Probabilmente sì,visto che in questo periodo stanno "potenziando" il nuovo Samara's VIP.Magari la faranno passare nei due Samara torinesi nella stessa sera (i due locali sono vicinissimi e situati in due vie parallele),come sta avvenendo stasera per Anita Blond e Mercedes Ambrusbacco ha scritto:nel calendario ci sono le date di Jessica Gayle al Samara ( 18/19/20 ). Ma sarà solo a Torino???
locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sono stato per la prima volta ieri al Samara VIP a vedere Anita Blond.mxxx ha scritto:ciao ragazzi!! il 18 dicembre vorrei andare a vedere jessica gayle al samara vip a torino. io non ci sono mai stato.qualcuno puo'dirmi se il locale e'valido?biglietto d'ingresso?possibilita'di prive'?grazie a tutti!!!
Il biglietto è 35€, il locale è molto superiore al Samara. Si è tutti in prima fila e le ragazze vengono a parlare e a farsi toccare molto di più.
C'è il privè, ma c'è un'altra modalità : parlare con una ragazza 10 min=10€ e offrire da bere e parlare 15min. 15€.
Il mio giudizio è molto positivo, ancor più l'ambiente che sembra un vero night. Provalo.
io sono stato al famoso locale Bagdad di Barcellona.Costo ingresso 60 euro(sono entrato ma penso solo a causa dell'alcool).locale piccolo con spettacoli di sesso esplicito e con intermezzi delle ragazze vampire...in pratica le ragazze chiamavano i maschi sul palco per delle sessioni "oral" io me ne sono fatte un paio(di session of course
) da segnalare che una entreneuse rumena mi ha chiesto 300 euro per copulare...manco fossi Agnelli
e manco se lei fosse chesso' jenna jameson! 

Giovedi' sono quasi sicuro che sara' aperto. Non so' chi ci sara'. Speriamo niente di grave.gerbillo ha scritto:Brutta sorpresa questa sera al teatrino di Milano, dove avrebbe dovuto esibirsi la Venere Bianca.
Porta sbarrata e nessuna indicazione in merito.
Qualcuno ne sa di più? Qualcosa di preoccupante?
pure il KissMe Bar (come gli altri "club") di Barcellona è una trappola per turisti. La copita (il drink) sono 30€ (per la chica, ovviamente). Per avere un "francès" (una pompa) gliene devi offrire 3. Quindi 3*30 + altri 30 del proprio drink fanno 120€!!! Ho bevuto alla svelta il mio drink e me ne sono andato subito!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il Teatrino é aperto
Il Teatrino da oggi è di nuovo aperto ed è in programma la Venere Bianca.
Ieri il locale ha chiuso per scelta autonoma.Niente di allarmante,quindi.
Ieri il locale ha chiuso per scelta autonoma.Niente di allarmante,quindi.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Programma del Teatrino
Ad integrazione del messaggio precedente: la Venere Bianca si ferma fino a giovedì al Teatrino.Sexy star:Mispa,Alexia,Mauleen e Martina fino a giovedì,mentre venerdì e sabato ci saranno Lucrezia,Mispa,Alexia,Mauleen e una quinta ragazza
Mannaggia Confessor hanno inculato pure me allora...non ricordo come si chiamava lo squallido posto dove sono entrato prima del Bagdad ma ho pagato 25 euro,era un piccolo tetarino con donne orribili...ci sono stato 8 minuti e mezzo contati di cui 5 passati a mandare gentilmente affanculo una polacca quarantenne bruttissima che voleva appunto un copita.Alla fini ghli ho detto proprio cosi..."escucia cica,glio soi italiano e scio tengo mucia voglia de fogliar con tigo" risposta "no se pude"controsisposta mia "'mava ammori' mmazzata"