Loadman_Cummith ha scritto:Ragazzi siete la mia ultima speranza,neanche il mulo è riuscito ad aiutarmi.
Sto cercando il film "pick up lines 32" della omonima serie della Silverstone.
Se c'è qualcuno che possiede il film intero o comunque anche solo le due scene in cui compare Peter North con Nikki Anderson in una e con Jewel de Nyle nell'altra,è pregato di contattarmi!
Grazie e buona domenica
Loadman_Cummith ha scritto:Ragazzi siete la mia ultima speranza,neanche il mulo è riuscito ad aiutarmi.
Se c'è qualcuno che possiede il film intero o comunque anche solo le due scene in cui compare Peter North con Nikki Anderson in una e con Jewel de Nyle nell'altra,è pregato di contattarmi!
Grazie e buona domenica
Ti ringrazio mille Len,il sito in streaming è anch'esso a pagamento?
In ogni caso se qualcuno lo avesse per caso nel proprio hard dism ki farebbe un regalone!!
Grazie e buona domenica
Ti ringrazio mille Len,il sito in streaming è anch'esso a pagamento?
In ogni caso se qualcuno lo avesse per caso nel proprio hard dism ki farebbe un regalone!!
Da quello che ho letto (io non ho mai usato queste due ditte, ma sono affidabili) le due ditto offrono il film (sia in totalita o le scene che tu scegli) in streaming, e i tipi di pagamento sono indicati nei siti. Non so se esite un metodo di poter scaricare film su streaming sul tuo PC (credo di si, ma non sono abbastanza esperto in materia).
La Odyssey (che ha prodotto la serie PICK-UP LINES) chiuse bottega anni fa (avevano i diritti di stribuzione dei film della Private), e ora credo che e' un'altra ditta (Silverstone) che li ha acquistato, ma pocchissimi sono ancora disponibili. Questa sembra la ragione che questi film sono introvabili...