scherzi citofonici. alla famiglia culo'. con l'accento mi raccomando. solo che un giorno il sig. culo' si è appostato dietro la porta di casa e mi ha inseguito per tuto il quartiere finchè non mi ha dato un calcio in culo. senza accento, mi raccomando.
l'udm ha mai scritto in autogrill "faccio pompe" seguito dal numero di cellulare di un collega di lavoro che gli stava sulle palle?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
No, non viaggio molto, e mi fanno ribrezzo i bagni dell'autogrill. Peró una volta, al nostro sottetenente istruttore, abbiamo ordinato una ventina di pizze a nome a suo. Se le è comprate, e si è pure preso il cazziatone dal capitano.
All'udm piace andare in palestra?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:No, non viaggio molto, e mi fanno ribrezzo i bagni dell'autogrill. Peró una volta, al nostro sottetenente istruttore, abbiamo ordinato una ventina di pizze a nome a suo. Se le è comprate, e si è pure preso il cazziatone dal capitano.
All'udm piace andare in palestra?
Son diventati posti infrequentabili, mi alleno da me
L'UDM non trovava più sane le palestre-scantinato, senza troppa attrezzatura finta, ma con sudate vere?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)