Adoro fotografare, soprattutto paesaggi ma principalmente persone... possibilmente non in posa. Mi piace ritrarle nei loro gesti e nelle loro espressioni spontanee... ció non significa che sono un gran fotografo eh??
L'UDM che macchina fotografica ha??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
anxxur ha scritto:Di mia spontanea volontà (così va bene? E toglimi quelle mani di dosso!!)
l'UDM va o viene (in tutti i sensi)?
vad..senza dubbio...
l'udm andrebbe a dormire a mezzaotte e si sveglierebbe alle 2,45per vedere a partita?
on la sveglia ufficiale alle 615 e la riunione settimanle ci manager il giorno dopo?
dormirebbe?
o farebbe una tirata unica (non vale drogarsi..la coca costa 100 euro minimo a....e devi prenotarla 15 gg prima..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
dipende...se h dormito bene e mi sveglio da solo presto, sono carichissimo.(capita a volte che senza motivi apparenti dorma na sega..)
se invece ho dormito male, so tornato a casa con troppo alcool in corpo i primi 5 minuti mi pesano un po...poi penso al lavoro e mi passa..(ma dopo pranzo e' pesante..)
(concordo sul dormire...non a caso dormire..fare sesso e mangiare sono 3 cose pr me che NON devon mai entrare in competizione..se st facendo una delle 3 nonc'e' tempo per le altre due..)
l'udm la mattina apena sveglio dopo una bella dormita riesce a fare sesso?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Satana in autobus ha scritto:dormire è una dei veri piaceri e una grande libertà della vita
l'udm prova un senso di malessere interiore nello svegliarsi troppo presto la mattina ?
No, se mi sveglio troppo presto la mattina ci deve essere un motivo valido per cui me ne faccio una ragione...
L'UDM se ne fa una ragione o chiede sempre il perchè??
se mi sveglo rintronato e' sempre e solo colpa mia..me n faccio una ragione.