[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#871 Messaggio da anxxur »

Ma nessuno di voi si è accorto che il telecronista di RAI1, parlando di un giocatore francese (non ricordo quale), ha detto "ha giocato nel Marsala" anzichè nel Marsiglia? :DDD :DDD :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#872 Messaggio da sgrofo »

Portiere Hellstroem, all'epoca considerato uno dei migliori del mondo. Ricordo una sua parata incredibile in Svezia Brasile 0-0, partita inaugurale di Germania 74, su una punizione da centrocmpo di Francisco Marinho. Chissà  che fine ha fatto la tradizione di far disputare la prima partita di un mondiale al campione uscente. Chissà  su quale altare è stata sacrificata
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#873 Messaggio da sgrofo »

anxxur ha scritto:Ma nessuno di voi si è accorto che il telecronista di RAI1, parlando di un giocatore francese (non ricordo quale), ha detto "ha giocato nel Marsala" anzichè nel Marsiglia? :DDD :DDD :DDD
Si. E credo che il giocatore (mi pare fosse Evra) avesse effettivamente giocato nel marsala. Poco dopo Civoli ha detto che parla bene l'italiano, ha giocato nel Nizza e si è incredibilmente affermato a Manchester. Una specie di Torricelli negro, insomma...

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#874 Messaggio da madball »

anxxur ha scritto:Ma nessuno di voi si è accorto che il telecronista di RAI1, parlando di un giocatore francese (non ricordo quale), ha detto "ha giocato nel Marsala" anzichè nel Marsiglia? :DDD :DDD :DDD

no :) peró quando civoli ha detto "il baricentro del barese" m'è sovvenuto che se ci fosse stato pecci avrebbe detto "più che baricentro direi bari vecchia" :-D :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#875 Messaggio da madball »

sgrofo ha scritto:
Si. E credo che il giocatore (mi pare fosse Evra) avesse effettivamente giocato nel marsala. Poco dopo Civoli ha detto che parla bene l'italiano, ha giocato nel Nizza e si è incredibilmente affermato a Manchester. Una specie di Torricelli negro, insomma...
ha goicato anche nel monza
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#876 Messaggio da anxxur »

sgrofo ha scritto:
Azz... Allora aveva ragione lui! :o

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#877 Messaggio da Frank_Buzzurro »

radek66 ha scritto:
nik978 ha scritto:pur non avendo visto il match in effetti non e' che battere una francia assolutamente dimessa sia stata una impresa titanica..
vediamo domenica..(luendi mattina alle 0245...groan......:()
:roll: :roll: :roll: :roll:
Vado controcorrente... io la Francia non l'ho vista così dimessa...
Fino a ieri era stato molto più bugiardo l'1-4 di Francia-Olanda rispetto allo 0-3 nostro sempre con gli Orange...
La Francia casomai in questo europeo ha pagato un attacco poco prolifico (Henry non è più il giocatore di tre-quattro anni fa, Benzema troppo giovane...) e alcune scelte un po' scriteriate del suo ct (Coupet titolare in luogo di Frey, Mexes a casa...)
Per il resto un gioco la squadra ce l'aveva...
:wink: :wink: :wink: :wink:
E' vero peró è innegabile che nella situazione specifica di ieri sera la Francia fosse messa gran male tra infortuni, espulsioni, rigori e Domenech che ha fatto un paio di scelte secondo me assurde (Abidal centrale e fare uscire Nasri dopo l'espulsione, l'unico che potesse dare un pó di luce alla manovra dopo l'uscita di Ribery...)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#878 Messaggio da Gerda »

Oddio... ma Evrà  ha giocato per davvero nel Marsala e nel Monza??????

:o :o :o :o :o :o
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#879 Messaggio da madball »

il calcio moderno.....

Immagine

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#880 Messaggio da danny »

Gerda ha scritto:Oddio... ma Evrà  ha giocato per davvero nel Marsala e nel Monza??????

pare che evra e makelele si incontrassero a monza per segarsi insieme...
Sono un forumista-immagine.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#881 Messaggio da bigtitslover »

in effetti non sono più ben accetti perchè sballavano la media delle lunghezze. va bene segarsi insieme, ma esibire 30 cm di mazza è proprio da sboroni.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#882 Messaggio da anxxur »

danny ha scritto:
Gerda ha scritto:Oddio... ma Evrà  ha giocato per davvero nel Marsala e nel Monza??????

pare che evra e makelele si incontrassero a monza per segarsi insieme...
Ecco chi scriveva a L.Z. in MP...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#883 Messaggio da Gerda »

Mi ricordo in un'intervista doppia a Le Iene di qualche anno fa in cui hanno chiesto a Buffon e a Toldo chi dei loro compagni di squadra ce lo avesse più lungo e Buffon che giocava allora nel Parma disse "Ragazzi... Asprilla ha una cosa spaventosa...!!!" :-D :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#884 Messaggio da Diablos »

no no è il marsala
evra

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#885 Messaggio da sgrofo »

Gerda ha scritto:Asprilla ha una cosa spaventosa...!!!" :-D :-D
Che è finita in buone mani (vedi thread Cicciolina)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”