Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gerda ha scritto:Dite a pinkopanko di coprirsi bene le parti intime perchè, con tutti quei depravati che ci sono in giro a masturbarsi all'aperto (soprattutto nella zona di Monza), gli spermatozoi liberatisi e fluttuanti nell'aria potrebbero fecondarla...
![]()
Che sia questo l'ouroboros degli alchimisti?Gerda ha scritto:Certo, e possibilmente la prima azione deve essere fatta con i risultati della seconda, in modo da creare un riciclo di materia che non deve essere assolutamente sprecata!!Steiner74 ha scritto:C'è anche:danny ha scritto:un detto marchigiano (credo) invece è di un altro avviso:Tigerman ha scritto:E qui nel veneto si dice anche chi non caga sciopa
se non cachi cacherai,
se non pisci morirai.
chi magna e caca,
diventa papa.
(anche se non ho mai capito: le due azioni devono essere contemporanee?)
Steiner74 ha scritto:Che sia questo l'ouroboros degli alchimisti?Gerda ha scritto:Certo, e possibilmente la prima azione deve essere fatta con i risultati della seconda, in modo da creare un riciclo di materia che non deve essere assolutamente sprecata!!Steiner74 ha scritto:chi magna e caca,
diventa papa.
(anche se non ho mai capito: le due azioni devono essere contemporanee?)
Un mio amico gay mi ha detto che quando beve il succo di frutta alla pera, la consistenza gli ricorda lo sperma.Pimpipessa ha scritto:Antonchik ha scritto:Il mio essere chimico mi fa pensare che tanto sono tutti atomi mescolati.
Questo mi consola un pó
Se deve esserci un topo tritato nel succo di frutta, che sia tritato per bene peró!
e se ci dovesse essere dello sperma nel succo?
urca dite a pinkopanko che potrebbe rimanere incinta se scende giù giù
Mica devi giustificarti... siam di mentalità aperta noi ehhh!?!?nico86roma ha scritto:Un mio amico gay mi ha detto che quando beve il succo di frutta alla pera, la consistenza gli ricorda lo sperma.
Ovviamente io riferisco solo dato che non posso sapere se è vero:D
Alcune espressioni romane:nico86roma ha scritto:Ecco lo sapevo che non dovevo dirlo!!!Jack de Quadri ha scritto:dai nico tranquillo a noi puoi confessarlo.....
giuro al raduno non ci provo!!!!
![]()
![]()
:D:D
no no mica vero,nico86roma ha scritto:Un mio amico gay mi ha detto che quando beve il succo di frutta alla pera, la consistenza gli ricorda lo sperma.Pimpipessa ha scritto:Antonchik ha scritto:Il mio essere chimico mi fa pensare che tanto sono tutti atomi mescolati.
Questo mi consola un pó
Se deve esserci un topo tritato nel succo di frutta, che sia tritato per bene peró!
e se ci dovesse essere dello sperma nel succo?
urca dite a pinkopanko che potrebbe rimanere incinta se scende giù giù
La consistenza è quella propria dell'albume d'uovo crudo. Il sapore è identico a quello del collagene sintetico in polvere da sciogliere in acqua che si acquista in farmacia. Se proprio vuoi farti passare lo sfizio, unisci questi due elementi e avrai un surrogato di sperma da assaggiare. Meglio ancora, assaggia il tuo. Non muori, nè diventerai gay!nico86roma ha scritto: Un mio amico gay mi ha detto che quando beve il succo di frutta alla pera, la consistenza gli ricorda lo sperma.