Diabolik68 ha scritto:Quattro colpetti all'italiana io glieli darei
Quattro stelle sull'italiana io gliele metterei
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Beh direi che l'"italiana" e la "spagnola" meritino
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
..i tedeschi non hanno schierato la migliore formazione...mancano Annette Swhartz,Kelly Trump,Katja Kassin........
Tutte donne che sanno come incassare........ un fallo
..ti correggo...ne possono incassare + di uno...è provato!!
sono 3 centravanti di sfondamento...mmm...nel senso di farsi sfondare...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
..i tedeschi non hanno schierato la migliore formazione...mancano Annette Swhartz,Kelly Trump,Katja Kassin........
Tutte donne che sanno come incassare........ un fallo
..ti correggo...ne possono incassare + di uno...è provato!!
sono 3 centravanti di sfondamento...mmm...nel senso di farsi sfondare...
E son pagate meno dei calciatori, che ingiustizia
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)