[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma il comun denominatore del forum non era l'intelligenza degli utenti?
Ahhh... non è più un forum serio.
Ahhh... non è più un forum serio.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
grandi croati ieri che hanno esposto un mega striscione con scritto AGAINST MOD$RN FOOTBALL alla faccia di platini che censura le immagini per mostrare la disneyland del calcio....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I calendari attuali sono un'istigazione alTD ha scritto:hellover2 ha scritto:Tornando agli europei, per la qualità delle partite ricordo che sono diversi anni che le edizioni dei mondiali/europei non regalano grandi prestazioni.
Le ragioni sono che non è che ci siano così tanti talenti tra i giocatori e sopratutto giocare a giugno, a fine stagione, non contribuisce allo spettacolo.
quoto in pieno, la FIFA e l'UEFA vogliono solo gudagnarci sui diritti TV e affini e non c'è nessun impegno per riformare i calendari, magari portando i campionati nazionali tuti a 16 squadre e lascaindo le coppe europee con il formato attuale della champions solo un girone e poi scontri diretti con andata e ritorno riducendo le partite si potrebbero spostare i tornei nazionali magari a settembre

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Grande Hell! sto ancora piangendo di gioia per quel golhellover2 ha scritto:Quando mi chiedono come fa a piacerti il calcio (22 cretini che corrono dietro a una palla) risponderei: "Guardatevi gli ultimi 2 minuti di Croazia - Turchia, troppo emozionanti!". Ovviamente non ero coinvolto tantissimo dal punto di vista personale.
Mi ricorderó sempre peró il gol di Tomasson (quasi di Inzaghi) in Milan- Ajax al 90°, mi stava vendendo un colpo. Troppo bello. ogni tanto vado su you tube a rivedermelo con la cronaca di Piccinini (Inzaghi, Inzaghi, rete! rete!) Fantastico.
Tornando agli europei, per la qualità delle partite ricordo che sono diversi anni che le edizioni dei mondiali/europei non regalano grandi prestazioni.
Le ragioni sono che non è che ci siano così tanti talenti tra i giocatori e sopratutto giocare a giugno, a fine stagione, non contribuisce allo spettacolo.

http://it.youtube.com/watch?v=rx0cGR-K9Nc
Se c'è una squadra in grado di emozionare come gli ultimi due minuti di Milan - Ajax, allora mi sento in dovere di tifare per quella squadra.

Il calcio è emozione, e spesso ce lo dimentichiamo.
La bellezza di un calcio di punizione, una finta ubriacante, un passaggio illuminante che taglia una difesa, un colpo di tacco, una parata impossibile, un tackle che ruba il tempo all'attaccante, un contropiede fulminante...
l'attesa del pallone che gira verso la porta e la traiettoria che devia, quell'istante di silenzio durante il quale si capisce che la palla è entrata e si prende fiato per urlare fino a rimanere senza voce, buttando tutte le proprie tensioni in quella gioia, che è tra le più intense che si possano provare.
Tattica, analisi... cose belle e interessanti, punti di vista oggettivi.
Ma l'emozione è emozione, pochi cazzi, è questo che conta davvero.
La Turchia fa cagare, ma mi ha davvero emozionato.
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
cazzo tiffy mi hai sgamato...
la finale del cuore per me sarebbe Russia - Turchia
Turchia zero tecnica, livello medio di tattica, molto cuore, molta grinta, molto attaccamento alla maglia.
Russia determinata e organizzata, con alcuni elementi di spicco tecnicamente interessanti, soldati ben preparati, peccano peró di poca iniziativa.
peró la squadra che mi entusiasma di più sotto il piano del gioco è senza dubbio l'Olanda: ripartenze veloci, centrocampo tecnico ed esterni veloci con attitudini tecniche da seconde punte e trequartisti, Van Nisterlrooy e Huntelaar come centravanti, e un Kuyt tuttofare instancabile che fa tanto calcio-totale.
la finale del cuore per me sarebbe Russia - Turchia
Turchia zero tecnica, livello medio di tattica, molto cuore, molta grinta, molto attaccamento alla maglia.
Russia determinata e organizzata, con alcuni elementi di spicco tecnicamente interessanti, soldati ben preparati, peccano peró di poca iniziativa.
peró la squadra che mi entusiasma di più sotto il piano del gioco è senza dubbio l'Olanda: ripartenze veloci, centrocampo tecnico ed esterni veloci con attitudini tecniche da seconde punte e trequartisti, Van Nisterlrooy e Huntelaar come centravanti, e un Kuyt tuttofare instancabile che fa tanto calcio-totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
fortuna puó essere una volta....3 volte su 4 chiudono la gara allo scadere vuol dire che i Turchi ci mettono l'anima e non si arrendono mai.CroCop ha scritto:Molto dispiaciuto per la Croazia, sono suo simpatizzante e non meritava di uscire, soprattutto per mano di quel miracolato di Terim, ha sempre una fortuna sfacciata, va avanti per culate!
Onore a loro.
è sempre amore!
Mi ricorderó sempre peró il gol di Tomasson (quasi di Inzaghi) in Milan- Ajax al 90°, mi stava vendendo un colpo. Troppo bello. ogni tanto vado su you tube a rivedermelo con la cronaca di Piccinini (Inzaghi, Inzaghi, rete! rete!) Fantastico.
ah che ricordi!!

fortuna puó essere una volta....
beh effettivamente proprio tutta fortuna non direi quindi ti quoto peró c'è da dire che contro la Rep. Ceca Cech ha fatto una papera imperdonabile e sul 2-1 pure la difesa...quindi diciamo che pìù che vincerla la Turchia l'hanno persa i Cechi...
poi con la Croazia perdonami ma è stato solo culo...insomma un gol al 121esimo...

poi i rigori sono una lotteria anche lì un po' di fortuna ci vuole...

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
E' pura pirlaggine croata, punto.Enrico Pallazzo ha scritto:fortuna puó essere una volta....3 volte su 4 chiudono la gara allo scadere vuol dire che i Turchi ci mettono l'anima e non si arrendono mai.CroCop ha scritto:Molto dispiaciuto per la Croazia, sono suo simpatizzante e non meritava di uscire, soprattutto per mano di quel miracolato di Terim, ha sempre una fortuna sfacciata, va avanti per culate!
Onore a loro.
Come cavolo fa un giocatore avversario a tirare solo dal limite dell'area al 121°?
Ci si butta a corpo morto in undici sull'avversario, anche i raccattapalle, il medico e il massaggiatore se necessario.
Al limite gli si fa un fallaccio, ma quello non tira tutta la vita...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
donegal ha scritto:Si c'è. Una squadra inglese che perdeva 3-0 e a vinto la Champions League.Antonchik ha scritto:[
Se c'è una squadra in grado di emozionare come gli ultimi due minuti di Milan - Ajax, allora mi sento in dovere di tifare per quella squadra.![]()
Essì... peccato che con il liverpool siamo pari, anzi direi che siamo in vantaggio noi, dato che abbiam successivamente vinto sul campo mentre loro ai rigori...
Il Torino quante finali ha fatto?
ahhhh già ... dimenticavo.... Ha perso contro l'Ajax una finale di coppa uefa...
mentre noi battendo l'Ajax siamo andati a vincere la Champions contro la Juve.
Peccato potevate esserci voi al posto del Milan......

Se non c'era Moggi eh....

donegal è il calcio si scherza, ti faccio un assist: il Milan ha perso una finale di Champions contro l'Ajax

Ultima modifica di Antonchik il 21/06/2008, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Una squadra inglese che perdeva 3-0 e a vinto la Champions League.
brutto colpo x me....milanista sfegatato!! peró ci siamo presi la rivincita come giustamente ha già sottolineato Anton!!

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)