[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Xisco »

Io vado in Costa Azzurra due settimane. Viaggio con la macchina fino a Nizza, le mattine mare lì vicino e poi la sera si va girando per le altre città ...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#77 Messaggio da Oscar63 »

io come faccio ormai da 20 anni vado in basilicata dai suoceri... ma prima andavo in puglia al mare visto che ho casa da quelle parti essendo io pugliese ...

ma quest'anno niente mare... devo ristrutturare il bagno e la cucina della zia di mia moglie....(essendo il ristrutturatore di appartamenti il mio lavoro)

quindi mandero i figli in calabria dagli zii (ovvero la sorella di mia moglie ) ed io e mia moglie staremo in quel di lucania io a lavorare e mia moglie con la madre ed il papà ...

SONO STATO CHIARO!!!

IN BREVE...

vacanza... questa sconosciuta!!!
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

zlatan8gol
Primi impulsi
Primi impulsi

#78 Messaggio da zlatan8gol »

io andro a rimini con i miei amici di scorribande x 10 giorni
Mai chiedere scusa, è segno di debolezza

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da Luis Sfigo »

tenerife playa de las americas per 2 settimane!!!!spero sia bello!!!nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Pim »

con chi???

e ditelo!

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da Luis Sfigo »

fidanzata!!!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Antonchik »

Pimpipessa ha scritto:con chi???

e ditelo!
Croazia: due amici, dei quali uno illuso sull'amore e non desiderante il sesso (ma soltanto perchè ne ha troppe dietro allora non apprezza), e un'altro cattofascista convinto ma amante del divertimento.

Leningrado: amico di università  e amico di quartiere particolarmente negletti, e amico carissimo semi-realizzato ancora in dubbio cause sentimentali.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Xisco »

Luis Sfigo ha scritto:fidanzata!!!!!
Pure iooooooooo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da Scorpio »

Lilith ha scritto:La settimana di Ferragosto tra Montecarlo e Cà´te d'Azur, non è un gran che, lo so, ma non tiro fuori una lira :DDD , quindi va benissimo.
Già  fatto una settimana a Sardegna e, forse, ritorno ad Agosto, sempre se non decideró all'ultimo momento di rifarmi le mammelle :alien:
e ce lo dici così?

fai parte della scuderia di Lele Maniaccia Mora?
o sei fidanzata con un calciatore ciulaveline ma non tamarro ?

PS: non le ho viste (ingrata....) ma non te le rifare...
le amo nature...
:oops:

cmq, le vacanze le ho già  fatte, sempre dalla fidanzata...

spero che l'ambasciata itaGliana le dia il visto così da farle qui con lei in itaGlia..
:roll:
Ultima modifica di Scorpio il 24/06/2008, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Xisco »

Lilith ha scritto:La settimana di Ferragosto tra Montecarlo e Cà´te d'Azur.
Allora ci incontriamo, forse........... :roll:

:)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da MauroG »

Vasco Rossi ha scritto: spera bene si...se non ti squaglierai ti piacerà 
si farà  caldo, ma almeno in casa sono attrezzato, fuori cercheró di cavarmela :D

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da Lilith »

Scorpio ha scritto:
e ce lo dici così?
Eehh, lo so, è un mondo difficile ed essere gnocca è uno duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da rico »

Prof.Fontecedro ha scritto:io invece causa i bidoni previsti dei miei amici (chi è in tesi chi è fidanzato) andró nel paese natale di mio padre (2 settimane nelle colline in abruzzo vicino al mare e alla montagna) che tra l'altro come posto adoro.
tutta la famigliola....comunque là  di compagnia ne ho (ne avevo), in + non tiro fuori una lira......
comunque quest'anno sono contento di non aver tra le palle la ex -fidanzata (minkia sto meglio) che x 3 anni me le ha rovinate le ferie x fare quel cazzo che voleva lei...

anche se il mio sogno è quello di fare un viaggio in California....chissà  mai se un giorno ci riusciró.... :cry:

andare negli stati uniti costa meno di quanto si possa pensare!! Se hai del tempo non perdere l'occasione!

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#89 Messaggio da nico86roma »

Xisco ha scritto:
Pure iooooooooo
Finalmente mi sono tolto questa croce!!!! Questa estate pazza gioia.... o meglio 10 giorni di pazza gioia!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Pim »

nico86roma ha scritto:
Xisco ha scritto:
Pure iooooooooo
Finalmente mi sono tolto questa croce!!!! Questa estate pazza gioia.... o meglio 10 giorni di pazza gioia!!!
cioè hai mollata la fidanzata per andare in vacanza?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”