Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1681 Messaggio da colpo »

minkia nik ti stai arrendendo?
ma tutti i buoni propositi che mi dicevi?

cazzo scazzato alla mattina no, è la peggio cosa? l'alcool non aiuta un cazzo, smetti.
non ricordo più a chi avevo sugerito di vivere alla giornata in questi casi, ma il cambiamento radicale che ha i scelto tu non è compatile con quello stile.
rimane la tecnica "cazzo frega": usa quella, tanto un obiettivo te lo sei posto, raggiungilo sbattendotene i coglioni del resto.

ma una delle due smorfiose era l'altolocata?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1682 Messaggio da cicciuzzo »

Ogni mondo è paese, non c'è che dire....Italia, Cina, è lo stesso..... l'altro giorno ho saputo che una donna che conosco molto bene (leggasi me la sono scopata in passato) ha ceduto alle lusinghe di un autentico coglione, che peró l'ha inondata di regali (tra l'altro anche molto "personali", che io difficilmente farei ad una donna). Ma sono le donne stesse a dirmi, segnalarmi che le donne ormai fanno scempio di sè stesse.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1683 Messaggio da jhonnybuccia »

sei troppo romantico nik.

:)
incerto al 76%.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.]Mi arrendo...

#1684 Messaggio da Lord Zork »

nik978 ha scritto:e quindi..da domani me ne frego...

vedi che ti sei già  dato la soluzione da solo?

:wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1685 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:Innanzittutto prendi la patente ( a quest'ora l'avrai già  presa).
L'euforia (anche se leggera, lo ammetto) di un esame passato, ti metterà  di certo di buon umore.

E esser di buon umore è già  un primo passo (nemmeno piccolo) per affrontare le sfide, specie quelle con se stessi, in modo positivo e propositivo.

Ti conosco poco ma per quel poco che ti conosco tu sei un ragazzo davvero ingamba e le donne, cinesi,africane,canadesi,kazake (oddio,magari kazake no :-D ) hanno una certa predirezione per gli uomini che amano sorridere (oltre a tutti gli altri stereotipi che non elenco)

Non gettare la spugna ma,allo stesso tempo, non porti troppe domande.
Più domande ti fai, più risposte lasci in sospeso. :wink:
la patente domattina..:D (mia..)

ma non e' che ora mi uccido.e' solo che mi girano le balle perche' qua dovendoci restare parecchio volevo comunque avere delle situazioni "normali"..
piazzarmi con una persona a cui poi alla fine faccio da papa' (non per l'eta..) personalmente non e' il massimo
trombamiche manco parlarne (qua se trombi devi semisposarti.ti blindano....)
anche se purtroppo tranne rarissimi casi di gente che ha messo su rapporti "normali" (ma con ragaze che sono insopportabili o brutte o semplicmente stupide) l'andazzo qua e' questo

chissa' perche' motle persone che conosco che sono serie e corrette quanto me (mica sono cosi diverso dalla media) sono anche loro confluite in questa situazione.

il fatto che praticamente tutte le ragazze che conoscevo 3 anni fa ora sono sposate/incinte/espatriate TUTTE con stranieri e' un altro segnale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1686 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:
nik978 ha scritto:e quindi..da domani me ne frego...

vedi che ti sei già  dato la soluzione da solo?

:wink:
si pero' a 16 anni (e anche 3 anni fa) era facile fregarsene..ora no..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1687 Messaggio da ibist »

nik non puó essere un looser...nik...ti tolgo il saluto....4 cinesi di merda ti hanno messo la merda nel cervello....
basta puttane...ora devi trombare gente senza tirare fuori manco i 50 iuri settimanali...

io con 50 euro faccio due volte colazione al bar....ziocane ...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da nik978 »

due volte???e in che cazzo di bar vai..io (in italia eh..) me ne faccio 10...

belin se leggi e' prorpio perche' ho detto basta che mi faccio sti problemi..:D
il saluto non me lo faro' mai levare da te..promesso...
Ultima modifica di nik978 il 26/06/2008, 9:56, modificato 1 volta in totale.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1689 Messaggio da bigtitslover »

stai passando dalla condizione di alieno di passaggio ad alieno residente per parecchio tempo. sempre alieno sei peró e i rapporti non possono che essere almeno inizialmente drogati da questo. poi qualcuna che va oltre c'è sempre, non è che un paio di serate storte cambiano le cose... credi che cambino tanto le cose qui? rapporti superficiali basati sulle apparenze e misurabili in euro da spedere per arrivare a... oppure donne che inconsapevolmente hanno il pensiero fisso di accasarsi... ma ora secondo me tu lì sei un bersaglio molto visibile e tante arrivano a misurarti... chi il portafoglio, chi la tua "serietà "... ma te lo domando a te, visto che sei sul posto: non è che anche lì si sta siluppando anche lì una nuova classe di donne, quelle che hanno un buon lavoro e non cercano necessariamente il buon partito, quelle per cui è troppo presto per impegnarsi in una relazione che abbia come scopo fin dall'inizio il "per sempre", ecc?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1690 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto: ma te lo domando a te, visto che sei sul posto: non è che anche lì si sta siluppando anche lì una nuova classe di donne, quelle che hanno un buon lavoro e non cercano necessariamente il buon partito, quelle per cui è troppo presto per impegnarsi in una relazione che abbia come scopo fin dall'inizio il "per sempre", ecc?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e sono pure economicamente piazzate bene..(li sarei io a fare i miei conti..:D:D:D)
pero' sono difficilissime da trovare e vanno in locali troppo cinesi per me..

vi garantisco che sarebbe come portare squirto o balkan o scorpio o altri ad un convivio dei cielini, di comunione e liberazione ecc....piuttosto che famrici andare.
due palle cosi..e inoltre ti cagano poco di loro..(tendenzialmente qui il passatempo dopo lavoro non e' il sesso o che,..ma giocare a dadi e spaccarsi di alcool..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1691 Messaggio da nik978 »

colpo ha scritto:\

ma una delle due smorfiose era l'altolocata?
no.lei non si sarebbe mai comportata cosi.quella pensa solo al lavoro..(altro problema di quella ristrettissima cerchia di "freelance"..)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1692 Messaggio da ibist »

nik...uccidi e torna....
nik = LEON....che nome cazzuto!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1693 Messaggio da Prof.Fontecedro »

nik978 ha scritto:inoltre sono sempre stato di basso profilo, non ho mai fatto lo splendino spendendo e spandendo con le ragazze.non e' nel mio stile.
e non farlo mai....altrimenti qualsiasi rapporto nascerebbe viziato se non fossi te stesso
nik978 ha scritto: una sorta di esperiemento..sono inoltre MOLTO orgoglioso e quindi non acceterei mai un rapporto basato su un qualcosa che non e' il piacere di frequentarmi..
esatto...altrimenti tanto vale andare dalle "signorine" , almeno si perde meno tempo e meno scazzi
nik978 ha scritto: INCREDIBILE..sono tornato a casa incazzato come quando da pivello in discoteca non beccavo na minchia..
ehm...quanto mi identifico...ma non ci devi star male....bisogna provarci sempre, punto e basta....le donne dicono no anche quando vorrebbero dire si
nik978 ha scritto: sicuro perche' si e' sparsa la voce che ho il vizio di tirarmela
dicono cosi anche di me.....ma non è vero, magari è solo timidezza o autodifesa
nik978 ha scritto: pazienza esco..vedo quanto mi sputtano di soldi in un wekkend..vado a ballare domani e poi ad un compleanno..fanculo.POI dopoo faro' i miei conti.se son troppi sodli non ne vale la pena.
prenditela comoda.....sentimentalmente bisogna fare cosi quando si è single
nik978 ha scritto: NON esiste che esca e stia come 10 anni fa con le depressioni addosso..io che qui quando me ne fregavo di fare il "perfettino" mettevo in fila tutti..
ehm...mi identifico parte 2. 4 anni fa conscevo il mondo....ora neanche il mio vicino di casa....qualcuna mi ha risucchiato la vita e poi ha sputato l'osso
nik978 ha scritto: ora ho parecchie ragazze che mi trattano come delle mamme "ma devi torvarti una ragazza seria...non sei un bucodiculo (asshole), ma sei nice...etc.etc.."
e si dicono tutte cosi...prima fanno le zoccole, peró vogliono il bravo ragazzo....Occhio, non c'è frase peggiore di questa, al massimo puó dirtelo la mamma in persona e basta...non un un pezzo di carne qualunque con la vulva!
nik978 ha scritto: qualcuna ci prova ma sono comunque anche loro in cerca di quello che le sistemi..e per questo le evito e fuggo
fai bene...vedrai che un giorno troveerai quello che cerchi...non è una dannazione restare solo (senti chi parla)...ma i tempi cambiano...30 anni vuol dire ancora essere ragazzi al giorno d'oggi (io ne ho 25, ma quando vado in disco almeno qui sono ancora un pischello)
nik978 ha scritto: secondo voi c'e' soluzione?
mi sa che purtroppo devo mettere da parte tutti i buoni propositi di cambiamento prima della partenza.
pazienza, pazienza, pazienza.....e vivi con il cuore sereno...magari dai delle possibilità ....ma valuta sempre severamente (sembra facile a dirsi)

stammi bene Nik!in bocca al lupo x la patente!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1694 Messaggio da ibist »

nik comprala la patente....sei italiano....devi mantenere le origini vive....poi ti insegno io a guidare....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1695 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:nik comprala la patente....sei italiano....devi mantenere le origini vive....poi ti insegno io a guidare....
il mio capo cinese sulla sua patente ha la sua foto.ma il nome e tutti i dati di un altro.e gliela ha fatta la polizia..mi sa che abbiam da imparare.vado dal parucchiere anche se diluvia.grazie x il conforto.il problema 3 che alla fine ho troppa figa intorno e faccio lo schizzinoso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”