si, l'altra sera e anche questa sera...
Io dormo una notte si ed una notte no... il mio metabolismo è cosi... il dottore mi ha detto che è la Tourette...
L'UDM vorrebbe bannare qualcuno del forum? se si, chi? e perchè?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
no credo spetti a noi giudicare chi è da bannare c'è la nostra moderatrice apposta o inchi o il capo!!!
all''udm è mai capitato di trovare sulla metro o sull'autobus affollatissimo una donna che si è strofinata sul suo cazzo facendolo eccitare e per tutta la durata del viaggio lei sembrava gradire perchè intenta a continuare a strofinarsi per poi scendere dal mezzo pubblico e non degnarlo nemmeno di uno sguardo come se nulla fosse successo???
Jack de Quadri ha scritto:no credo spetti a noi giudicare chi è da bannare c'è la nostra moderatrice apposta o inchi o il capo!!!
all''udm è mai capitato di trovare sulla metro o sull'autobus affollatissimo una donna che si è strofinata sul suo cazzo facendolo eccitare e per tutta la durata del viaggio lei sembrava gradire perchè intenta a continuare a strofinarsi per poi scendere dal mezzo pubblico e non degnarlo nemmeno di uno sguardo come se nulla fosse successo???
no mai successo, ma tu almeno sei venuto ?
l'udm preferisce prendere i trasporti pubblici per avere avventure tipo quella descritta da Jack ?
Jack de Quadri ha scritto:no credo spetti a noi giudicare chi è da bannare c'è la nostra moderatrice apposta o inchi o il capo!!!
no mai successo, ma tu almeno sei venuto ?
l'udm preferisce prendere i trasporti pubblici per avere avventure tipo quella descritta da Jack ?
si con la pippa poi a casa sono venuto....
L'esperienza risale a molti anni fà un diecina, andavo all'università e prendevo i mezzi con la moto tutti i giorni troppo costoso
adesso cmq preferisco prendere i mie mezzi la metro è un inferno straniero.....
L'udm pensa che ci siano troppi stranieri????(senza entrare in polemiche razziali)
lone wolf ha scritto:Affatto....per un single come me sono comodissimi da lavare in lavatrice...
L'UDM pensa che le tre siano un orario giusto per andare a nanna..?
aspetto che finisca su Sky un documentario su Federer e poi a nanna
l'udm la mattina si alza deciso o aspetta almeno 10 minuti dopo il suono della sveglia per alzarsi ?
Amarcord ha scritto:Se posso aspetto sempre quei 10 minuti.
L'udm ogni quanto si fa la barba? se donna, ogni quando si fa la ceretta?
Tutte le mattine (e porto la barba!)
L'UDM ama la sua stanza da bagno?
Ne ho due, ma ne amo una in particolare. Ha un rivestimento accogliente
L'UDM ha apprezzato questo ottimo weekend estivo?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
CanellaBruneri ha scritto:
Sì, proprio sì
L'UDM apprezzerà il prossimo?
Il prossimo saró a Torino il Sabato e a fare un lavoro da un amico Domenica. Quindi un weekend più d'impegno che di divertimento
L'UDM riesce a leggere un giornale su un auto in movimento?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)