Steiner74 ha scritto:
L'UDM ha mai avuto una annata "magica"?
1999. Ho sostituito l'eroina con la figa
l'udm si farebbe una pera di figa?
Scendo un attimo a recuperar le siringhe
L'UDM quante droghe ha provato nella sua vita?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
sgrofo ha scritto:cosa combinava l'udm 10 anni fa?
Vita ordinaria. Mi sbattevo tra il Liceo e le lezioni di pianoforte e violoncello, mi iscrivevo a corsi assurdi sportivi e non per ammazzare la noia (tutti abbandonati nel giro di qualche lezione), pochissimi amici, tanto cinema e teatro, lo scazzo di dover seguire i miei durante i finesettimana passati in posti di una noia micidiale, appena potevo scappavo dai nonni a New York... niente di che.
Rilancio perchè è una bella domanda: cosa combinava l'udm 10 anni fa?
Ero preda di complessi di inferiorità perchè mi sentivo fuori luogo con i miei amici, tutti indirizzati verso discoteche e fighe, io verso punk e cd masterizzati.
E' proprio bella questa domanda...
....
....
Cosa combinava l'udm 10 anni fa??
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Ero preda di complessi di inferiorità perchè mi sentivo fuori luogo con i miei amici, tutti indirizzati verso discoteche e fighe, io verso punk e cd masterizzati.
E' proprio bella questa domanda...
....
....
Cosa combinava l'udm 10 anni fa??
Stava per arrivare il burnout, cominciavano i primi scricchiolii
Cosa combinava L'UDM 10 anni fa?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
A giugno 1998 terminavano i sei mesi di prova per il mio lavoro nella pubblica amministrazione , avrei resistito altri sedici mesi, prima delle dimissioni
L'UDM si è mai dimesso da qualche incarico ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:Cosa combinava L'UDM 10 anni fa?
A giugno 1998 terminavano i sei mesi di prova per il mio lavoro nella pubblica amministrazione , avrei resistito altri sedici mesi, prima delle dimissioni
L'UDM si è mai dimesso da qualche incarico ?
Yeah, nessun rimpianto ma benevola nostalgia
L'UDM dimissione o dismissione?
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
L'udm ha l'impressione a volte di essere in stanby? Di non star vivendo?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Mr. Viz ha scritto:l'udm spegne le candeline sulla torta il giorno del suo compleanno?
Mai, perchè coincide con la data della scomparsa di mia sorella. Ormai è una condanna: i miei in perenne crisi da ricordi, gli amici che sistematicamente me lo ricordano... evito e mando tutti a cagare.
Visto che ti piace la domanda dei dieci anni, cosa combinava l'udm dieci anni fa o, a scelta, quando sbaglia ha le palle x scusarsi tornare indietro e risolvere la situazione?
Rispondo a tutte e due.
Dunque... Dieci anni fa ero in piena crisi esistenziale (non che ora sia tanto migliorata, eh), peró mi sembrava di avere meno prospettive - e forse davvero ne avevo di meno. Ero più carina di come sono ora, ma avevo l'hobby di entrare e uscire dagli ospedali.
Quando sbaglio mi scuso senza problemi.
L'udm pensava che sarebbe diventato com'è ora, dieci anni fa?
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Rispondo a tutte e due.
Dunque... Dieci anni fa ero in piena crisi esistenziale (non che ora sia tanto migliorata, eh), peró mi sembrava di avere meno prospettive - e forse davvero ne avevo di meno. Ero più carina di come sono ora, ma avevo l'hobby di entrare e uscire dagli ospedali.
Quando sbaglio mi scuso senza problemi.
L'udm pensava che sarebbe diventato com'è ora, dieci anni fa?
SIL
Sinceramente, pensavo peggio.
L'UDM, si pone come limite "i dieci anni fa" oppure è già arrivato a "i vent'anni fa"?