CanellaBruneri ha scritto:L'UDM non pensa che la morte abbia in sè qualcosa di estremamente comico?
Bah, comico non so, peró credo che bisognerebbe vivere quel momento con gioia, magari facendosi anche una risata, perchè quello è il momento che uno si porterà dietro per l'eternità ... "sperando" che "dopo" non ci sia nient'altro!!
L'UDM crede che Andy Kaufman sia veramente morto??
Naturalmente no, è sulla luna.
L'UDM pensa che un giorno il topic della podologa si esaurirà ?
Lentamente, forse. Come una stella morente.
L'UDM pensa che un giorno la podologa si esaurirà ?
Temo di no....
L'UDM, un giorno, tenterà di esurire definitivamente la podologa?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Podologa sta per studiosa gnocca che studia il comportamento di un iPod?
All'udm compare ancora qualche fastidioso brufolo?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ho realmente sempre apprezzato di più il pensierio rispetto al regalo in sè. Ma restando nella domanda.. uhm... i vestiti, quando ero ancora adolescente punkettaro non mi interessava vestirmi decentemente.
L'udm quale frutto estivo apprezza maggiormente?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Speranzini tutta la vita. Non voglio controllare di persona nè l'odore dei suoi piedi nè le sue flautolenze.
Qual è il long drink preferito dell'udm?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."