Ma toglietemi una curiosità . Ma secondo voi queste ragazzette lo sanno per chi mettono la faccia. O pensano veramente che berlusconi sia il salvatore dell'italia
Perchè quando vedo bondi, cicchitto, vito, schifani non ho dubbi che sabbiano bene la realtà . Ma quando vedo i "giovani" di forza italia (e battute a parte sono tanti) mi chiedo cosa sappiano veramente
Steiner74 ha scritto:nessuno puó negare che Berlusconi sia il leader carismatico perfetto per un paese come l'Italia.
Certo, il paese in cui tutti stanno ad aspettare il momento in cui ti gire per mettertelo nel culo.
Non solo metaforicamente, così siamo anche belli IT
Il paese dei ciechi dove l'orbo è re ecc ecc...
povera Italia!
Ironia a parte, direi proprio di si
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
bellavista ha scritto: quando vedo i "giovani" di forza italia (e battute a parte sono tanti) mi chiedo cosa sappiano veramente
Che vogliono diventare come lui. Con qualunque mezzo. (come ha fatto lui, del resto)
Che vogliono diventare come lui è chiaro. Mi chiedo se sappiano come ci è diventato. La risposta più semplice potrebbe essere sì. Ma non ne sono convinto.
Credo che la maggior parte dei berluscoglioni (non tutti ovviamente) sia come il ragazzino che ama il calciatore o il ciclista e che l'idea che si pompasse merda dentro per correre più veloce non lo sfiora nemmeno. E se glielo dicono lui si incazza dandoti del bugiardo.
bellavista ha scritto: quando vedo i "giovani" di forza italia (e battute a parte sono tanti) mi chiedo cosa sappiano veramente
Che vogliono diventare come lui. Con qualunque mezzo. (come ha fatto lui, del resto)
Credo che la maggior parte dei berluscoglioni (non tutti ovviamente) sia come il ragazzino che ama il calciatore o il ciclista e che l'idea che si pompasse merda dentro per correre più veloce non lo sfiora nemmeno. E se glielo dicono lui si incazza dandoti del bugiardo.
O magari pensano che il gioco vale la candela e che il fine giustifica i mezzi (e che Parigi val bene una messa) ecc...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Prof.Fontecedro ha scritto:[O.T.] Steiner il tuo ultimo Avatar è un capolavoro.....ti sei superato!!!
grazie prof.
dannylura ha scritto:(Mannucci Barbara la numero 15 è dell'82, innamorata del Leader!)
questa subumana sottosviluppata è in parlamento? e governa?
[Montesquieu mode ON]
In teoria legifera...
[Montesquieu mode OFF]
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)