[O.T.] Le squaw del capo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fiorella Rubino Ceccaccifritz ha scritto:va bene ragazzi, le teen vi piacciono e anche a me, quandi la giammanco con la faccia acqua e sapone è tra le migliori, ma la 10 che vi ha fatto??
per me è una rossa che promette fuoco...........
Questa è passata sotto le mani luride del buon Tinto Brass!!!!!!

figlia di Stefano Madia...
attore prestato alla politica, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni, fino alla morte, nel Dicembre del 2004.
la bella Marianna lavora alla Presidenza del Consiglio: apparentemente alla segreteria tecnica dell'Osservatorio per la piccola e media impresa, con un contratto di consulenza – quelli che si usano per le assunzioni politiche;
la Dr.ssa Madia dovrebbe lavorare inoltre alla segreteria di Enrico Letta – l'Arel, l'Agenzia Ricerche E Legislazione, fondata da Nino Andreatta in orbita di Letta –
ed e' proprio grazie a questa non meglio precisata collaborazione con l'Arel che i media potranno presentarla come ‘giovane economista'.
ancora ...
la Marianna Madia collabora con Minoli a Rai Educational, conducendo, all'una di notte, una trasmissione su questioni ecologiche ed energetiche, eCubo.
e per finire ...
diciamo pure che è stata "solleticata" da un certo Giulio Napolitano

attore prestato alla politica, consigliere comunale a Roma con una lista civica per Veltroni, fino alla morte, nel Dicembre del 2004.
la bella Marianna lavora alla Presidenza del Consiglio: apparentemente alla segreteria tecnica dell'Osservatorio per la piccola e media impresa, con un contratto di consulenza – quelli che si usano per le assunzioni politiche;
la Dr.ssa Madia dovrebbe lavorare inoltre alla segreteria di Enrico Letta – l'Arel, l'Agenzia Ricerche E Legislazione, fondata da Nino Andreatta in orbita di Letta –
ed e' proprio grazie a questa non meglio precisata collaborazione con l'Arel che i media potranno presentarla come ‘giovane economista'.
ancora ...
la Marianna Madia collabora con Minoli a Rai Educational, conducendo, all'una di notte, una trasmissione su questioni ecologiche ed energetiche, eCubo.
e per finire ...
diciamo pure che è stata "solleticata" da un certo Giulio Napolitano

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un'altra delle mosse per perdere le elezioni; non gli bastava la Finocchiaro in Sicilia.docu ha scritto:sì vabbè ma oltre ad un Re Sole...
per par condicio illustriamo anche le girls del Re Ombra ...
iniziamo dalla più carina ed ultima arrivata ...
ultima arrivata si fa per dire...
![]()
![]()
![]()
Lei poi, con quell'uscita
"porteró in Parlamento la mia splendida inesperienza"...
capite perchè hanno perso?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
-
- Impulsi avanzati
Scorpio ha scritto:un'altra delle mosse per perdere le elezioni; non gli bastava la Finocchiaro in Sicilia.docu ha scritto:sì vabbè ma oltre ad un Re Sole...
![]()
![]()
![]()
ma perchè si sono candidati??

Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
piuttosto:Minimal_Mashroom ha scritto:ma perchè si sono candidati??Scorpio ha scritto:un'altra delle mosse per perdere le elezioni; non gli bastava la Finocchiaro in Sicilia.docu ha scritto:sì vabbè ma oltre ad un Re Sole...
![]()
![]()
![]()
"perchè quei coglionazzi degli itaGliani hanno votato lo psiconano nonostante abbia tolto la preferenza, cioè la possibilità di scegliere"?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
-
- Impulsi avanzati
l'ITALIA è un mistero caro Scorpio...
mettili a vedere la partita di pallone e so tutti contenti......
ma sai una cosa? io ancora non ho sentito dire mai da nessuno "io ho votato Berlusconi!".....ma che si vergognano??
ma sai una cosa? io ancora non ho sentito dire mai da nessuno "io ho votato Berlusconi!".....ma che si vergognano??
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e invece è cambiata la tendenza; prima ci si vergognava di dire di averlo votato mentre è da Aprile che mi sembra di vedere i topi che escono dalla fogna,Minimal_Mashroom ha scritto:l'ITALIA è un mistero caro Scorpio...
l'orgoglio di fascisti e destrorsi liberi di sfogarsi,
"il vento è cambiato" è lo slogan più usato.
cmq, a onor del vero, chi ha vinto e realmente aumentato in modo considerevole i suoi voti son stati, Lega e Di Pietro.
Ma i legaioli son come FIni e AN; Beruskaz ruba e loro fanno il palo!
sì ma quando qualcuno del "blocco democratico" parla del problema lavoro per i giovani rispondete loro che se le "figlie della casta" hanno 3 impieghi + le cariche politiche poi diventa difficile trovare spazio per gli altri ...
o meglio gli altri avranno un 1/4 di lavoro specie x quanto riguarda la consistenza della busta ... (le ore saranno sempre e cmq alte)
200... 300 ... 400 euro al mese di rimborso spese ...
e poi ci sono alcuni con 4/5 impieghi ....

Maria Anna Madia quindi
5settembre 1980
Laurea Scienze politiche ...
a migliaia di giovani serve per impolverare cornici sta laurea ...
lei invece ...
ma andiamo avanti....
o meglio gli altri avranno un 1/4 di lavoro specie x quanto riguarda la consistenza della busta ... (le ore saranno sempre e cmq alte)
200... 300 ... 400 euro al mese di rimborso spese ...
e poi ci sono alcuni con 4/5 impieghi ....

Maria Anna Madia quindi
5settembre 1980
Laurea Scienze politiche ...
a migliaia di giovani serve per impolverare cornici sta laurea ...
lei invece ...
ma andiamo avanti....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-