Se sono davvero così superiori non dovrebbero abbassarsi al nostro livello, o no?
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Minchia come godo a sentire gli Inglesi che rosicano 
Se sono davvero così superiori non dovrebbero abbassarsi al nostro livello, o no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Comunque i giovani su cui ripartire sono questi: Amelia 26 anni, Chiellini 24, Gamberini 27, Barzagli 27 (se si sveglia), Maggio 26, De Rossi 25, Aquilani 24, Montolivo 23, Rosina 24, Pazzini 24, Borriello 26, Criscito 22, Cassano 26 (anche se non è tra i miei preferiti).
Poi ci sarebbero i soliti: Pirlo 29, Buffon 30, Zambrotta 31.
Se si rimettono a posto alcuni tra questi: Gattuso 30, Toni 31, Grosso 31, Quagliarella 25, Di Natale 31, Ambrosini 31.
Alcuni credo che tra 2 anni saranno fisicamente cotti o comunque hanno già dato ed è ora di cambiarli: Materazzi 35 (per fortuna), Panucci 35, Cannavaro 35 (lui dice di voler tornare ma gli anni passano per tutti), Perrotta 31, Del Piero 34, Inzaghi 35 (o forse qualcuno tra 2 anni dirà che è da convocare).
Se si rimettono a posto alcuni tra questi: Gattuso 30, Toni 31, Grosso 31, Quagliarella 25, Di Natale 31, Ambrosini 31.
Alcuni credo che tra 2 anni saranno fisicamente cotti o comunque hanno già dato ed è ora di cambiarli: Materazzi 35 (per fortuna), Panucci 35, Cannavaro 35 (lui dice di voler tornare ma gli anni passano per tutti), Perrotta 31, Del Piero 34, Inzaghi 35 (o forse qualcuno tra 2 anni dirà che è da convocare).
boh...io inzaghi me lo porterei anche ad una partita di scacchi....CroCop ha scritto:Comunque i giovani su cui ripartire sono questi: Amelia 26 anni, Chiellini 24, Gamberini 27, Barzagli 27 (se si sveglia), Maggio 26, De Rossi 25, Aquilani 24, Montolivo 23, Rosina 24, Pazzini 24, Borriello 26, Criscito 22, Cassano 26 (anche se non è tra i miei preferiti).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Mi riappassioneró alla nazionale quando in squadra non ci saranno macellai e mezz'omini alla materazzi ma giovanotti tosti, e in panchina ci sarà San Cesare.
Ma questo non avverrà mai, qindi che si fottano.
Ma questo non avverrà mai, qindi che si fottano.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Amelia: sono anni che se ne parla. Sfonderà ?CroCop ha scritto:Comunque i giovani su cui ripartire sono questi: Amelia 26 anni, Chiellini 24, Gamberini 27, Barzagli 27 (se si sveglia), Maggio 26, De Rossi 25, Aquilani 24, Montolivo 23, Rosina 24, Pazzini 24, Borriello 26, Criscito 22, Cassano 26 (anche se non è tra i miei preferiti).
Chiellini: mi sembrava strano che ne parlaste male, la coppia centrale della Juventus è andata benino quest'anno
Gamberini: ne ha già 27 e non lo conosco bene
Barzagli: fino a una settimana fa era da far fuori
Maggio: è bravo, ma gli altri 11 mesi cosa fa? (ho fatto la battuta)
De Rossi: buono
Aquilani: sopravalutato. Io non l'ho quasi mai visto giocare bene. Gran tiro da fuori e poco altro.
Montolivo: altra promessa da almeno 5 anni, puó ancora venire fuori
Rosina: non va da nessuna parte
Pazzini: un pippone, la Fiorentina ha comprato al suo posto Gilardino ed è tutto dire.
Boriello: o adesso a mai più
Criscito: bisogna vedere se regge la pressione, alla Juventus ritengono di no
Cassano: le do' ancora qualche occasione. Mi dispiacerebbe rinunciarci.
Non nominati: Giuseppe Rossi, Giovinco, Cigarini e Dossena (quanti anni ha?)