Per mantenermi a Londra ho lavorato come lavapiatti e tuttofare in un ristorante nella City.sigile ha scritto:Porcamiseria che schifezza.Pimpipessa ha scritto:ma secodno voi in qualche ristorante oltre a sputi e a dita pucciate qcuno non ci ha mai messo pure dell'altro dentro????
in fin dei conti si dice che in un anno si mangiano circa 12 peli pubici nei piatti dei ristoranti.....
Per fortuna cucino meglio io del ristorante quindi non ci vado mai.
(N.B. inviti galanti accettati se solopizza)
Ma sono leggende metropolitane o qualcuno ha delle esperienze dirette?
Io ho lavorato in alcune luride cucine, ma non ho mai visto nulla che mi abbia fatto schifo.
Oltre agli ovvi topolini che girano, in genere la qualità del cibo era medio alta, nonchè l'igiene all'interno (pulivo io..).
Ma c'erano casi abbastanza singolari... in una vasca dove venivano messi a riscaldare la pasta o altri sughi, una volta abbiamo trovato un topolino annegato.
Per le dita pucciate... beh, è vero!! Ovviamente restando in cucina mette le mani dappertutto, un pó per lavoro (io preparavo i condimenti, per cui se c'era qualche verdura sfiziosa la mangiavo io) un pó perchè la fame davanti a tante pietanze è sempre tanta, per cui mangiucchi sempre qualcosa dal piatto. Ció non significa che peró si rimetta sul piatto una mezza patatina o una fetta di carne.
Peró... posso dire che chi lavora dentro mangia meglio di chi paga.