SALOON disco pub
Via Carini 1
Sant'Antonio a Trebbia (Piacenza)
0523/489892
333/7857263
Uscire a Piacenza Ovest poi sulla via Emilia girare a destra (si trova in un grande piazzale sulla sinistra visibile dalla via Emilia)
Apre abbastanza tardi
Serve la tessera AICS
boss ha scritto:la prossima settimana dovró andare a milano: chi sa dirmi chi ci sarà al Teatrino mercoldi, giovedi e venrdi (dal 3 al 5 dicembre)? Grazie
Stavolta dovresti essere fortunato:Olga Conti dal 2 al 6,mentre dal 4 al 6 ci sarà anche Federica Zarri.Per quanto riguarda le sexy star il 5 e il 6 ci sarà anche la generosa negretta Mispa, probabile anche la presenza delle ottime Martina o Lucrezia (tra parentesi questa settimana c'è anche Lucrezia)
Ultima modifica di hulk_ il 01/12/2003, 17:02, modificato 2 volte in totale.
testaquadra ha scritto:ma guarda un pó ho visto nel calendario che si esibisce emanuelle cristaldi al samara....sarà quella buona?........poi ho visto che è anche allo striphouse....va bè allora è pure a casa mia
Sabato dovrebbe essere a Torino al pomeriggio e la sera allo Striphouse di Bagnolo (aprono alle 23): non sarebbe la prima volta che una star si sposta nello stesso giorno tra due locali del gruppo Samara:se ben ricordo è successo per Anita Blond l'anno scorso
boss ha scritto:grazie mille hulk:spero proprio di andarci: ma sai se la Zarri è generosa? e Mispa?
Della Zarri ho sentito parlare solo bene da chi frequenta il Teatrino.Olga Conti la conosci,Mispa è generosa:aggiungo che ci potranno essere anche Martina o Lucrezia che sono una garanzia.Un programma insomma molto interessante
hulk_ ha scritto:aggiungo che ci potranno essere anche Martina o Lucrezia che sono una garanzia.Un programma insomma molto interessante
Una precisazione:Martina ci sarà da lunedì a giovedì ,Lucrezia venerdì e sabato.Purtroppo non ci sarà Mispa,mentre risultano confermate la Zarri,Olga Conti e Lucrezia da venerdì
mi hanno parlato molyo bene di un locale a ghedi,credo sia il crystal non só,mi hanno detto che ci sono tutte le ragazze che erano al altamarea di fidenza ora chiuso,presto una spedizione!!!
Sono stato ieri sera al Teatrino, ultimo spettacolo.
Decisamente una bella serata.
Buona performance di Lucrezia e Drago.
Federica Zarri è stata quasi per tutto il tempo fra il pubblico ma mi sembra di poter dire che non si è mai spinta oltre qualche toccatina.
Sempre ottimo lo spettacolo di Olga COnti, anche se forse la mia opinione è un pó di parte in quanto è la mia star preferita.
Domenica sera ha conosciuto una bella topolina al TucaTuca.
Alessia, italiana, 24anni, mora, tipica bellezza meridionale, disinibita quanto basta nel corso di una TableDance alla quale non si poteva proprio rinunciare.
Mi ha detto che lavora spessissimo in un locale di Albino (BG) se non ricordo male di nome Snoopy.
Io non l'ho mai sentito nominare, pensavo di trovarlo su SCL.com, c'è qualcuno che lo conosce?
Aiutatemi, prometto che non ci spendo tutta la tredicesima.
Ciao.
Impegno mantenuto, _____________ :jelly13: tirata la riga e parlato di figa!!!!