The best of Super Zeta 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#61 Messaggio da finchenoncado »

-Se la tira di più un pelo di figa che un carro di buoi.
teostrato ha scritto:bè cianbellanno,
se posso spezzarti una lancia addosso io adoro la tua firma: se la tira di più ecceta ecceta....
tanto per essere pignoli bisogna dire che il vero detto è leggermente diverso e significato decisamente diverso

tira di più un pelo di sticchio che un carro di buoi..[/b]

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#62 Messaggio da Becks »

Mi è piaciuto tantissimo l intervento di Kirth_Gersen

da morire dal ridere :) :DDD :lol:

Uno viewtopic.php?t=9629&start=2220&sid=065 ... 660a2d92ba

Due viewtopic.php?t=9629&postdays=0&postord ... start=2235

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Wardog
WARDOG ha scritto:Non ce l'ho con le cassiere del supermercato, povere criste ci mancherebbe altro, sono spunti di riflessione hanno la loro utilita', inducono pensieri, sono degne d'osservazione.

Di solito le trovi di almeno due categorie:

-Quelle sistemate sentimentalmente, vuoi per resa incondizionata alla vita, vuoi per sopraggiunta scadenza del tesserino biologico, vuoi perche' come tutte le donne anche le cassiere sognano, e sognando sperano, e sperando di solito muoiono.

O comunque soffrono.

Le cassiere sistemate son di due sottocategorie, quelle avanti negli anni e quelle giovani.

Quelle anziane non sono mai milf, sono ectoplasmi evanescenti, non le noti, non le ricordi, non esistono, non hanno alcunche' per cui posare il pensiero a fotografarle.

Sono una polaroid antica talmente sbiadita da avere contorni indistinti.

Le sistemate giovani hanno la vittoria negli occhi.

Con dietro uno scosceso burrone.

Ti guardano per capire se hai delle mire su di loro, e se il loro istinto animale percepisce che hai un interesse, ti guardano con compatimento, come se pensassero che non potrai mai averle, visto che sono gia' sistemate. Ricordano le donne che figliano. Fiere con i loro passeggini mentre attraversano le strisce pedonali, sicure che il loro status di madre garantira' loro di passare indenni attraverso qualsiasi inferno.

Dopo 10 anni del loro sguardo fiero rimane solo l'odore acre di una fettina bruciata.

Guai a te se non le degni d'attenzione, il naso s'arriccia in una smorfia di disgusto appena accennato, come se pensassero che la tua e' tutta una tattica e invece le vorresti...

Ho un olfatto sviluppato, le sistemate sanno di frigo sbrinato, con sentori di frutta andata a male.

Si questa e' l'immagine, un bel portello immacolato, con dentro frutta che sta marcendo.

Ho una vista difettosa, ma sviluppata. Come un nano che cammina diritto per mostrarsi piu' alto di quel che e', colgo sfumature.

Non posso non notare le unghie con lo smalto messo troppo in fretta, forse mentre telefonavi alla tua amica per discutere dei vostri stupidi discorsi, altre speranze, altri sogni. Altra morte.

Stasera su nastro rotante passa la mia spesa:

-Carne. Maiale. Braciole. 2004 grammi. Non calcolo l'involucro, non sono un tipo cosi' pignolo.

-Nocciole, imbustate, 233 grammi. Ho fatto male il nodo, l'adesivo e' messo storto. Bastardo di un commesso.

Per un adesivo potrei cavarti un occhio, magari con il turacciolo per l'assaggio del formaggio. O provare a vedere se dal tuo cranio fuoriesce parmigiano impastato con materia cerebrale.

Le luci di questo market sono sicuramente state studiate da un fanatico della popart. E cosi' i colori dei cartelli degli sconti.

Verde smeraldo

Rosso vermiglio

Rosa

Giallo acceso

Bianco malattia mentale

Grigio omicidio

Tengo l'occhio sinistro semichiuso, sposto la focale.

Dominanza visiva a sinistra, la dannazione dei tiratori.

Il mio destro inquadra il soggetto.

Genere femminile, seconda categoria.

Cassiera non compromessa sentimentalmente.

Se potessi vederti con i miei occhi capiresti quanto fuoriluogo siano le tue mani troppo curate, il french border alle unghie, la pettinatura troppo a posto e il colore troppo nero, e il maledetto trucco come se dovessi uscire in discoteca mentre invece sei seduta su uno sgabello di similpelle marrone con una scucitura di due cm proprio a lato di un culo troppo grande per il poco esercizio.

C'è gente che e' morta per molto, molto meno.

Detesto l'odore acre del mestruo, non importa quanto profumo possa metterti, non puoi cancellare il tuo essere femmina, e tutte le inevitabili conseguenze che questo comporta.

Una fra queste colare sange dalle gambe una volta al mese, con uno stramaledetto odore a meta' strada fra rame ossidato e acqua bollente gettata di scatto sull'erba.

Lo sguardo dell'essere mi percorre con una geometria fissa e consolante nella sua prevedibilita'.

Capelli/viso/denti/collo/camicia/orologio.

E la' si ferma.

Mistero divino.

Una cassiera non sa' cosa sia un rolex d'acciaio. Non ne ha mai visto uno, ne ha la passione per gli orologi.

Pero' e' atavicamente attirata da una lucentezza troppo perfetta per appartenere a materiale o fattura di poco costo.

Lo sguardo si sofferma, credo che inconsciamente non capisca perche', ma identifica l'oggetto con un tenore di vita.

Il sorriso si allarga.

Pullizia sbiancante dei denti, in sottofondo, odore di perossido e per un secondo una luce al neon attraversa la mia mente come una stilettata.

Ci vogliono circa 18 kg di trazione per estirpare un incisivo.

Non chiedetemi come lo so, e' lungo e faticoso, e comporta l'uso di una bilancia a molla da pesca e del filo di nylon robusto.

"carta signore?"

Porto solo contanti con me, cianoacrilato nei polpastrelli, non ho carte, scusa.

Mentre vado via, l'odore di rame mi segue. Forse e' solo nella mia mente.

DISCLAIMER:

Opera di fantasia, il sottoscritto ha un approccio sano e corretto con l'altro sesso.

narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da narco »

teostrato ha scritto:questo non è un insulto, peró ci sono rimasto male.
Presente quando vuoi fa uno squillo poi ti distrai e quello non risponde poi parte la segreteria telefonica e registra tu che ti stai a distrarre?
(Che insomma magari stai pure a kakà , chi sente il messaggio non dico che sente la puzza, peró il rumore puó darsi, no?)
Insomma a me è capitato il contrario.
Avevo fatto un po' a botte con uno, cioè no a botte, ci siamo un po' cacchiati(spintoni, mani sul collo, calci sugli stinchi ecceta ecceta..) perchè stavamo a una festa quello voleva fa le foto e io sono passato davanti
'eh, sto frocio non m'ha fatto fa la foto' e così via..
Ma che mi sto a dilungare?
Vabè questo poi si pente, viene da me, mi offre una birra mi fa conoscere una patatina(bu????forse un calo di adrenalina di botto l'ha fatto impazzire..)
Fatto sta che conosco stà  patatina, le lascio il numero e tutto va bene, ci saremo visti questi giorni e così dicendo.
A un certo punto, qualche giorno dopo la segreteria del telefono mi fa:
'Oh, guarda che c'è un messaggio'
Vado a sentire il messaggio e ci sta lei che sta a parla con un'amica, allora ho pensato: 'ah, questa ha sbagliato mo sentiamo che si dicono'.
Il messaggio era più o meno questo:
'Ah, si, è carino, lo devi vedere..piccolino ma carino..(e io effettivamente ero piccolino all'epoca di stà  cosa), poi ha delle orecchie un po' così..(altra mia particolarità , ho una recchia a punta, infatti uno in inghilterra mi chiamava spock, tipo quello vabè..)
insomma è carino, ci sto facendo un pensierino, ha i colori del pastore..(?)'
Ora io era un sacco di tempo che non uscivo con una ragazza, e ho passato la giornata a sentirmi il messaggio e a farlo sentire agli amici miei(ero giovane, capitemi..).
Fatto sta che ascolto dopo ascolto, si insinua il mistero dell'ultima frase, 'i colori del pastore'.
Allora c'è l'amico mio che dice che siccome só abruzzese e li ci stanno i pastori, allora secondo lui ho preso tipo la carnagione dei pastori e io gli dico ma che cazzo stai a dì?
L'altro amico mio che dice che secondo lui è un gergo loro, tra amiche del cuore, per dire qualcosa di sessuale allora io gli dico puó essere, solo che bu? chissà  chissà  che vorrà  dì.
Insomma alla fine la chiamo per uscirci e lei mi dice che s'è rimessa col ragazzo suo e non si poteva fà .
Dice pure che s'è comprata un cane(che cazzo vuoi che mi fraga, volevo chiederle), mi fa:
'dovresti vederlo, è piccolino ma carino....'

Il Puparo
Primi impulsi
Primi impulsi

#65 Messaggio da Il Puparo »

narco ha scritto:
teostrato ha scritto:questo non è un insulto, peró ci sono rimasto male.
Presente quando vuoi fa uno squillo poi ti distrai e quello non risponde poi parte la segreteria telefonica e registra tu che ti stai a distrarre?
(Che insomma magari stai pure a kakà , chi sente il messaggio non dico che sente la puzza, peró il rumore puó darsi, no?)
Insomma a me è capitato il contrario.
Avevo fatto un po' a botte con uno, cioè no a botte, ci siamo un po' cacchiati(spintoni, mani sul collo, calci sugli stinchi ecceta ecceta..) perchè stavamo a una festa quello voleva fa le foto e io sono passato davanti
'eh, sto frocio non m'ha fatto fa la foto' e così via..
Ma che mi sto a dilungare?
Vabè questo poi si pente, viene da me, mi offre una birra mi fa conoscere una patatina(bu????forse un calo di adrenalina di botto l'ha fatto impazzire..)
Fatto sta che conosco stà  patatina, le lascio il numero e tutto va bene, ci saremo visti questi giorni e così dicendo.
A un certo punto, qualche giorno dopo la segreteria del telefono mi fa:
'Oh, guarda che c'è un messaggio'
Vado a sentire il messaggio e ci sta lei che sta a parla con un'amica, allora ho pensato: 'ah, questa ha sbagliato mo sentiamo che si dicono'.
Il messaggio era più o meno questo:
'Ah, si, è carino, lo devi vedere..piccolino ma carino..(e io effettivamente ero piccolino all'epoca di stà  cosa), poi ha delle orecchie un po' così..(altra mia particolarità , ho una recchia a punta, infatti uno in inghilterra mi chiamava spock, tipo quello vabè..)
insomma è carino, ci sto facendo un pensierino, ha i colori del pastore..(?)'
Ora io era un sacco di tempo che non uscivo con una ragazza, e ho passato la giornata a sentirmi il messaggio e a farlo sentire agli amici miei(ero giovane, capitemi..).
Fatto sta che ascolto dopo ascolto, si insinua il mistero dell'ultima frase, 'i colori del pastore'.
Allora c'è l'amico mio che dice che siccome só abruzzese e li ci stanno i pastori, allora secondo lui ho preso tipo la carnagione dei pastori e io gli dico ma che cazzo stai a dì?
L'altro amico mio che dice che secondo lui è un gergo loro, tra amiche del cuore, per dire qualcosa di sessuale allora io gli dico puó essere, solo che bu? chissà  chissà  che vorrà  dì.
Insomma alla fine la chiamo per uscirci e lei mi dice che s'è rimessa col ragazzo suo e non si poteva fà .
Dice pure che s'è comprata un cane(che cazzo vuoi che mi fraga, volevo chiederle), mi fa:
'dovresti vederlo, è piccolino ma carino....'
Grandissimo... inutile dire altro
cosi è, se vi pare...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da El Diablo »

Ahahahahahaha,stupendo :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#67 Messaggio da teostrato »

Paperinik ha scritto:

tiffany rayne ha scritto:
Paperinik ha scritto:

Te DEVI vedere la scena in movimento.

Di solito mi trattengo per far durare la pippa a lungo, ma stavolta proprio non ce l'ho fatta.

stó provvedendo, piu' che altro per curiosità  il fisting non mi eccita piu' di tanto anzi cerco di evitarlo.....

spero di non essere trascinato in un gorgo vizioso

MA QUESTA E' BLASFEMIA!!

E' proprio il fisting il non plus ultra..cazzo quando vedi una troiona come clara che trapana con un'intera mano il culo di una manza fino a farla venire con tanto di colata dal buco...oppure la vaccona a missionario con carla che dà  la solita trapanata e il piede in bocca fino a farla squirtare di brutto...mah!!
Mmmhh mi ricomincia a brucare...

E vi c'ho messo pure la firma sua,
grandissimo il papero
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#68 Messaggio da Becks »

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Heth »

un pisello 25X25 cm che non si rivela tale:

mi aspettavo un cubo....che delusione
un quadrato
non lo hai pensato tridimensionale?? una delusione ancora più grande...

:DDD :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70 Messaggio da dada »

pinkopanko ha scritto:
Sì in effetti qualche giorno fa ho squirtato x la prima volta e...avevo una faccina molto molto sorpresa!! Peró è stato beeeeeeeeellllo!
Mavco Pizellonio ha risposto:

Di' al tuo ragazzo che non è necessario imbottire la partner di etanolo per farla squirtare. Non così tanto, comunque.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da Heth »

Qualcuno ha esperienze dirette su questo locale mitico di Riccione?
Devo andarci con un mio amico il prossimo weekend.

insospettito dal nickname WARDOG ha risposto:

Se 65 sta per la data di nascita dovresti avere 42 anni.

Cio' significa che per qualsiasi utilizzo umano sei morta da circa 16 anni.

Questo dovrebbe rispondere alla tua domanda.

:DDD :DDD :DDD
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da CanellaBruneri »

HB ha scritto:Ballata Metasemantica per sZ

Intrafó Martello in superZeppola
con onduline sgnoffe cazzulate
ma spaccaglió le bollule al Fabrizà nulo
e sparì
bruttecchio e flaccido.

Poi venne Zilfia
peduncola dismorfa
con nelle zà mpole la furia
della retica
e nelle unghiole la tùrcida
più fetida.

Lo Sthealtico tafazzo
figofornitulo
colletto chilometrico
che oggi entra
domani già  si bà nnola
egótico.

La Pimpitetta avanza
svanziniando
accaccagliando voti
per le mìnnule
cantando iglèsias.

Canella allora, comunìcolo
che sbistureggia zìnico
e motteggia
sfilando un guanto là ttico
s'allitra.

e trrr e trrrema Padovaboy
come un vibriello
e tocca il picciu
e poi la piccia
e poi s'acquieta.

(segue)

HB
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Pim »

gande HB!!!

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#74 Messaggio da teostrato »

[quote="Nec"]Una rara immagine di Dave Bowman mentre si allena

[URL=http://4hq.org/]Immagine[

colpo d'occhio intuizione e velocità  d'esecuzione,
il post di nec sull'off topic 'runners' creato proprio dal nostro dave bowman.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75 Messaggio da Dave Bowman »

a proposito della crema per lo sbiancamento anale, viewtopic.php?t=25899&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Pizellonio si epresse così

"In effetti la Pasta del Capitano è nata così.

Il capitano stava mesi e mesi in alto mare circondato da marinaretti, e come sempre accade nella storia dall'estremo bisogno è nata una grande invenzione.

Fu una sessione di rimming a rivelare che il preparato era ottimo anche per i denti."
"Shut the fuck up, Donny"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”