[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1051 Messaggio da tiffany rayne »

guarda Anton che tutto si puo' dire dell'Italia vista in questi europei, tranne il fatto che il gruppo non sia coeso e che non remi tutto dalla stessa parte

vedi la differenza tra noi e i francesi, loro si che avevano problemi di gruppo....una squadra viziata si sarebbe arresa dopo la gara con la Romania invece, lo ripeto, ho visto nel primo tempo una squadra di tutto rispetto che in questo europeo fa la sua figura

non mi sembra di vedere tutti questi squadroni in giro....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1052 Messaggio da Antonchik »

devo rivedere le mie posizioni allora, circa l'Italia, anche se un pó di grinta in più sarebbe servita, oltre che un pizzico di fortuna in più.

comunque sottolineo e sottoscrivo anche io l'assenza di grandi squadre.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1053 Messaggio da Xisco »

Cazzo è morta la figlia piccola del difensore olandese Boulakhrouz....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1054 Messaggio da Antonchik »

Xisco ha scritto:Cazzo è morta la figlia piccola del difensore olandese Boulakhrouz....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
è nata prematura di 3 mesi la piccolina. :( :( :( :(

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1055 Messaggio da Xisco »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:Cazzo è morta la figlia piccola del difensore olandese Boulakhrouz....:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
è nata prematura di 3 mesi la piccolina. :( :( :( :(
Si ma cazzo...... :(
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1056 Messaggio da lone wolf »

Non ho visto la partita e solo ora dai vostri commenti mi sto facendo un'idea di come sia andata...

Non l'avrei mai creduto possibile, a priori, una vittoria Turca ma convengo con Tiffany che nei 90 minuti tutto è possibile

Chissà  che non ci si trovi di fronte ad una nuova Grecia....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1057 Messaggio da sandocan19 »

ricordatevi cosa vi avevo detto della Turchia......e attenzione alla Russia

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1058 Messaggio da hellover »

Quando mi chiedono come fa a piacerti il calcio (22 cretini che corrono dietro a una palla) risponderei: "Guardatevi gli ultimi 2 minuti di Croazia - Turchia, troppo emozionanti!". Ovviamente non ero coinvolto tantissimo dal punto di vista personale.
Mi ricorderó sempre peró il gol di Tomasson (quasi di Inzaghi) in Milan- Ajax al 90°, mi stava vendendo un colpo. Troppo bello. ogni tanto vado su you tube a rivedermelo con la cronaca di Piccinini (Inzaghi, Inzaghi, rete! rete!) Fantastico.

Tornando agli europei, per la qualità  delle partite ricordo che sono diversi anni che le edizioni dei mondiali/europei non regalano grandi prestazioni.
Le ragioni sono che non è che ci siano così tanti talenti tra i giocatori e sopratutto giocare a giugno, a fine stagione, non contribuisce allo spettacolo.
everybody needs somebody to love.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1059 Messaggio da Pim »

sandocan19 ha scritto:ricordatevi cosa vi avevo detto della Turchia......e attenzione alla Russia
quaresima ....no vero?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1060 Messaggio da madball »

ecco un sito per la pimpi e per le altre donne del forum che a detta di molti dovrebbero tornare ai fornelli e non palrare di calcio come si addice ad una società  civile ocme la nostra :) :) :)
http://www.uglyfootballers.com/
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1061 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Io la butto lì...la finale sarà  Germania-Italia...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1062 Messaggio da madball »

IO LA BUTTO LI, STASREA MI SCOA UNA STRAFIGA :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1063 Messaggio da Frank_Buzzurro »

madball ha scritto:IO LA BUTTO LI, STASREA MI SCOA UNA STRAFIGA :)
Allora speriamo di essere dei buoni profeti :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1064 Messaggio da TD »

hellover2 ha scritto:Tornando agli europei, per la qualità  delle partite ricordo che sono diversi anni che le edizioni dei mondiali/europei non regalano grandi prestazioni.
Le ragioni sono che non è che ci siano così tanti talenti tra i giocatori e sopratutto giocare a giugno, a fine stagione, non contribuisce allo spettacolo.
quoto in pieno, la FIFA e l'UEFA vogliono solo gudagnarci sui diritti TV e affini e non c'è nessun impegno per riformare i calendari, magari portando i campionati nazionali tuti a 16 squadre e lascaindo le coppe europee con il formato attuale della champions solo un girone e poi scontri diretti con andata e ritorno riducendo le partite si potrebbero spostare i tornei nazionali magari a settembre

Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1065 Messaggio da Speranzini »

ci mancavano i musulmani in semifinale

non è più un campionato serio :furioso:
è solo rock and roll baby

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”