[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Decisamente no. Il fumo mi fa schifoNeil McCauley ha scritto:@ Tiffany Rayne: a shangai
@ Gerda: posso anche mischiare, dipende da quanto è cattivo il vino
L' UdDM fuma sigari o sigarette?
L'UDM sta morendo di caldo in questo momento o ha una piacevole aria condizionata?
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
A me fa benissimoPimpipessa ha scritto:aria condizionata ufficio macchina casa!!
L'UDdM è dell'idea che l'aria condizionata faccia male?
L'UDM rimanda (in questo periodo) i rapporti sessuali alla notte perchè è più fresco oppure non disdegna sudate pomeridiane?
Per essere perfetta le mancava un difetto
-
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Travasi di bile (ed in effetti la Romagnola è molto esotica, profuma già di Oriente)tiffany rayne ha scritto:no, al massimo con una romagnolaTD ha scritto:@ Gerda: sono in ufficio a controllare un ordine di materiale
@ neo2000: da me anche di sera fa caldo per cui quando si puó si fa
l'UDM ha mai avuto rapporti d'amore interraziali?
l'udm cosa colleziona con maggiore frequenza ?
L'UDM avrebbe voluto dire "ti amo" ad una persona del suo stesso sesso, pur senza essere omosessuale, ed ha perso l'occasione per colpa di stupide convenzioni sociali?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
sto per chiudere ed andare in piscina, se lo facessi credo che mi porterebbero via in manette... ma non era questa la domanda: si ho una voglia pazzesca di nuotare nudo in piscina davanti a tutti urlando "guardate c'ho la pinna segreta pure io come luna rossa!".cytherea ha scritto:20 anni fa ho detto ti amo ad una mia amica.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM avrebbe voluto dire "ti amo" ad una persona del suo stesso sesso, pur senza essere omosessuale, ed ha perso l'occasione per colpa di stupide convenzioni sociali?
L'UDM avrebbe voglia di buttarsi nudo nell acqua fresca?
l'udm è consapevole che il caldo aumenta il disagio mentale e che quindi chi dice "vorrei vivere in un paese sempre caldo" in realtà esprime un desiderio di avvicinarsi alla malattia mentale?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
In Africa son tutti pazzi?bigtitslover ha scritto: l'udm è consapevole che il caldo aumenta il disagio mentale e che quindi chi dice "vorrei vivere in un paese sempre caldo" in realtà esprime un desiderio di avvicinarsi alla malattia mentale?

Ti risponderó dopo che... ma molto dopo!
l'udm è allegro oggi?
-
- Storico dell'impulso