Quanto mi fa sesso......docu ha scritto:
salma hayek
Fuoriuscite!(abiti sexy)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
erano a marina di pietrasanta e lei p stata fotografata mentre abbraccia apuunto davide, figlio di marcello.finchenoncado ha scritto:non mi dire che quel faccia di minchia di Davide Lippi se la fa con la Hunziker.....ditemi che non è vero
vi prego
sono solo amici, vero?
Al mare con lei c' era pure la figlia Aurora.
Sono stati fotografati anche a cena solo loro due.
Lei si è appena lasciata con de laurenti jr paparazzato in barca con vari pezzi di carne nuda femminile.
Di più non so.
non pensare sia tanto difficile riuscire ad uscire con lei...finchenoncado ha scritto:non mi dire che quel faccia di minchia di Davide Lippi se la fa con la Hunziker.....ditemi che non è vero
vi prego
sono solo amici, vero?
ci è riuscito anche lui ...

oramai mancano all'appello - x molte - solo i forumisti ...
tra poco arriverà il nostro turno ...
preparatevi!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
emh..docu ha scritto:non pensare sia tanto difficile riuscire ad uscire con lei...finchenoncado ha scritto:non mi dire che quel faccia di minchia di Davide Lippi se la fa con la Hunziker.....ditemi che non è vero
vi prego
sono solo amici, vero?
ci è riuscito anche lui ...
oramai mancano all'appello - x molte - solo i forumisti ...
tra poco arriverà il nostro turno ...
preparatevi!!!
![]()
![]()
dovesse capitarmi la hunziker ...
per le prime facciamo tre ore
mi comporterei esattamente come davanti un vassoio di aragoste,
senza usare le posate.
lasciamo perde che sennó stamane non combino un cazzo invece ho da fare.
con fisica, di là .
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)