[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Me lo auguro: da un paio d'anni a questa parte sono sempre stato fuori dall'Italia d'estate a far vacanza, quest'anno invece dovró restarci (causa tesi). Non so nemmeno se riusciró a ritagliarmi una settimana di vacanza al mare, ma vedremo.
E' che in modalità vacanza, all'estero, per persone un pó timide come me, è più semplice rilassarsi ed esporsi.
Per l'udm l'estate è la stagione di caccia ideale?
E' che in modalità vacanza, all'estero, per persone un pó timide come me, è più semplice rilassarsi ed esporsi.
Per l'udm l'estate è la stagione di caccia ideale?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
padovaboy ha scritto:Sono contro la caccia... studiando zoologia...
Ma sono un cacciatore vegetariano... sparo ai funghi.
l'udm farebbe mai una spremuta di arance con arancie rosse e arancia a polpa arancione insieme?
odio la polpa nella spremuta io la passo,anzi me l afaccio passare

l'UDdM ha mai avuto le verruche sotto la pianta del piede?
- pan
- Storico dell'impulso
Tanti anni fa. Aspettai che andasse via da sola dopo 2-3 anni.
L'udm cosa consiglia alla Pimpi di più sbrigativo per le verruche plantari?
L'udm cosa consiglia alla Pimpi di più sbrigativo per le verruche plantari?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E chi se lo ricorda più....Ortheus ha scritto:Si, dalle 6.30 alle 6.45 ho avuto la tentazione di spararmi una sega sotto la doccia.
Ma poi ho desistito.
Gli ho detto "scusa sai, ho un forte mal di testa.
L'UdM si masturba mai appena sveglio?
L'UDM quale spicchio del giorno predilige per una soddisfacente ed appagante masturbazione?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
o, e oi soo manncinnnnnnnnnoOrtheus ha scritto:nOnn c è um monento partticolarse.
scsa se scivo male ma sai, stio usando la mano sinistre e non ono pratico,,,,,,,
L'Udm si masturba mai in uffico?
L'UDM pensa che......aaaaaaaarghhhhhhhhhhhh.....(atttimo e orno)
in ufficino, dovrei provareOrtheus ha scritto:nOnn c è um monento partticolarse.
scsa se scivo male ma sai, stio usando la mano sinistre e non ono pratico,,,,,,,
L'Udm si masturba mai in uffico?

l'UDM fa' colazione alla mattina?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
si..poca e leggera ma devo..tranne quando sono in ritardo (quasi mai) o se nei festivi mi sveglio troppo vicino all'ora di pranzo
l'udm ha mai staccato il telefono volutamente per NON farsi trovare?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' una prassi consolidata e pressochè leggendaria fra i miei conoscenti.nik978 ha scritto:si..poca e leggera ma devo..tranne quando sono in ritardo (quasi mai) o se nei festivi mi sveglio troppo vicino all'ora di pranzo
L'UDM rinunzierebbe al telefono?
uhm..a quello di casa si..(gia' fatto..)
skype lo accnedo solo se voglio..
il cellulare...avendo persone care a 9000 km NON posso permettermi di spegnerlo..
ma nonostante nessuno mi assilli a volte lo vorrei tenere spento giusto per sapere di essere irreperibile
l'udm se ricarica il telefono, che ricarica fa?
skype lo accnedo solo se voglio..
il cellulare...avendo persone care a 9000 km NON posso permettermi di spegnerlo..
ma nonostante nessuno mi assilli a volte lo vorrei tenere spento giusto per sapere di essere irreperibile
l'udm se ricarica il telefono, che ricarica fa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE