[O.T.] Expo 2015, ha vinto Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#211 Messaggio da Scorpio »

non guardate il bicchiere mezzo vuoto!!

Uno che ha fatto vincere Napoleone a Waterloo, come minimo, farà  resuscitare l'Alitalia !!

Luca Luciani for president !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da danny_the_dog »

Kronos ha scritto:
duck65 ha scritto: L'imprendotrialita' non si riscontra solo nel "costruire fisicamente" qualche cosa, ma nell'organizzare e gestire una attivita' di impresa e l'impresa puo' essere di vari tipi, produttiva, di servizio, di commercio.
non ci giriamo attorno, su.
sei un commerciante, o come direbbero gli americani un "box mover", punto e stop.
efficente ed organizzato quanto ti pare, ma sempre commerciante rimani.

manco ti vergognassi di dirlo :DDD
[Modalità  Precisino&Scassaminchia ON]

Mhmmm...rimane sempre un imprenditore
Codice Civile Libro V Del Lavoro Titolo II ha scritto:Art. 2082 - Imprenditore
àˆ imprenditore chi esercita professionalmente una attività  economica
organizzata al fine della produzione o dello scambio di beni o di servizi.

Art. 2083 - Piccoli imprenditori
Sono piccoli imprenditori i coltivatori diretti del fondo, gli artigiani,
i piccoli commercianti e coloro che esercitano un'attività  professionale
organizzata prevalentemente con il lavoro proprio e dei componenti della
famiglia.
[Modalità  Precisino&Scassaminchia OFF]
:DDD :DDD :DDD

Molti ragionamenti di Duck non li condivido, ma mettersi in discussione ad un certo punto della propria vita merita comunque una certa ammirazione.
:033
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#213 Messaggio da danny_the_dog »

Renzo Piano: «Sull'Expo sto con Celentano. Si rischia l'affarismo»

«Io porto nel cuore Milano come una città  bella, ma oggi Milano deve fermare la sua esplosione, chiudere la ferita delle periferie, costruire solo sul costruito, trasformare il traffico privato in pubblico, ampliare ogni metro quadrato di verde, ritrovare l'acqua, smettere di fare i grandi parcheggi in centro...»

da Corriere.it
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#214 Messaggio da duck65 »

...riesumo il topic perche' non ho visto nessun topic aperto dai molti "puri" di questo forum che parlasse, a proposito di utilizzo dei denari pubblici, dei suoi sprechi e dei benefici che ne traggono i cittadini (di fatto questo era il punto su cui si sono articolate le 15 pagine sull'Expo di Milano), della situzione dei conti del Comune di Roma.

Non ho visto nessun topic che parlasse del fatto che la citta' piu' importante d'Italia, con delle entrate di gran lunga superiori a qualsiasi altro comune d'Italia, sia riuscita ad accumulare un deficit di 9 dico 9 miliardi dico miliardi di euro dico di euro.

Non ho visto nessun topic he parlasse del fatto che questa cifra spaventosa sia quasi 3 volte superiore a quello accumulato a Milano in un periodo di tempo pressoche' simile.

Non ho visto nessun topic che facesse il pelo e il contropelo, come e' stato fatto nemmeno sulle intenzioni, ma addirittura sui progetti alla Moratti e ai suoi, a Veltroni, a Rutelli e alla sua banda.

Non ho visto nessun topic che gridasse alla vergogna di centinaia di milni di euro buttati in fantastiche iniziative quali "la notte bianca", "il festival del cinema" etc, etc che hanno oggettivamente lasciato una citta' migliore, piu' vivibile, piu' bella, piu' pulita ai suoi abitanti

Non ho visto nessun topic.

Complimenti ai puri.

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da tiffany rayne »

questo è quello che ha detto oggi Veltroni......

"Il buco del Comune di Roma è una delle più grandi bufale mediatiche costruite nel corso del tempo per ragioni politiche". Lo ha detto il leader del PD Walter Veltroni durante la conferenza sul bilancio capitolino, in risposta alle affermazioni del sindaco di Roma Gianni Alemanno sul deficit del Campidoglio.

"Ho atteso che i fuochi delle polemiche si spegnessero, era tutto inverosimile e in effetti si stanno spegnendo. Ma si è varcato un limite con le dichiarazioni del presidente del Consiglio. Se si vuole attaccare una persona - ha aggiunto Veltroni- allora ero sindaco oggi capo dell'opposizione, lo facciano pure, ma se si attacca una città  alla quale ho dedicato sette anni della mia vita, allora la cosa cambia segno".

Veltroni ha sottolineato che l'ex assessore al Bilancio Marco Causi "si è sforzato di spiegare come stavano le cose. Ma in questo Paese chi urla è più forte rispetto alla concretezza e alla razionalità ".

"Esiste un problema di liquidità  per il Comune di Roma che dipende dalla mancanza di trasferimenti da parte della Regione Lazio". In particolare Veltroni ha citato i 10,5 miliardi di euro di buco lasciati dalla giunta Storace nel settore della sanità . "Questo sì - ha spiegato - è un vero buco fatto dalla giunta dello stesso segno del sindaco Alemanno e del presidente del Consiglio. Quindi la crisi di liquidità  al Comune di Roma dipende dal centrodestra".

Veltroni ha poi sostenuto che "l'effetto Ici, ovvero l'abolizione dell'Ici", ha determinato una mancata entrata di 200 milioni di euro. "Anche questa scelta, fatta recentemente - ha aggiunto - dipende dal centrodestra".

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#216 Messaggio da duck65 »

La Regione Lazio deve al Comune di Roma meno del 10% del deficit del comune stesso

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da Ortheus »

Potevi aprirlo tu e evitare tutta sta sfilza di accuse a chi non ha aperto un 3d apposito.....
Quando io ho aperto questo 3d non mi son fatto tutte queste tue seghe mentali. L'ho aperto,ho dato il mio parere e ho letto quello degli altri.
Ma forse volevi solo esibirti in un articolato esercizio di accuse a largo raggio.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#218 Messaggio da duck65 »

Ortheus ha scritto:Potevi aprirlo tu e evitare tutta sta sfilza di accuse a chi non ha aperto un 3d apposito.....
Quando io ho aperto questo 3d non mi son fatto tutte queste tue seghe mentali. L'ho aperto,ho dato il mio parere e ho letto quello degli altri.
Ma forse volevi solo esibirti in un articolato esercizio di accuse a largo raggio.....
Puo' anche darsi.

...vedo pero' che hai il tempo per farmi il culo sul perche' e sul per come ho scritto, invece che su cio' che ho scritto...

...insomma cosa ne pensi di ali' baba' e i 40 veltroni...

...o sai solo scrivere su Berlusconi...?!?!?

ad maiora
TORY FOREVER!!!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Ortheus »

Io penso tutto il male possibile di ogni amministratore, di desra,sinistra,centro, che non sa fare il suo dovero o,peggio, lavora pro domo sua.

Non è colpa mia se Berlusconi fa ogni cosa nel suo interesse.

certo che se poi, qualche volta (magari anche con una certa casualità ), i suoi interessi coincidessero con quelli dell' ItaGlia, bè, che dire, sarebbe davvero meraviglioso.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da CanellaBruneri »

duck65 ha scritto:
Ortheus ha scritto:Potevi aprirlo tu e evitare tutta sta sfilza di accuse a chi non ha aperto un 3d apposito.....
Puo' anche darsi.

...vedo pero' che hai il tempo per farmi il culo sul perche' e sul per come ho scritto, invece che su cio' che ho scritto...

...insomma cosa ne pensi di ali' baba' e i 40 veltroni...

...o sai solo scrivere su Berlusconi...?!?!?

ad maiora
I buchi di bilancio sono ormai diventati una simpatica eredità  che ogni amministrazione e governo si tramanda come, nelle famiglie, la storia di quel vecchio zio un po' matto e di quella volta che....

Le sentenze, comunque, non vanno di moda, oggidì, viste le recenti norme.

La difesa a singhiozzo ed una tantum del sommo Pontefice di Arcore e dei suoi nunzi apostolici fascisti, offre sempre, come dire, quella stessa gradevole sensazione di aver pestato una bovazza :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da zio »

mah.... da quando lavoro ho sempre assistito, allorchè viene cambiato qualche elemento, ad un preciso elenco delle manchevolezze di chi ha preceduto chi adesso deve fare.
lo ha fatto berlusconi 2, lo ha fatto prodi, lo ha rifatto berlusca, lo ha fatto veltroni dopo storace, lo fa adesso alemanno per bocca di berlusca.

la mia domanda è un'altra: ogni spesa pubblica deve essere approvata sia internamente, ma anche approvata centralmente.
non si approva un buco di bilancio di 8 miliardi se: non è consolidato (cioè proviene da precedenti gestioni o da bilanci straordinari finanziati dallo stato e mai liquidati) o se non ha copertura.

quindi: tutte le manfrine cui stiamo assistendo a mio parere sono solo manovre elettorali per consenso.
veltroni ha il congresso.
berlusconi ha visto diminuire di 2 punti il suo consenso.
e noi qui ad accalorarci.
.....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da duck65 »

Vero canella.

Infatti le mie "accuse" come dice l'amico Ortheus erano rivolte a tutti coloro che in questo topic avrebbero scommesso la mamma sul fatto che l'expo sarebbe stata l'ennesima occasione in cui si sarebbero buttati miliardi di euro senza che la collettivita' (in questo caso quella milanese) ne avesse potuto trarre alcun beneficio, e avrebbero scommesso la propria fava (molto piu' importante della mamma...visto il tipo di forum...) che Moratti e soci si sarebbero distinti (da bravi ladri, mafiosi, amici dei mafiosi, etc, etc) nell'arte dello sperpero e della ruberia

Bene.

Nessuno che abbia scritto 2 righe o abbia aperto un topic sui miliardi di Euro buttati da Rutelli-Veltroni-Bettini (l'anima del PD romano) in esibizioni radical-chic che nulla hanno lasciato a Roma (c'era veramente bisogno dell'ennesimo festival del cinema...?!?!) se non un buco di bliancio colossale distraendo soldi da una citta', Roma, che di soldi per opere di piu' basso cabotaggio, am di maggiore utilita', ne avrebbe mooolto bisogno.

Io il topic non l'ho aperto, proprio perche' non ho bisogno di difendere nessuno, ne' di attaccare nessuno.

Semplicemente sento il rumore del silenzio assordante su questa vicenda di tutta la bella, onesta, pura e integerrima sinistra presente in SZ

ad maiora
TORY FOREVER!!!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da zio »

duck65 ha scritto:Vero canella.

Infatti le mie "accuse" come dice l'amico Ortheus erano rivolte a tutti coloro che in questo topic avrebbero scommesso la mamma sul fatto che l'expo sarebbe stata l'ennesima occasione in cui si sarebbero buttati miliardi di euro senza che la collettivita' (in questo caso quella milanese) ne avesse potuto trarre alcun beneficio, e avrebbero scommesso la propria fava (molto piu' importante della mamma...visto il tipo di forum...) che Moratti e soci si sarebbero distinti (da bravi ladri, mafiosi, amici dei mafiosi, etc, etc) nell'arte dello sperpero e della ruberia

Bene.

Nessuno che abbia scritto 2 righe o abbia aperto un topic sui miliardi di Euro buttati da Rutelli-Veltroni-Bettini (l'anima del PD romano) in esibizioni radical-chic che nulla hanno lasciato a Roma (c'era veramente bisogno dell'ennesimo festival del cinema...?!?!) se non un buco di bliancio colossale distraendo soldi da una citta', Roma, che di soldi per opere di piu' basso cabotaggio, am di maggiore utilita', ne avrebbe mooolto bisogno.

Io il topic non l'ho aperto, proprio perche' non ho bisogno di difendere nessuno, ne' di attaccare nessuno.

Semplicemente sento il rumore del silenzio assordante su questa vicenda di tutta la bella, onesta, pura e integerrima sinistra presente in SZ

ad maiora
evvabbè...che speravi? non ti sei accorto di essere minoranza? suvvia... :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:
duck65 ha scritto:Vero canella.

Bene.

ad maiora
evvabbè...che speravi? non ti sei accorto di essere minoranza? suvvia... :wink:
Io, si sa, son di sinistra. Perchè dovrei aprire topic su Veltroni-Bettini-Rutelli, che di sinistra non sono, e che sono notoriamente "flaccidi imbroglioni"?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da tiffany rayne »

bisogna berlusconizzarsi.....vedrete che questa notizia del buco farà  aumentare i consensi a Veltroni :-D :-D :-D

i guai con la giustizia hanno aiutato il cavaliere a vincere le elezioni, dai Veltroni sei ancora un dilettante.....fai vedere che la sinistra ruba meglio della destra :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”