[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Uhm, così su due piedi Ed Norton, ma anche Christian Bale dà soddisfazione.
La colonna sonora più bella per l'udm?
La colonna sonora più bella per l'udm?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
-
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Plan 9 from outer space.
Qual'è il film più datato che è piaciuto molto(a 360°) all'udm?
Qual'è il film più datato che è piaciuto molto(a 360°) all'udm?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
"La banda degli onesti" del grande Totó
l'udm preferisce Totó o Eduardo De Filippo?
l'udm preferisce Totó o Eduardo De Filippo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Regista.
L'udm è mai stato ripreso da una telecamera?
L'udm è mai stato ripreso da una telecamera?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
Si, dalle telecamere di una emittente padovana durante la recita di fine anno scolastico ancora quando facevo la seconda elementare.
Ma anche lo scorso anno questa emittente mi ha beccato al Duomo e mi ha chiesto di fare un quiz: del genere dimmi tre aggettivi per queste persone tipo: Berlusconi, Prodi, Bush, Papa......
L'udm è mai stato fisicamente aggredito per essere rapinato?
Ma anche lo scorso anno questa emittente mi ha beccato al Duomo e mi ha chiesto di fare un quiz: del genere dimmi tre aggettivi per queste persone tipo: Berlusconi, Prodi, Bush, Papa......
L'udm è mai stato fisicamente aggredito per essere rapinato?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
Amo il polpettone che prepara mia mamma con carne, carote, piselli, uova sode....
Non amo la carne (odio bistecche, fiorentine, braciole, arrosti, stufati..) ma il polpettone, sarà perchè all'interno ci sono le verdure, è il mio preferito.
L'Udm ogni quanto si masturba?
Non amo la carne (odio bistecche, fiorentine, braciole, arrosti, stufati..) ma il polpettone, sarà perchè all'interno ci sono le verdure, è il mio preferito.
L'Udm ogni quanto si masturba?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Questo Utente non si masturba....diciamo che "si esercita molto da solo".
E visto il suo avatar è assai difficile che venga aggredito per essere rapinato....semmai il contrario
L'Uddm ritiene normale essere sul forum a quest' ora del sabato?
E visto il suo avatar è assai difficile che venga aggredito per essere rapinato....semmai il contrario
L'Uddm ritiene normale essere sul forum a quest' ora del sabato?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Studio intenso di tre sentenze, lunedì esame, e poi via a ballare a Jesolo. Anche se non so se sia una grande idea visto che la domenica mi serve... uhm!
L'udm si sente pieno di energie?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- pan
- Storico dell'impulso
Dopo 12 ore di lavoro... lasciamo perdere...Tigerman ha scritto:Studio intenso di tre sentenze, lunedì esame, e poi via a ballare a Jesolo. Anche se non so se sia una grande idea visto che la domenica mi serve... uhm!
L'udm sapeva che Jesolo era il fratello di Pisolo?