Capito il dentista...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ermeneutica dell'interazione odonto-sessuale. interessante! 

"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."
Bè proprio mentre te la trombi è già una bella fatica, ne ha già uno di trapano a cui pensare, povera donnabellavista ha scritto:
Ce l'avessi io una dentista che mi cura i denti gratis mentre me la trombo

Cmq, sempre detto io che ho sbagliato lavoro
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
io, nel dubbio, non lavoro.Raoul ha scritto:Bè proprio mentre te la trombi è già una bella fatica, ne ha già uno di trapano a cui pensare, povera donnabellavista ha scritto:
Ce l'avessi io una dentista che mi cura i denti gratis mentre me la trombo![]()
Cmq, sempre detto io che ho sbagliato lavoro
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Le donne sono fortunate e non se ne rendono conto.
23.475,00 € spesi dal 2003 ad oggi per: togliere i denti del giudizio, allineare i restanti, gengivoplastica ad uno degli incisivi inferiori, sbiancamento con laser, sedute di igiene, varie ed eventuali.
Magari e lo avessi incontrato io un tipo del genere: gliel'avrei succhiato volentieri. Tutti i giorni. Più volte al giorno.
23.475,00 € spesi dal 2003 ad oggi per: togliere i denti del giudizio, allineare i restanti, gengivoplastica ad uno degli incisivi inferiori, sbiancamento con laser, sedute di igiene, varie ed eventuali.
Magari e lo avessi incontrato io un tipo del genere: gliel'avrei succhiato volentieri. Tutti i giorni. Più volte al giorno.
ot..che mi dici dello sbiancamento laser?Victor ha scritto:Le donne sono fortunate e non se ne rendono conto.
risutlati e costi?
grazie..ne avrei bisogno..
sul resto, volevo aprire un topic ieri..poi volevo aggiungerlo alla discussione "annunci per trovare donne"..
poi me lo sono svanito.

sarei curioso di sapere chi e'..

genova e' piccola.
comunque il mercato del sesso per affitti o simili e' molto diffuso(e non vedo che male ci sia.)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Due sedute da 650,00 € a distanza di sei mesi l'una dall'altra. Fatto nel 2006 e, nonostante sia un fumatore incallito, il "candore" perdura (uso il dentifricio Blanx dopo colazione e pranzo; Sensodyne, dopo cena). La superficie interna, peró, inizia ad ingiallirsinik978 ha scritto: ot..che mi dici dello sbiancamento laser?
risutlati e costi?
grazie..ne avrei bisogno..

- pan
- Storico dell'impulso
I dentisti son da sempre in testa alle statitistiche dei sanitari trombapazienti.
Le ipotesi migliori sono rappresentate dal fatto che si cimenta con patologie non vitali(ve l'immaginate un cardiochirurgo che si chiava una da bypassare o un oncologo dopo la seduta di chemio?...) e il rapporto con l'oralità spalancata della cliente.
In tale classifica seguono purtroppo gli psicoterapeuti e i chirurghi.
Ultimi ovviamente i ginecologi.
-Te la trovi sbattuta lì davanti da subito- mi confidava uno di loro -non ti perdonerebbe mai una mossa falsa. Il chirurgo che palpa un'appendice puó "scivolare" più in basso, è umano... ma al ginecologo che ce l'ha in affidamento diretto e frontale nulla sarebbe mai perdonato.
Le ipotesi migliori sono rappresentate dal fatto che si cimenta con patologie non vitali(ve l'immaginate un cardiochirurgo che si chiava una da bypassare o un oncologo dopo la seduta di chemio?...) e il rapporto con l'oralità spalancata della cliente.
In tale classifica seguono purtroppo gli psicoterapeuti e i chirurghi.
Ultimi ovviamente i ginecologi.
-Te la trovi sbattuta lì davanti da subito- mi confidava uno di loro -non ti perdonerebbe mai una mossa falsa. Il chirurgo che palpa un'appendice puó "scivolare" più in basso, è umano... ma al ginecologo che ce l'ha in affidamento diretto e frontale nulla sarebbe mai perdonato.
Bè,allora se la mettiamo su questo piano è illegale che il professore si trombi le studentesse all'universita',il capufficio la segretaria,ecc..C'è troppa ipocrisia sull'argomento.Questo dentista,con educazione,ha messo un annuncio in internet.Ha uno studio privato,quindi non intralcia sul servizio pubblico.Lui lavora facendosi pagare.Se,consenziente,trova una lei disponibile a giochi vari con lui,in cambio di sevizi odontoiatrici,non ci trovo assolutamente niente di male.Mi fa' piu' schifo quello che avviene in altri contesti;mondo dello spettacolo,ad esempio,in cui se vuoi lavorare,pare,devi sottometterti,altrimenti non lavori.Per non parlare dello scandalo della Santa Rita,in cui per soldi si mutilavano persone.Lasciamo in pace quel povero cristo di dentista,mi fa' incazzare quello che ha fatto il Secolo:se l'azione del giornale non è illegale,non è certo morale.....sonny ha scritto:per me è una roba illegale una proposta del genere
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'amico dentista passerà i suoi guai per diverse violazioni del codice deontologico, di cui è evidentemente all'oscuro, e va bene che tra un dentista e la Medicina esiste lo stesso rapporto empatico che c'era tra Himmler ed un Ebreo.andrea70 ha scritto:Bè,allora se la mettiamo su questo piano è illegale che il professore si trombi le studentesse all'universita',il capufficio la segretaria,ecc..C'è troppa ipocrisia sull'argomento.Questo dentista,con educazione,ha messo un annuncio in internet.Ha uno studio privato,quindi non intralcia sul servizio pubblico.Lui lavora facendosi pagare.Se,consenziente,trova una lei disponibile a giochi vari con lui,in cambio di sevizi odontoiatrici,non ci trovo assolutamente niente di male.Mi fa' piu' schifo quello che avviene in altri contesti;mondo dello spettacolo,ad esempio,in cui se vuoi lavorare,pare,devi sottometterti,altrimenti non lavori.Per non parlare dello scandalo della Santa Rita,in cui per soldi si mutilavano persone.Lasciamo in pace quel povero cristo di dentista,mi fa' incazzare quello che ha fatto il Secolo:se l'azione del giornale non è illegale,non è certo morale.....sonny ha scritto:per me è una roba illegale una proposta del genere
La subalternità psicologica di un paziente (in quanto in stato di necessità ) verso il medico va sempre presunta.
Purtroppo esiste la rigida ed onerosa gabbia delle regole, che tarpa le ali ai più fantasiosi voli della umana fantasia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)