allora propongo la farinata a Genova il 17 luglio alle ore 12,30...
alla Sciamadda, in via Ravecca 19, locale storico nato nel 1874
(credo che la farina sia più recente... ultimamente avevano finito le scorte...)
Lord Zork ha scritto:(credo che la farina sia più recente... ultimamente avevano finito le scorte...)
Dannata siccità del 1873!!!
Ci ha messo in ginocchio un po' tutti...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Lord Zork ha scritto:allora propongo la farinata a Genova il 17 luglio alle ore 12,30...
(credo che la farina sia più recente... ultimamente avevano finito le scorte...)
visto che è di giovedi, ci vengo se poi la sera o il giorno dopo andiamo all'agriturismo che sappiamo noi
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lord Zork ha scritto:allora propongo la farinata a Genova il 17 luglio alle ore 12,30...
visto che è di giovedi, ci vengo se poi la sera o il giorno dopo andiamo all'agriturismo che sappiamo noi
maiale !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
che ne dite di fare un raduno settimana prox ? si intende a milano ovviamente.......magari giovedì 28?
chi verrebbe? fate sapere così poi eventualmente si decide nel dettaglio
colpo ha scritto:che ne dite di fare un raduno settimana prox ? si intende a milano ovviamente.......magari giovedì 28?
chi verrebbe? fate sapere così poi eventualmente si decide nel dettaglio
azz.... se prima di cena fate un aperitivozzo magari passo... per un ex - lurkatore pluriennale come me sarebbe finalmente il momento dell'outing