[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche la Croazia passa in vantaggio, rete di Klasnic
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Vorrei esprimere la mia contentezza per la rete di Klasnic, attacacnte del Werder, che l'anno scorso a causa di problemi vari ha subito due trapianti di rene...
Vai Ivan!!!!
Vai Ivan!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Xisco ha scritto:Vorrei esprimere la mia contentezza per la rete di Klasnic, attacacnte del Werder, che l'anno scorso a causa di problemi vari ha subito due trapianti di rene...
Vai Ivan!!!!
è un vero grande, un esempio per tutti.
ha dato reale dimostrazione di amare questo sport e la vita.
grande Klasnic!!!
Croazia-Polonia 1-0
Germania-Austria 1-0
classifica gir.b
Croazia 9
Germania 6
Austria 1
Polonia 1
Ai quarti CROAZIA e GERMANIA
Germania-Austria 1-0
classifica gir.b
Croazia 9
Germania 6
Austria 1
Polonia 1
Ai quarti CROAZIA e GERMANIA
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ballack proviene da una scuola calcio tedesca dove il primo obbiettivo degli allenatori è insegnare ai giocatori ad essere ambidestri.
e lui era un allievo modello
e lui era un allievo modello

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Mi accodo pure io, se lo merita!Antonchik ha scritto:Xisco ha scritto:Vorrei esprimere la mia contentezza per la rete di Klasnic, attacacnte del Werder, che l'anno scorso a causa di problemi vari ha subito due trapianti di rene...
Vai Ivan!!!!
è un vero grande, un esempio per tutti.
ha dato reale dimostrazione di amare questo sport e la vita.
grande Klasnic!!!
- nico86roma
- Impulsi superiori
- nico86roma
- Impulsi superiori
I broker danno la Romania al prossimo turno a 1,70... l'Italia a 2,20, la Francia a 4 e passa.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- MauroG
- Storico dell'impulso
inizia a salire la tensione, cresce l'attesa per la partita,
come vi sentite?
io ho cattivi presagi...
come vi sentite?
io ho cattivi presagi...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)