Cristiana CapotondiJack de Quadri ha scritto:Carina la ragazza ma chi è ???GeKo181 ha scritto:Sono un patito di questa ragazzina qui...me l'ha sempre fatto diventare di pietra...
e poi in questa foto sembra solo che lo stia aspettando...già se lo sta gustando!!!!!!!!!!!
oddio mio.......
facce da facial
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il geco non ti piace? Dipende dove lo vedi...
BRRRRRRRRRRRRRRRRR..........GeKo181 ha scritto:Cristiana CapotondiJack de Quadri ha scritto:Carina la ragazza ma chi è ???GeKo181 ha scritto:Sono un patito di questa ragazzina qui...me l'ha sempre fatto diventare di pietra...
e poi in questa foto sembra solo che lo stia aspettando...già se lo sta gustando!!!!!!!!!!!
oddio mio.......

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sono rimasto folgorato dal viso di questa biondina.
Non amo il facial ma adoro questa facia, facializzatela pure...

Have fun!
p.s. penso di aver capito possieda questo nome "SzÅ‘kesèg" incomprensibile, brand new info sono caldeggiate.
Non amo il facial ma adoro questa facia, facializzatela pure...

Have fun!
p.s. penso di aver capito possieda questo nome "SzÅ‘kesèg" incomprensibile, brand new info sono caldeggiate.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- super_super
- Storico dell'impulso