CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM pensa che l'unico vero insegnamento della Storia, sia proprio che non ha nulla da insegnare?
No, è che ha alunni troppo cretini ......
l'udm HA MAI STUDIATO PER IL PIACERE DI IMPARARE ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Alcune materie sì, o almeno era così all'inizio. Che si impari poi è un altro discorso...
L'udm perde tanto tempo con internet?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
L'udm si sente in imbarazzo quando con gli amici si inizia a parlare delle proprie esperienza sessuali?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Moglie di Gregory ha scritto:ovviamente si, che discorsi...
l'udm ha mai leccato i piedi sporchi di una donna?
No.
L'udm ha mai leccato il culo sporco di una donna?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
L'udm se maschio ha mai fatto un pompino ad un uomo?
se donna, ha mai condiviso il piacere di fare un pompino con il partner o comunque con un altro uomo?
padovaboy ha scritto:Si, ho fatto un pompino ad uomo. Anzi più di uno. E sono maschio. Bisex.
L'UDM compra rivistine con le donnine nude?
No, leggo solo Famiglia Cristiana
L'UDM come affronta il caldo estivo?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
risposta:udio assolutamente no..gia' faccio fatica a gestirmi il mio..(uguale ovunque tranne in 2 posti dove sono tato978...)
l'udm apprezza le melanzane? (intese come ortaggio)...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.