asia d'argento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#241 Messaggio da cunnilingtus »

Allora l'avete vista venerdì scorso al No Limits di Roma?
Ha scopato con qualcuno sul palco? Come sono stati i suoi spettacoli? Ha fatto privè?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#242 Messaggio da wolf.55 »

mikcaruana ha scritto:Quanti spettacoli fa al No Limits? Vedo che ci saranno solament 4 ragazze e allora penso che faranno piu di due spettacoli.
Ciao, Blue Moon e No Limits sono due locali aperti al pubblico, il primo è anche un cinema...Per forza di cose gli spettacoli sono soft. Credo che lo spettatore chiamato da Asia D'Argento sia un suo conoscente o un figurante.

Gli spettacoli del Volturno di Sabrina Mori risalgono all'estate del 1990, non erano spinti neppure per l'epoca (al Blue Moon lavoravano, nello stesso periodo, Cicciolina, Malù, Petra, Joy Karins, Vampirella, Magica e al "Tenda a Strisce" Moana Pozzi e Divina) ma Sabrina lavorava bene. Sul palco chiamava sempre un ragazzo che sembrava un soldatino in libera uscita...Ternanonod eri tu?

PS: a Malta conosci Richard J. Caruana giornalista specializzato in storia dell'aeronautca?

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#243 Messaggio da ternanod »

wolf.55 ha scritto:
mikcaruana ha scritto:Quanti spettacoli fa al No Limits? Vedo che ci saranno solament 4 ragazze e allora penso che faranno piu di due spettacoli.
Ciao, Blue Moon e No Limits sono due locali aperti al pubblico, il primo è anche un cinema...Per forza di cose gli spettacoli sono soft. Credo che lo spettatore chiamato da Asia D'Argento sia un suo conoscente o un figurante.

Gli spettacoli del Volturno di Sabrina Mori risalgono all'estate del 1990, non erano spinti neppure per l'epoca (al Blue Moon lavoravano, nello stesso periodo, Cicciolina, Malù, Petra, Joy Karins, Vampirella, Magica e al "Tenda a Strisce" Moana Pozzi e Divina) ma Sabrina lavorava bene. Sul palco chiamava sempre un ragazzo che sembrava un soldatino in libera uscita...Ternanonod eri tu?

PS: a Malta conosci Richard J. Caruana giornalista specializzato in storia dell'aeronautca?
so daccordo con il mitico "wolf" autentica enciclopedia vivente dei locali di Roma, è vero comunque che i spettacoli di Asia al blue moon non sono affatto soft, insomma se t'è capitata di vederla ultimamente al blue moon, wolf .....sai a cosa mi riferisco :wink:
al volturno con sabrina mori sul palco era tutto casto, poi come ho scritto su un altro post anche lei al California cambió tutto.... 8)

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#244 Messaggio da ternanod »

[quote="wolf.55"][

quote]
beh, ho conosciuto il Volturno ai tempi del miltare, non credo che ti riferisci a me.....a me sul palco m'ha chiamato molte volte ,ma non ero così assiduo....poi con Sabrina ci son diventato amico al punto di andarla a trovare negli anni passati anche al cavallino bianco di Chiusi, poi naturalmente anche al California :wink:

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da cunnilingtus »

Interessante il discorso su Sabrina Mori (io non l'ho mai seguita+di tanto, ora quanti anni ha? non è che incontra in privato?).
Peró stiamo uscendp fuori tema xchè qui si deve parlare di ASIA!

Allora chi l'ha vista venerdì scorso al No Limits racconti.

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#246 Messaggio da ternanod »

cunnilingtus ha scritto:Interessante il discorso su Sabrina Mori (io non l'ho mai seguita+di tanto, ora quanti anni ha? non è che incontra in privato?).

è da molto che non vedo i suoi spettacoli, visto che in questi locali non vado quasi più, comunque vedo che venerdi 13 giugno sarà  al blue moon, se vado ti faró sapere come si comporta..... :lol: :lol: :lol:

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#247 Messaggio da cunnilingtus »

ternanod ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:Interessante il discorso su Sabrina Mori (io non l'ho mai seguita+di tanto, ora quanti anni ha? non è che incontra in privato?).

è da molto che non vedo i suoi spettacoli, visto che in questi locali non vado quasi più, comunque vedo che venerdi 13 giugno sarà  al blue moon, se vado ti faró sapere come si comporta..... :lol: :lol: :lol:
Fammi sapere dettagliatamente allora, anche in privato, io a causa di motivi di lavoro e di Nazionale penso che non potró venire!
All'inizio nel locale ci sarà  sicuramente poca gente xchè gioca l'Italia ed allora se vai potresti approfittarne della minore confusione...!

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#248 Messaggio da ternanod »

cavoli....è vero c'è la nazionale, vabbè tanto finisce alle 19,45!
Con Asia c'è poco da approfittare, anche perchè sul palco chiama sempre lo stesso, ti diró comunque che nonn è che mi dispiaccia tanto, Asia non rientra tra le mie preferite (ha un fisico che sta cadendo a pezzi....), e se venerdì andró al locale è perchè c'è una lap che mi piace tantissimo:
Stefania Blasi :roll:

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#249 Messaggio da cunnilingtus »

ternanod ha scritto:cavoli....è vero c'è la nazionale, vabbè tanto finisce alle 19,45!
Con Asia c'è poco da approfittare, anche perchè sul palco chiama sempre lo stesso, ti diró comunque che nonn è che mi dispiaccia tanto, Asia non rientra tra le mie preferite (ha un fisico che sta cadendo a pezzi....), e se venerdì andró al locale è perchè c'è una lap che mi piace tantissimo:
Stefania Blasi :roll:
Bè ma a volte il solito tizio non c'è e cmq non si guarda tutti e 3 gli spettacoli e quindi qualche speranza c'è...! Asia quest'anno è migliorata di fisico xchè sta facendo+ attenzione alla linea e quel taglio nuovo di capelli le da un non so che!

Cmq se la andrai a vedere raccontami poi in dettaglio com'è andata (anche in privato) e se ha chiamato il solito tizio.

mikcaruana
Primi impulsi
Primi impulsi

#250 Messaggio da mikcaruana »

Com'e stato il spettacolo venerdi al Blue Moon?

Qualcuno ha notizie sul sito web di Asia??

Dennis
Primi impulsi
Primi impulsi

#251 Messaggio da Dennis »

è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!...potete postare qualche foot o video che la ritraggono in azione???

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#252 Messaggio da cunnilingtus »

Dennis ha scritto:è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!...potete postare qualche foot o video che la ritraggono in azione???
Vai sul suo sito e lì potrai vedere tutte le info che richiedi!
E se non l'hai ancora vista dal vivo, vattela a vedere, ne vale la pena!

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#253 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

cunnilingtus ha scritto:
Dennis ha scritto:è stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!...potete postare qualche foot o video che la ritraggono in azione???
Perchè,ha riaperto il sito?
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da cunnilingtus »

Chicco Lazzaretti ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
YES ma vediamo se riuscite a scoprire qual'è il suo indirizzo, ad ora digitando il suo nome su Google non se ne ha traccia, ma c'è!

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#255 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

cunnilingtus ha scritto:
Chicco Lazzaretti ha scritto:
cunnilingtus ha scritto:
YES ma vediamo se riuscite a scoprire qual'è il suo indirizzo, ad ora digitando il suo nome su Google non se ne ha traccia, ma c'è!
Trovato:

http://web.tiscali.it/asiadargento/

ma non è aggiornato :(
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”