tranquilli niente propositi suicidi...

semplicemente una riflessione su un argomento parecchio discusso qui sul forum..
il rapporto uomo/donna e i fattori ambientali che lo regolano.
premetto che non mi va di fare gesu' nel tempio..io se scrivo qualche cosa e' perche' bene o male ci ho sbattutto la faccia per primo..
non credo esista un topic doppio...o meglio usando varie chiavi di ricerca non ho trovato nulla.
io ho sempre cercato specialmente negli ultimi anni di rifuggire situazioni in cui la mia posizione o ruolo potesse "drogare" il rapporto con l'altro sesso.
inoltre sono sempre stato di basso profilo, non ho mai fatto lo splendino spendendo e spandendo con le ragazze.non e' nel mio stile.(i soldi li ho spesi con donne "di professione" e altri vizi..)
bene e tornando qui in oriente, dove purtroppo negli ambienti che bene o male uno straniero frequenta e' tutto molto "drogato", mi ero imposto di essere intransigente..non famri trascinare in mezzo a situazioni dove alla fine il metro di valutazione e' anche solo quante sere puo' uscire una ragazza e sapere che berra gratis o simili..
una sorta di esperiemento..sono inoltre MOLTO orgoglioso e quindi non acceterei mai un rapporto basato su un qualcosa che non e' il piacere di frequentarmi..
dopo 2 mesetti di prova mi sono arreso..questo giochino mi e; costato la prima serata storta in 4 mesi qui la volta scorsa e 2 mesi adesso.
INCREDIBILE..sono tornato a casa incazzato come quando da pivello in discoteca non beccavo na minchia..
e quindi..da domani me ne frego...visto che purtroppo qui e' tutto impostato cosi..che ene o male se non metti in conto un minimo di "spesa" anche in qualche consumazione non "ti parte la serata" smetto di uscire.
io qui devo fare i conti sui soldi almeno fino a fine settembre..non posso pensare di avere budget di sopra i 100 euro a weekend (follia..devo stare massimo sui 50..)
Perche?
ieri sera e' arrivata una FIGA MAI VISTA (o meglio vista 2 mesi fa e valutata troppo costosa..roba da altissimo livello. occhi grandi.alta.seno giusto..sedere.gambe lunghe.)..
che ovviamente nun mi ha cagat di striscio.
sicuro perche' si e' sparsa la voce che ho il vizio di tirarmela e poco tempo fa ho pure lasciato le consumazioni da pagare ad una tipa che me lo aveva menato per uscire..e io ho pagato solo le mie
(e si..a volte gioco un po troppo col mio personaggio)
e vi garantisco che per uno come me una come quella era come sparare col mitra in una piccionaia..colpo sicuro
(per fortuna che come notato 2 mesi fa ha dei segnetti sulle braccia, alcuni recenti, che per mia esperienza diretta non lasciano spazio all'immaginazione..)
poi da un'altra parte sempre per caso ho beccato un'altra ragazza perfettamente english speaking.ma anche li..il vecchio (si..vecchio...per i miei standard) e quindi s e' lentamente defilata..
cavolo potevo fare un po il gaga' allungare che ne so un gin tonic..sicuro sicuro sicuro sicuro che il numero ci usciva
io ero incarognito..pioveva di brutto ho preso la mia cerata il mio caschetto e me ne sono andato a casa (alle 330 dopo aver battuto il record di alcoolici 2008 e sicuro 2007.2006..e stamattina manco mal di testa avevo..pero' voglio vedere quando crollo dal sonno oggi..3 ore per me sono niente..

)
qui non puoi fare altrimenti.anche conoscendo un minimo la lingua (ma ci vuole molto tempo) alla fine gir gira gli unici contatti li hai con un certo tipo di raGAZZE..normalissime, nemmeno marchettare, ma che sono "impostate" in un certo modo..
quindi io questo weekend devo pure lavorare per una persona.domattina ho l'esame per la patente..
pazienza esco..vedo quanto mi sputtano di soldi in un wekkend..vado a ballare domani e poi ad un compleanno..fanculo.POI dopoo faro' i miei conti.se son troppi sodli non ne vale la pena.
NON esiste che esca e stia come 10 anni fa con le depressioni addosso..io che qui quando me ne fregavo di fare il "perfettino" mettevo in fila tutti..non a caso mi chiamavano il cecchino..e a conti fatti spendevo pure poco piu di adesso (pero avevo 500 euro di rimbosro spese mese..cosa che ora NON ho e quei soldi che mi servono per mangiare e uscire li devo levare dallo stipendio)
ora ho parecchie ragazze che mi trattano come delle mamme "ma devi torvarti una ragazza seria...non sei un bucodiculo (asshole), ma sei nice...etc.etc.."
qualcuna ci prova ma sono comunque anche loro in cerca di quello che le sistemi..e per questo le evito e fuggo
secondo voi c'e' soluzione?
mi sa che purtroppo devo mettere da parte tutti i buoni propositi di cambiamento prima della partenza.
no prostitute..no droga..fumo un po meno..bere e uscire meno..
le prime due spero di riuscire a tenerle (ma la prima dubito), ma mi sa che gli utlimi punti li mollo..per tenere principio mi sto creando attorno il vuoto (qui il paese e' piccolo)..e a sto giro non riesco a crearmi quell'alone di rispetto e misticismo che mi circondava 3 anni fa (perhce' comuqneu spendevo meno delgi altri..)
per assurdo ora che a detta di tutti sono molto serio..maturato..professionale....non sono soddisfatto extra lavoro..prima che ero motlo piu immaturo incasinato ecc stavo da dio..
quindi mi arrendo..i fattori ambientali vincono..sempre..

per la prima volta dopo un sacco sono scazzato anche la mattina dopo..non lo avrei mai creduto..soprattutto per questi motivi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.