Le ricette di Suor Germana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31 Messaggio da Tigerman »

sigile ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma secodno voi in qualche ristorante oltre a sputi e a dita pucciate qcuno non ci ha mai messo pure dell'altro dentro????

in fin dei conti si dice che in un anno si mangiano circa 12 peli pubici nei piatti dei ristoranti.....
Porcamiseria che schifezza.
Per fortuna cucino meglio io del ristorante quindi non ci vado mai.
(N.B. inviti galanti accettati se solopizza)

Ma sono leggende metropolitane o qualcuno ha delle esperienze dirette?
Io ho lavorato in alcune luride cucine, ma non ho mai visto nulla che mi abbia fatto schifo.
Per mantenermi a Londra ho lavorato come lavapiatti e tuttofare in un ristorante nella City.
Oltre agli ovvi topolini che girano, in genere la qualità  del cibo era medio alta, nonchè l'igiene all'interno (pulivo io..).
Ma c'erano casi abbastanza singolari... in una vasca dove venivano messi a riscaldare la pasta o altri sughi, una volta abbiamo trovato un topolino annegato.
Per le dita pucciate... beh, è vero!! Ovviamente restando in cucina mette le mani dappertutto, un pó per lavoro (io preparavo i condimenti, per cui se c'era qualche verdura sfiziosa la mangiavo io) un pó perchè la fame davanti a tante pietanze è sempre tanta, per cui mangiucchi sempre qualcosa dal piatto. Ció non significa che peró si rimetta sul piatto una mezza patatina o una fetta di carne.
Peró... posso dire che chi lavora dentro mangia meglio di chi paga.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da Lord Zork »

mio padre sputava nei piatti che serviva ai gerarchi nazisti
al ristorante di mia nonna sulla linea gotica,
mentre i partigiani erano nascosti nel doppiofondo della soffitta...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Lord Zork »

(ed era pure segnalato sulla Guida Michelin...)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Pim »

grande tiger racconta sembri un po' ratatouille !!

Nero_di_Avola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#35 Messaggio da Nero_di_Avola »

Pimpipessa ha scritto:
Nero_di_Avola ha scritto:Ricordo una volta da bambino mi capitó di entrare in un laboratorio di pasticceria per comprere dei cannoli....era un posto molto conosciuto ed apprezzato......il pasticcere era vestito con una specie di pigiama in cotone e sopra solo la canottiera della salute. lo trovai mentre con la sua manina pelosa rovistava dentro i pantaloni, eppoi con la stessa mano prese le scorze dei cannoli per riempirli.......ritornai a casa senza cannoli e cancellai a vita quella pasticceria :bleh: :bleh: :bleh:

quindi 12 peli pubici nei ristoranti e chissà  quanti dal pasticcere :o :o :o
volendo i peli pubici li puoi intravedere la loro forma ricciolina si intuisce, al massimo li puoi confondere con quelli delle ascelle........ma se trovi nella crema le goccioline di cioccolato che hanno un sapore diverso?
:DDD :DDD :DDD :bleh: :bleh: :bleh:

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Tigerman »

Tu non ci credi, ma l'ultimo giorno mi è successo qualcosa di simile. Ero un pó scazzato, perchè giusto il primo e l'ultimo giorno c'è stato un vero pienone di gente, ed ovviamente il lavoro per me era tantissimo, senza dimenticare che essendo lo sguattero dovevo pulire tutto.
Fatto sta che la mattina, mentre mi cambiavo, sento uno strano rumore.. all'inizio mi pare tipo una porta male oliata, un cigolio leggero, quasi impercettibile. Ma essendo praticamente il primo in cucina, mi pare strano sentirlo, ed essendo persistente mi incuriosisco... controllo dietro tutte le porte e vedo una trappola per topi, non di quelle letali per cui i topolini muoiono (con il classico formaggio) ma una specie di carta moschicida.
Il topolino, piccolino e bianchiccio, è là  tutto spaventato che sguittisce... mi fa una gran pena. Mi dico.. vabbè, tanto un topo in più.. e poi è l'ultimo mio giorno di lavoro, mica verranno in Italia a sgridarmi.
Lo libero e scappa via.
Alle 4, mentre sto lavando i pavimenti, arriva il topolino, si mette sulle zampette posteriori, mi fissa, muove la codina e poi va via, derapando a destra e sinistra per via del pavimento bagnato.. a me piace pensare che sia venuto a salutarmi!!
Non sto scherzando.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da Lord Zork »

fossi in te farei causa alla Disney per averti rubato il soggetto...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Pim »

Tigerman ha scritto:Tu non ci credi, ma l'ultimo giorno mi è successo qualcosa di simile. Ero un pó scazzato, perchè giusto il primo e l'ultimo giorno c'è stato un vero pienone di gente, ed ovviamente il lavoro per me era tantissimo, senza dimenticare che essendo lo sguattero dovevo pulire tutto.
Fatto sta che la mattina, mentre mi cambiavo, sento uno strano rumore.. all'inizio mi pare tipo una porta male oliata, un cigolio leggero, quasi impercettibile. Ma essendo praticamente il primo in cucina, mi pare strano sentirlo, ed essendo persistente mi incuriosisco... controllo dietro tutte le porte e vedo una trappola per topi, non di quelle letali per cui i topolini muoiono (con il classico formaggio) ma una specie di carta moschicida.
Il topolino, piccolino e bianchiccio, è là  tutto spaventato che sguittisce... mi fa una gran pena. Mi dico.. vabbè, tanto un topo in più.. e poi è l'ultimo mio giorno di lavoro, mica verranno in Italia a sgridarmi.
Lo libero e scappa via.
Alle 4, mentre sto lavando i pavimenti, arriva il topolino, si mette sulle zampette posteriori, mi fissa, muove la codina e poi va via, derapando a destra e sinistra per via del pavimento bagnato.. a me piace pensare che sia venuto a salutarmi!!
Non sto scherzando.
caruccio...

ma in tutto questo la morale è che è cosi pieno di topic nei ristoranti????

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da Lord Zork »

Pimpipessa ha scritto: ma in tutto questo la morale è che è cosi pieno di topic nei ristoranti????

lapsus da moderatore di forum?...
Ultima modifica di Lord Zork il 17/06/2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da nico86roma »

Pimpipessa ha scritto:
Tigerman ha scritto:Tu non ci credi, ma l'ultimo giorno mi è successo qualcosa di simile. Ero un pó scazzato, perchè giusto il primo e l'ultimo giorno c'è stato un vero pienone di gente, ed ovviamente il lavoro per me era tantissimo, senza dimenticare che essendo lo sguattero dovevo pulire tutto.
Lo libero e scappa via.
Non sto scherzando.
caruccio...

ma in tutto questo la morale è che è cosi pieno di topic nei ristoranti????

Deformazione professionale!!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Pim »

:DDD :DDD :DDD

ops

topi pieno di topi!!!

tiger???

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Tigerman »

Vuoi che me li porti via?? Comunque sì, e credo sia anche piuttosto normale... l'importante è che il cliente non sappia...
E questo nonostante vi fossero rigide regole da tenere: il vetro non doveva mai entrare in cucina, i dispenser per il sapone liquido doveva sempre essere pieno, e altre cose (regole valevoli per qls ristorante là ),nessun alcolico e nessuna bevanda si poteva bere (il padrone era tirchio) e altre cose... peró i topi comunque riuscivano ad eludere la sorveglianza!
Ultima modifica di Tigerman il 17/06/2008, 13:04, modificato 1 volta in totale.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#43 Messaggio da nico86roma »

Pimpipessa ha scritto::DDD :DDD :DDD

ops

topi pieno di topi!!!

tiger???
Topi pieno di topi??? O topic pieno di topi??

Anche topic pieno di topa potrebbe andare bene!!! :D:D

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da anxxur »

Beh, anni fa uno che lavorava nello stabilimento di una famosa marca di succhi di frutta, mi diceva che nel tritatutto (la macchina non si chiamava così, ovv.) ci cade dentro non solo la frutta.... Il tritatutto infatti non distingue tra pesche, albicocche, parassiti vari, topolini ecc. ecc.
Poi tutto viene sterilizzato, peró.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:Beh, anni fa uno che lavorava nello stabilimento di una famosa marca di succhi di frutta, mi diceva che nel tritatutto (la macchina non si chiamava così, ovv.) ci cade dentro non solo la frutta.... Il tritatutto infatti non distingue tra pesche, albicocche, parassiti vari, topolini ecc. ecc.
Poi tutto viene sterilizzato, peró.
ció che non uccide rinforza!

o qcosa di simile :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”