[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9166 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto:non sono d'accordo. Pensa quanto rosicano Galliani & C con due squadre da mille spettatori partita.
ottimo motivo per invocare la creazione della superlega

per fare un dispetto a Galliani & C. tifo anche io per l'Albinoleffe

intanto in serie B arrivano Sassuolo e Cittadella, se il prossimo anno arrivano in serie A aspettatevi qualche suicidio.....

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9167 Messaggio da jhonnybuccia »

sassuolo in b??? it's unbelievable.
incerto al 76%.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9168 Messaggio da cicciuzzo »

e la pro Patria in C2.... ahimè !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9169 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
sgrofo ha scritto:non sono d'accordo. Pensa quanto rosicano Galliani & C con due squadre da mille spettatori partita.

intanto in serie B arrivano Sassuolo e Cittadella, se il prossimo anno arrivano in serie A aspettatevi qualche suicidio.....
Una volta con mutualità , soldi del totocalcio e diritti televisivi arrivare in B voleva dire fare bingo per queste piccole realtà ...oggi, purtroppo, questi soldi non ci sono più mentre i costi restano elevatissimi....
ergo mi aspetto dopo un anno di lustrini e paillettes di vederle fallire in un amen

In quanto al Chievo credo i tempi siano maturi per una fusione con l'Hellas
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9170 Messaggio da hellover »

io continuo a continuo a considerare Galliani un pirla. Ultime malefatte: cessione eefinitiva di Marzoratti all'Empoli e rinnovo a Maldini. (largo ai giovani)
Richiesta ad Adebayor se vuole venire al Milan. A risposta affermativa contattato l'Arsenal che ha sparato la cifra di 45 milioni di Euro. Non se ne fa niente.
Ora io dico: prima chiedi il prezzo del giocatore alla società  di appartenenza visto che sei un pezzente e poi contatta il giocatore, non il contrario.
Questo scemo fa sempre cosi'...
E' come chiedere alla moglie se vuole la pelliccia e quando quella risponde sì le dici: "Non posso regalartela costa troppo"
Propongo raccolta di firme per cacciare il Pelato e i suoi collaboratori. Voglio Corvino
everybody needs somebody to love.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9171 Messaggio da TeNz »

difficile che fallisca il sassuolo se dietro ce il proprietario della mapei.....

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9172 Messaggio da Steiner74 »

tiffany rayne ha scritto:

A proposito di Cittadella: che fine ha fatto il grandissimo Ezio Glerean con il suo 3-3-1-3 ?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9173 Messaggio da sgrofo »

Comunque il cittadella gioca all'euganeo, che non è proprio uno stadiuolo. Certo, bisogna vedere se lo riempiono...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9174 Messaggio da Xisco »

da gazzetta.it

MILANO, 19 giugno 2008 - "Noi abbiamo in corso una sola trattativa, che è quella per Adebayor: non c'è nessuna trattativa nè per Drogba e neppure per Eto'o. Il Milan è assolutamente fermo a questa ipotesi: o arriva Adebayor o stiamo come siamo". Lo dice l'a.d. rossonero, Adriano Galiani, che si è detto convinto che "il Milan sia da scudetto così com'è". Galliani ha ricordato, inoltre: "Abbiamo preso Borriello che ha segnato 19 gol, ed è una punta importante"; mentre per Adebayor "dipende dall'Arsenal: il giocatore ha un contratto e quando a noi qualcuno chiede i nostri giocatori e diciamo di no, lì finisce la trattativa. L'Arsenal al momento dice di no, quindi non ci sono margini". "Tutte le cose possono riaprirsi - ha aggiunto Galliani - ma, al momento, io ho una lettera dell'Arsenal che dice che non sono pronti a negoziare". Galliani ha poi smentito che il Milan abbia chiesto alla Fiorentina, Adrian Mutu ("è una seconda punta e noi abbiamo Pato") e alla Sampdoria Cassano: "Assolutamente non vero, è anche lui una seconda punta".
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9175 Messaggio da jhonnybuccia »

galliani se ne deve andare affanculo a prescindere.
incerto al 76%.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9176 Messaggio da Gerda »

Xisco ha scritto:...Galliani ha ricordato, inoltre: "Abbiamo preso Borriello che ha segnato 19 gol, ed è una punta importante"...
Galliani è un idiota... come cazzo fai a non capire che uno come Borriello ha fatto 19 gol col Genoa semplicemente perchè il Genoa giocava tutto per lui?? Io non credo che Kaka, Pato, Inzaghi, Seedorf etc. giocheranno per Borriello... ma che cazzo di ragionamenti fa!?!
Comunque meglio eh, da juventino non posso che lodare la campagna acquisti (finora inesistente) del Milan... ma compra un portiere decente e ringiovanisci 'sta difesa, che l'unico sotto i 30 è quel pippone di Bonera...

... e comunque quoto jhonny!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9177 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Steiner74 ha scritto: A proposito di Cittadella: che fine ha fatto il grandissimo Ezio Glerean con il suo 3-3-1-3 ?
Al Bassano in C2. Quest'anno hanno anche rischiato la promozione ma hanno perso i play-off

Comunque da tifoso milanista quoto parola per parola tutto quello che dite di Galliani...evitasse almeno di prendere per i fondelli i tifosi... :roll:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9178 Messaggio da Xisco »

Cioè Frank, dici che la rosa del Milan va bene così? E' competitiva così com'è?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9179 Messaggio da Il Conte »

Steiner74 ha scritto:A proposito di Cittadella: che fine ha fatto il grandissimo Ezio Glerean con il suo 3-3-1-3 ?
Il buon Glerean allena dalla stagione 06/07 il Bassano Virtus 55 Soccer Team, squadra di Bassano del Grappa di proprietà  di Renzo Rosso (Diesel) che milita in C2.
Nel 06/07 si è classificato 5° per poi perdere la semifinale play-off contro il Lecco.
In questa stagione ha vinto la Coppa Italia di serie C, ma ahimè dopo un campionato passato a duellare per il primo posto con la Reggiana,
si è classificato secondo ed ha perso la finale play-off contro il Portogruaro.
In ogni caso la vittoria in coppa lo piazza al primo posto nella graduatoria dei ripescaggi. :)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9180 Messaggio da Xisco »

Il Bassano Virtus...:roll:....

Perdemmo vs di loro la finale nazionale, categoria Giovannissimi, nel 98-99 a Catania....bei tempi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”