Moglie di Gregory ha scritto:Dilichi?Helmut ha scritto:
L'UDM sente fortemente la mancanza di Diliberto...???
L'UDM ha mai mangiato un animale protetto?
Sì. Protetto dal cellophane.
L'udm si stanca prima fisicamente o mentalmente?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Moglie di Gregory ha scritto:Dilichi?Helmut ha scritto:
Mentalmente, ho la testa che non va' di pari passo col fisico purtroppoThe Mongoxxx ha scritto:Moglie di Gregory ha scritto:Dilichi?Helmut ha scritto:
Raoul ha scritto:Mentalmente, ho la testa che non va' di pari passo col fisico purtroppoThe Mongoxxx ha scritto:Moglie di Gregory ha scritto:Dilichi?Helmut ha scritto:
l'UDM va' mai all'estero per lavoro?
Eventualmente se potessi decidere sulla qualità delle colleghe donneThe Mongoxxx ha scritto:Raoul ha scritto:Mentalmente, ho la testa che non va' di pari passo col fisico purtroppoThe Mongoxxx ha scritto:Moglie di Gregory ha scritto: Dilichi?
l'UDM va' mai all'estero per lavoro?
No.
L'udm cambierebbe il proprio lavoro guadagnando la metà e avendo in cambio solo colleghe donne?
Molto. Due colonne sonore che mi fanno impazzire appartengono ai film:Tigerman ha scritto:A volte ci penso, se qualcuno facesse male a mio fratello ingiustamente. Credo uscirei di testa.
L'udm adora ascoltare le colonne sonore dei film? Klaus Badelt, Geoff Zanelli, Brian Tyler etc etc
Parecchi: il primo al volo- UN MONDO PERFETTO di Eastwoodtiffany rayne ha scritto:fuori dal contesto del film non tanto, il mio preferito è Ennio MorriconeTigerman ha scritto: L'udm adora ascoltare le colonne sonore dei film? Klaus Badelt, Geoff Zanelli, Brian Tyler etc etc
l'udm piange a volte nel vedere un certo film ? fuori il nome....
Da sola. Se piangessi in compagnia vorrebbe dire che è accaduto qualcosa di grave anche per altri...CanellaBruneri ha scritto:Parecchi: il primo al volo- UN MONDO PERFETTO di Eastwoodtiffany rayne ha scritto:fuori dal contesto del film non tanto, il mio preferito è Ennio MorriconeTigerman ha scritto: L'udm adora ascoltare le colonne sonore dei film? Klaus Badelt, Geoff Zanelli, Brian Tyler etc etc
l'udm piange a volte nel vedere un certo film ? fuori il nome....
L'UDM, meglio piangere da solo od in compagnia?