se iniziamo con i se e con i ma non finiamo piu'....donegal ha scritto:tiffany rayne ha scritto:I
invece leggo di una nazionale senza gioco (che finora ha costruito piu' palle gol di tutti in questi europei), favorita dalla debolezza di Francia e Romania (alla vigilia si parlava di girone di ferro) con giocatori che non si reggono in piedi.....
siamo sempre i soliti italiani, bravi nel disprezzare le nostre vittorie (dovute sempre alla fortuna e all'intrigo) e ad ingigantire i meriti degli altri
Et voilà .
Con un colpo di magia Mago Tiffany ha fatto sparire tre pappine orange a zero, un rigore ciccato da Mutu sull'1-1, un espulso ed il giocatore più incisivo fuori dalle balle con la Francia...![]()
Vogliamo fare i tifosi : cazzo, sono io il primo a farlo spudoratamente e con i paraocchi (basta che ci sia granata e non azzurro o che quell'azzurro abbia la palla ovale). Ma qui assistiamo al campionato mondiale di ribaltamento frittate![]()
A me son piaciute solo Olanda, Croazia e Turchia (l'ultima solo per il cuore). Sino ad ora le altre han poco da fare le sborone (soprattutto i donadonici), sono avanti grazie a chiappone qualche centimetro più grandi delle altre avversarie di girone.
Se nel proseguio, i giocatori con la maglia azzurra (e i bordini color caghetta triste, roba da impiccare per le palle i designer della Puma) spaccheranno il culo ai passeri (Delpiero, non piangere) saró il primo a tirarmi giù il cappello.
giocando male gli azzurri hanno avuto le occasioni per pareggiare e poi riaprire la partita contro gli olandesi, contro i rumeni non giocando benissimo alla fine abbiamo creato il doppio di loro, al rigore di Mutu io metto allo stesso livello il colpo di testa di De Rossi parato non si sa come dal portiere Lobont, mentre nel gol di Mutu i rumeni non c'entrano niente solo un nostro grazioso regalo
poi contro la Francia abbiamo giocato un'ottimo primo tempo, anche prima del rigore si vedeva la differenza tra le due squadre, grave l'uscita di Ribery che pero contro Romania e Olanda non aveva fatto faville
allora io dico che è molto piu' grave per noi l'assenza dell'uomo della flebo (come dici tu) Cannavaro