[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9181 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Xisco ha scritto:Cioè Frank, dici che la rosa del Milan va bene così? E' competitiva così com'è?
No, no forse mi sono espresso male. La rosa del Milan ERA competitiva, ma ha necessariamente bisogno di interventi decisi e importanti se vogliamo tenere il passo delle altre squadre in Italia (per l'immediato) e in Europa (in prospettiva).

Non puoi fare due acquisti discreto-buoni (Flamini è bravo, ma non cambierà  certo il volto della squadra, su Zambrotta ho molti dubbi visto le recenti prestazioni, Borriello, come avete già  detto, ha fatto sì 19 gol ma in una squadra tutta per lui) e pretendere di ricominciare a vincere come ai bei tempi e che i tifosi siano contenti. Poi cosa vuol dire "o Adebayor o niente, ma Adebayor non lo vendono"? Di piuttosto "non vogliamo spendere quindi non prendiamo nessuno altro". Ci fai una figura migliore...

Non vorrei che il grande colpo alla fine diventasse Ronaldinho...quella sì che sarebbe la ciliegina sulla torta...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9182 Messaggio da Xisco »

Ok ora ho capito.

Su Ronaldinho, beh... se lo prendono bisogna vedere in che condizioni e con che stimoli viene...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9183 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Xisco ha scritto:Ok ora ho capito.

Su Ronaldinho, beh... se lo prendono bisogna vedere in che condizioni e con che stimoli viene...
Giusto...più che altro penso che ora come ora debbano essere altre le prerogative della campagna acquisti
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9184 Messaggio da Xisco »

Si, difesa e portiere su tutti
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9185 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9186 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Siamo alla frutta...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9187 Messaggio da bigtitslover »

se invece che proiettili a galliani mandassero monetine forse il milan ce la farebbe a comperare qualcuno...
forza, si fa colletta!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9188 Messaggio da Antonchik »

radek66 ha scritto:

:-? :-? :-? :-?
Siamo alla frutta...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
marcia direi, dal fronte tifosi e dal fronte società 

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9189 Messaggio da Steiner74 »

bigtitslover ha scritto:se invece che proiettili a galliani mandassero monetine forse il milan ce la farebbe a comperare qualcuno...
forza, si fa colletta!
O magari i proiettili di Lone Ranger...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9190 Messaggio da Antonchik »

Steiner74 ha scritto:
bigtitslover ha scritto:se invece che proiettili a galliani mandassero monetine forse il milan ce la farebbe a comperare qualcuno...
forza, si fa colletta!
O magari i proiettili di Lone Ranger...
o anche di Lone Wolf...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9191 Messaggio da tiffany rayne »

si parla con sempre maggiore insistenza di Stankovic alla Juve......

non mi quadra, è si reduce da una stagione negativa ma darlo via proprio alla Juve non depone a favore dell'intelligenza di Moratti.....forse sono convinti che non possa piu' recuperare sul piano fisico ?

mi pare il giocatore ideale per far quadrare i conti nel centrocampo juventino, naturalmente se torna quello di due anni fa.....

io pur conoscendo Moratti ci credo poco.....dopo Cannavaro possibile che non abbia ancora imparato ?

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9192 Messaggio da MauroG »

era un uomo di Mancini, anche se forte, perchè il suo valore è incontestabile, sarà  tra i primi ad andare via e con lui andrannotutti quelli che il mancio ha voluto fortemente,cesar, solari etc.

ovviamente tra lui e gli altri a parte burdisso c'è una notevole differenza.

puo anche essere che non rientri nei piani di Mourinho o servono pochi soldi per lampard

vedremo a fine anno chi ha avuto ragione

ma la juve lo prende assieme ad Alonso o in sostituzione?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

theodore robert cowell
Primi impulsi
Primi impulsi

#9193 Messaggio da theodore robert cowell »

a lippi gli e' sempre andata bene ha vinto coppa campioni e mondiale ai rigori
sacchi e' stato il piu' grande a lippi gli piscia in testa quando vuole
maledetta pasadena

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9194 Messaggio da Milk »

Lippi mica ha vinto sempre ai rigori ( le finali mica finiscono sempre al 90' )

al mondiale abbiamo vinto 5 partite su 7, subendo 1 gol, vediamo chi fa meglio :-D

sulla qualità  di gioco si puó discutere tranquillamente, sono 2 ottimi allenatori secondo me 8)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9195 Messaggio da CianBellano »

theodore robert cowell ha scritto:a lippi gli e' sempre andata bene ha vinto coppa campioni e mondiale ai rigori
"Tre finali di champion's league mi hanno detto di mandarti a cagare"

Anonimo juventino :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”