[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#856 Messaggio da CroCop »

Cavolo non riesco a postarla bene!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#857 Messaggio da bigtitslover »

io ho visto il primo tempo di olanda-romania, l'unica partita in cui il risultato contava veramente... l'olanda in pratica ha fato accademia eppure ha vinto... pensare che l'italia ha persino rischiato di perdere con quella romania non fa sperare bene per il prosieguo...

Messaggio per i veri scaramantici. Comunico che nel 2006 non ho visto nemmeno una partita dell'Italia. A sto giro ho visto solo il primo tempo di olanda-italia e sono state due pappine. Ho deciso di monetizzare questo mio talento: domenica non ho niente da fare... Fate voi, ogni offerta è bene accetta: salumi, caciotte, damigiane di vino, giare d'olio... al limite anche soldi. Mandatemi al cinema o al ristorante, altrimenti...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#858 Messaggio da sgrofo »

ieri mi sono giocato 50 euri sull'italia vincente a 18. Oggi è a cinque. Queste sono soddisfazioni!
si cerca di essere il meno stronzi possibile

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#859 Messaggio da radek66 »

madball ha scritto:hai azzeccato solo il fatto che non ne avresti azzeccato manco mezzo :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
In realtà  ho azzaccato il primo "mezzo"; il Portogallo è arrivato primo nel suo girone...
Stasera potrei azzeccare un altro "mezzo"... la Svezia seconda....
Comunque la schedina non fatemela fare...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#860 Messaggio da radek66 »

bigtitslover ha scritto:io ho visto il primo tempo di olanda-romania, l'unica partita in cui il risultato contava veramente... l'olanda in pratica ha fato accademia eppure ha vinto... pensare che l'italia ha persino rischiato di perdere con quella romania non fa sperare bene per il prosieguo...
Quando l'Italia stava già  2-0 ed era chiaro ai più che la Francia non avrebbe segnato manco col lapis, mi sono guardato una decina di minuti di Romania-Olanda...
Bene, sarà  un'innata cultura del sospetto dalla quale non mi reputo esente, ma ad un certo punto ho avuto la netta sensazione che gli Orange stessero provando seriamente... a far segnare gli avversari! Si sono infatti verificate un paio di goffe mischie in area che non si sono risolte in gol solo per la nequizia rumena... poi, va be' alla fine i ragazzi di van basten non si sono potuti esimere, come a dire: "noi ci abbiamo provato, ma voi siete troppo somari"...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#861 Messaggio da nik978 »

sgrofo ha scritto:ieri mi sono giocato 50 euri sull'italia vincente a 18. Oggi è a cinque. Queste sono soddisfazioni!
era cosi bassa??
merda....a saperlo mandavo mio padre a giocarli..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#862 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Comunque, non so voi, ma a me pare eccessivo l'entusiasmo e l'ottimismo che si è scatenato dopo ieri sera. Ok abbiamo eliminato gli odiati francesi, ma erano talmente messi male che sarebbe stato un crimine non vincere. Per ora questa nazionale è stata ben lontana da essere convincente in tutte e tre le partite.

Con la Spagna sarà  il punto di svolta fondamentale. Se giochiamo decentemente e riusciamo a passare il turno secondo me la vittoria finale diventa più che possibile. Certo che dover fare a meno di Pirlo nei quarti sarà  dura...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da nik978 »

pur non avendo visto il match in effetti non e' che battere una francia assolutamente dimessa sia stata una impresa titanica..
vediamo domenica..(luendi mattina alle 0245...groan......:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#864 Messaggio da Frank_Buzzurro »

nik978 ha scritto:pur non avendo visto il match in effetti non e' che battere una francia assolutamente dimessa sia stata una impresa titanica..
Esatto...e considerato la figura che hanno fatto ieri i rumeni viene ridimensionato di brutto anche il pareggio contro di loro...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#865 Messaggio da radek66 »

nik978 ha scritto:pur non avendo visto il match in effetti non e' che battere una francia assolutamente dimessa sia stata una impresa titanica..
Vado controcorrente... io la Francia non l'ho vista così dimessa...
Fino a ieri era stato molto più bugiardo l'1-4 di Francia-Olanda rispetto allo 0-3 nostro sempre con gli Orange...
La Francia casomai in questo europeo ha pagato un attacco poco prolifico (Henry non è più il giocatore di tre-quattro anni fa, Benzema troppo giovane...) e alcune scelte un po' scriteriate del suo ct (Coupet titolare in luogo di Frey, Mexes a casa...)
Per il resto un gioco la squadra ce l'aveva...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da jhonnybuccia »

con la spagna usciamo.
incerto al 76%.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#867 Messaggio da sgrofo »

Io dico che si fa strada. Di solito quando i nostri fanno schifo nel girone, ma si qualificano lo stesso si arriva in finale. Vedi messico 70, spagna 82, volendo anche germania 2006. E poi la Spagna ci soffre terribilmente. Ribadisco: in competizioni ufficiali non ci ha mai battuto.

Su biscotti & C io ho poi un piccolo dubbio. Vedendo come ha giocato ieri la Romania, non è che la pasticceria l'abbiamo fatta noi allungando qualche robusto centone a qualche funzionario della federazione rumena?

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#868 Messaggio da radek66 »

sgrofo ha scritto:Io dico che si fa strada. Di solito quando i nostri fanno schifo nel girone, ma si qualificano lo stesso si arriva in finale. Vedi messico 70, spagna 82, volendo anche germania 2006. E poi la Spagna ci soffre terribilmente. Ribadisco: in competizioni ufficiali non ci ha mai battuto.
Sulla Spagna hai ragione...
A messico '70 peró nel girone non subimmo manco un gol...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#869 Messaggio da sgrofo »

Italia Svezia 1-0
Italia Uruguay 0-0
Italia Israele 0-0

Non mi pare il cammino di un'ivincible armada

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#870 Messaggio da danny »

sgrofo ha scritto:Italia Svezia 1-0
Italia Uruguay 0-0
Italia Israele 0-0

Non mi pare il cammino di un'ivincible armada
e anche quell'unico gol alla svezia fu un regalo del portiere su una scarpata di domenghini...
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”