulla base dei risultati "ponderati" lo considero un mediocre allenatore e pure un pessimo uomo
Se vogliamo parlare di grandi allenatori italiani penso a Capello, Trapattoni, ma anche Mazzone e Simoni...gente capace di fare bene ovunque e far rendere al meglio il materiale avuto a disposizione. mentre Lippi, smentitemi se potete, ha vinto solo con la Juve
Poi, ognuno è libero di pensarla come crede...per carità !
Lippi, invece, (non considero la nazionale dove è essenziale il fattore c...) ha vinto solo alla Juve con una squadra fortissima e aiutato in Italia pure dalle "magate" di Moggi...credo che chiunque avrebbe fatto come e più di lui nelle stesse condizioni

Il suo valore lo si puó pesare negli altri vent'anni di carriera in giro per l'italia: neanche un campionato vinto! e non è che abbia allenato il Pizzighettone....anzi, tra le altre ricordo una certa Inter, Napoli, Atalanta e pure il Siena in C, dove tra l'altro venne bellamente esonerato
Questo per dire che sulla base dei risultati "ponderati" lo considero un mediocre allenatore e pure un pessimo uomo
Se vogliamo parlare di grandi allenatori italiani penso a Capello, Trapattoni, ma anche Mazzone e Simoni...gente capace di fare bene ovunque e far rendere al meglio il materiale avuto a disposizione. mentre Lippi, smentitemi se potete, ha vinto solo con la Juve
- Milk
- Storico dell'impulso
quell'Inter era un brodolone wolf ha scritto:

cmq si ce ne sono di bravissimi di allenatori : il Trap vince in ogni paese dove allena, magari non esprime il bel calcio champagne, peró ...

idem Capello*, ha vinto con il Real brodo pochi anni fa

*qui c'è un pó di gioco diverso dal Trap
-
- Storico dell'impulso
quando si dice il pregudizio......lone wolf ha scritto:Sacchi ha vinto al Milan meno di quello che avrebbe dovuto, visto la rosa a disposizione...(Capello p. e. vinse di più) ma almeno fece bene a Parma e fu un innovatore che ha cambiato la storia del calcio in Italia..
Lippi, invece, (non considero la nazionale dove è essenziale il fattore c...) ha vinto solo alla Juve con una squadra fortissima e aiutato in Italia pure dalle "magate" di Moggi...credo che chiunque avrebbe fatto come e più di lui nelle stesse condizioni![]()
considerare Lippi un tecnico mediocre è francamente ridicolo e da te non me l'aspettavo.....
ti basterebbe il primo campionato vinto alla Juve (stagione 1994-95) per giudicarlo in maniera positiva, una squadra che non aveva valori elevati in difesa ma che praticava un gioco collettivo di primo livello e che senza tanti magheggi dominó alla grande quel campionato....
la sua Juve aveva sempre una impronta ben precisa (al contrario dell'Inter del tuo amato Simoni) praticava un gioco moderno e anche spettacolare nelle sue migliori giornate, avete voglia di buttare fango su quel periodo juventino ma io ricordo un grande numero di partite giocate alla grande in Italia e in Europa
l'unico fallimento di Lippi si lega al suo periodo interista, che lui inizió molto bene prima del famoso derby quando ci fu l'espulsione di Ronaldo, da lui rimproverato e dopo 10 minuti giustificato da Moratti
da li inizió un periodo di contrasti fino ad arrivare alla famosa Reggina-Inter con dichiarazioni forti dovute ai rapporti pessimi con la società
al Napoli e all'Atalanta invece ha lavorato benissimo ottenendo il massimo da quelle squadre, il resto è gavetta ad inizio carriera in campionati di serie B e C
poi dire che nel mondiale Lippi ci ha messo solo il culo, beh...e una cosa che si commenta da sola
Ultima modifica di tiffany rayne il 26/06/2008, 2:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
le condizioni erano diverse, in momenti normali Ibra e Viera non sarebbero andati all'InterHusker_Du ha scritto:tiffany rayne ha scritto:si parla con sempre maggiore insistenza di Stankovic alla Juve......
Scusa, ma l'Inter non si e' pigliata Ibrahimovic e Viera dalla Juve?....ed anche ad un costo non eccessivo???
Credo che se stankovic (che io considero un brodo....) vada alla juve non ci sarebbe niente da dire......anzi, forse e' come dare in cambio qualcosa alla societa' che ti ha dato il giocatore che ti ha fatto vincere gli scudetti degli ultimi anni....
e poi non sono dispiaciuto dell'arrivo di Stankovic, il Milan con Seedorf e Pirlo non si è certo trovato male....io questo tipo di giocatore, se fosse possibile, cercherei di tenermelo oppure lo cederei ad una squadra meno forte della Juve
era solo una constatazione....
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
fammi indovinaretiffany rayne ha scritto:Sacchi senza la nebbia di Belgrado (evento non comune) sarebbe tornato ad allenare il Parma.....theodore robert cowell ha scritto:a lippi gli e' sempre andata bene ha vinto coppa campioni e mondiale ai rigori
maledetta pasadena
sei un ladro
o uno che nn vince un cazzo da 40 ANNI
FORTUNA?
ci hanno fregato pure uno scudetto all'epoca
- theodore robert cowell
- Primi impulsi
quelle le hai perse tutteCianBellano ha scritto:"Tre finali di champion's league mi hanno detto di mandarti a cagare"theodore robert cowell ha scritto:a lippi gli e' sempre andata bene ha vinto coppa campioni e mondiale ai rigori
Anonimo juventino
forse hai bisogno di un almanacco
ok quella vinta ai rigori... appunto vinta ai rigori
perche' ti e' andata bene
tre di fila le abbiamo fatte con capello
senza parlare delle altre
..e senza parlare dei due scudetti che ci avete fregato...
ma noi come il berlusca siamo signori
VINCIAMO E PASSIAMO AVANTI
manchester te la ricordi
o anche quella nn c'e' nel tuo almanacco del medioevo
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
[quote="tiffany rayne"]
quando si dice il pregudizio......
considerare Lippi un tecnico mediocre è francamente ridicolo e da te non me l'aspettavo.....
ti basterebbe il primo campionato vinto alla Juve (stagione 1994-95) per giudicarlo in maniera positiva, una squadra che non aveva valori elevati in difesa ma che praticava un gioco collettivo di primo livello e che senza tanti magheggi dominó alla grande quel campionato....
la sua Juve aveva sempre una impronta ben precisa (al contrario dell'Inter del tuo amato Simoni) praticava un gioco moderno e anche spettacolare nelle sue migliori giornate, avete voglia di buttare fango su quel periodo juventino ma io ricordo un grande numero di partite giocate alla grande in Italia e in Europa...
Tiffany non ho pregiudizi e credo di averlo dimostrato più volte...quando affermo qualcosa non è mai per partito preso ma è frutto di riflessioni e ragionamenti...
la forza di quella Juve volli "testarla" direttamente e vidi dal vivo più partite perchè non mi spiegavo come facesse a vincere tante partite con una rosa che non consideravo trascendentale..
bene, la sensazione che ne ebbi era di una squadra "pompata" artificialmente:...mai visto Ravanelli prima correre 95 minuti a gara e fare pressing sui difensori e centrocampisti; e con lui tutti gli altri...un po' come Chiappucci che da modesto gregario si scopre all'improvviso competitore per la vittoria finale di giro e tour...smisi subito di tifarlo pur essendo appassionato di ciclismo...mi fregava una cippa che fosse italiano; e questo ben prima che lo pizzicassero con le mani nella marmellata, perchè etica e ragione (e non tifo cieco e nazionalistico) mi guidavano, come quasi sempre..
Con una squadra come quella, che iniziava il forcing già dallo spogliatoio, chiunque avrebbe vinto...ma era un gioco sporco come ha dimostrato più tardi Guariniello...e lo dimostra pure il fatto che il "mago ventrone" senza le farmacie non sia più riuscito a far correre nessuna altra squadra
che poi la Juve non sia stata condannata per le "farmacie" perchè all'epoca non era reato (mancava una legge ad hoc) nulla toglie al fatto che nella mia mente di sportivo quelle vittorie siano nulle...per altri versi è un po' come dire che Berlusca è onesto perchè nessun tribunale l'ha ancora condannato...
Mi ripeto...guardiamo la carriera di Lippi prima e dopo la Juve...nessuna promozione, nè dalla C alla B, Nè dalla B alla A, nè in terza categoria...e stiamo parlando di vent'anni di carriera! Per questo dico che è un mediocre...porto fatti, non prevenzione..
Sull'uomo, poi, stendo un velo pietoso....figlio nella Gea, telefonate col compagno di merende Moggi per decidere chi portare in nazionale e chi no per curare gli interessi di "famiglia", Panucci lasciato a casa perchè colpevole di lesa maestà nei suoi confronti (stessa situazione di Van Basten e van Nis...ma la punta del real all'europeo c'era!)
Che dire...in una repubblica delle banane come siamo diventati, con Berlusconi premier.....Lippi ct della nazionale dello sport più popolare ci calza a pennello...
Mala tempora currunt! :roll
PS non torneró più su questi discorsi perchè sarebbe del tutto inutile: chi vuol capire a tutti i mezzi per informarsi e ragionarci su...chi invece è prevenuto..beh, non credo che si farebbe influenzare dai miei ragionamenti
quando si dice il pregudizio......
la sua Juve aveva sempre una impronta ben precisa (al contrario dell'Inter del tuo amato Simoni) praticava un gioco moderno e anche spettacolare nelle sue migliori giornate, avete voglia di buttare fango su quel periodo juventino ma io ricordo un grande numero di partite giocate alla grande in Italia e in Europa...
Tiffany non ho pregiudizi e credo di averlo dimostrato più volte...quando affermo qualcosa non è mai per partito preso ma è frutto di riflessioni e ragionamenti...
la forza di quella Juve volli "testarla" direttamente e vidi dal vivo più partite perchè non mi spiegavo come facesse a vincere tante partite con una rosa che non consideravo trascendentale..
bene, la sensazione che ne ebbi era di una squadra "pompata" artificialmente:...mai visto Ravanelli prima correre 95 minuti a gara e fare pressing sui difensori e centrocampisti; e con lui tutti gli altri...un po' come Chiappucci che da modesto gregario si scopre all'improvviso competitore per la vittoria finale di giro e tour...smisi subito di tifarlo pur essendo appassionato di ciclismo...mi fregava una cippa che fosse italiano; e questo ben prima che lo pizzicassero con le mani nella marmellata, perchè etica e ragione (e non tifo cieco e nazionalistico) mi guidavano, come quasi sempre..
Con una squadra come quella, che iniziava il forcing già dallo spogliatoio, chiunque avrebbe vinto...ma era un gioco sporco come ha dimostrato più tardi Guariniello...e lo dimostra pure il fatto che il "mago ventrone" senza le farmacie non sia più riuscito a far correre nessuna altra squadra
che poi la Juve non sia stata condannata per le "farmacie" perchè all'epoca non era reato (mancava una legge ad hoc) nulla toglie al fatto che nella mia mente di sportivo quelle vittorie siano nulle...per altri versi è un po' come dire che Berlusca è onesto perchè nessun tribunale l'ha ancora condannato...

Mi ripeto...guardiamo la carriera di Lippi prima e dopo la Juve...nessuna promozione, nè dalla C alla B, Nè dalla B alla A, nè in terza categoria...e stiamo parlando di vent'anni di carriera! Per questo dico che è un mediocre...porto fatti, non prevenzione..
Sull'uomo, poi, stendo un velo pietoso....figlio nella Gea, telefonate col compagno di merende Moggi per decidere chi portare in nazionale e chi no per curare gli interessi di "famiglia", Panucci lasciato a casa perchè colpevole di lesa maestà nei suoi confronti (stessa situazione di Van Basten e van Nis...ma la punta del real all'europeo c'era!)
Che dire...in una repubblica delle banane come siamo diventati, con Berlusconi premier.....Lippi ct della nazionale dello sport più popolare ci calza a pennello...
Mala tempora currunt! :roll
PS non torneró più su questi discorsi perchè sarebbe del tutto inutile: chi vuol capire a tutti i mezzi per informarsi e ragionarci su...chi invece è prevenuto..beh, non credo che si farebbe influenzare dai miei ragionamenti

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
e vai! ci voleva un po' di pepe...theodore robert cowell ha scritto:fammi indovinaretiffany rayne ha scritto:Sacchi senza la nebbia di Belgrado (evento non comune) sarebbe tornato ad allenare il Parma.....theodore robert cowell ha scritto:a lippi gli e' sempre andata bene ha vinto coppa campioni e mondiale ai rigori
maledetta pasadena
sei un ladro
o uno che nn vince un cazzo da 40 ANNI
FORTUNA?
ci hanno fregato pure uno scudetto all'epoca

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -