Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io guardo le gambe, per me culo e tette sono neutrali.
Preferisco il culo perchè solitamente è più sodo e gommoso.
Ma carezzare con dolcezza e poi con intensità una cosciona lunga lunga e liscia è un piacere sublime.
Preferisco il culo perchè solitamente è più sodo e gommoso.
Ma carezzare con dolcezza e poi con intensità una cosciona lunga lunga e liscia è un piacere sublime.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
..ormai il sondaggio si è attestato su un +3 +4 % pro culo, tenendo cmq conto dei brogli della Pimpi si puó stimare in + 8% reale...Jack de Quadri ha scritto:ma il sondaggio quando chiuderà mica ho capito????
comunque sempre TETTE

PS: la malefica ha fatto votare tette pure i morti....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso