dovevo fare colazione...mi è passato l'appetito...grazie...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
i tedeschi sono fissato con queste cazzate: una volta vidi un dvx molto bello dove un ricco signore aveva della cameriere vestite molto fetish e latex che gli prepararono un cappuccino con "quella roba lì" dopo averla ricavata dal maggiordomo.
scusa Il Fede, ma 'sto link l'hai trovato alla pagina 2358 di google dopo aver digitato la parola "sperma"?
ath
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
theathxxx ha scritto:
scusa Il Fede, ma 'sto link l'hai trovato alla pagina 2358 di google dopo aver digitato la parola "sperma"?
Ho scritto sul mio personalissimo motore di ricerca"Cucinare sperma oh che bello che bello che bello". A pagina 1 c'erano le Sborrallegre impanate, a pagina 2 quello che ho palesato.
Lord Zork ha scritto:(comunque una volta sono stato davvero invitato ad un pranzo di Suor Germanal, ne sono successe di ogni... e Rex sa a cosa mi riferisco)...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.