a me lo scat fa pisciaresgrofo ha scritto:A me il pissing fa cagare
la pioggia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco...ora speranzini aprirà subito un altro topic...sgrofo ha scritto:e soprattutto puzziamo. C'è un fetish delle puzze? Mi pare si chiami odorofilia...Il Fede ha scritto:Fate cacare.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
E ti lamenti? Pensa esistesse la webcam degli odoriSteiner74 ha scritto:Ecco...ora speranzini aprirà subito un altro topic...sgrofo ha scritto:e soprattutto puzziamo. C'è un fetish delle puzze? Mi pare si chiami odorofilia...Il Fede ha scritto:Fate cacare.
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quello di speranzini potrebbe essere il primo topic in odorama...sgrofo ha scritto:E ti lamenti? Pensa esistesse la webcam degli odoriSteiner74 ha scritto:Ecco...ora speranzini aprirà subito un altro topic...sgrofo ha scritto:e soprattutto puzziamo. C'è un fetish delle puzze? Mi pare si chiami odorofilia...Il Fede ha scritto:Fate cacare.
(Waters vatti a nascondere)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
-
- Storico dell'impulso
pregheró per tepadovaboy ha scritto:Mi piacerebbe trovare un gruppo di ragazzi e fammi pisciare in faccia... stile peesquad...
Spero un giorno di esaudire questo sogno... ma lo vedo difficile
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- pan
- Storico dell'impulso
Provo a risollevare un po' il tono di questo dibattito escrementizio.
Collego l'intervento stizzito del Fede con un suo post magistrale di tanto tempo fa in cui parlando dell'igiene dei rapporti anali ci ammonì a non fare tanto gli schizzinosi in caso di reperimento di materiale fecale, ricordandoci la naturalità del prodotto. A sostegno citó Pasolini e riferì del fatto che spesso, nell'espletamento del parto, le donne cagano.
Gli antichi, per molti versi più vicini alla verità di noi moderni, non avevano relegato un fenomeno naturalissimo, forse il più naturale di tutti, nel chiuso di una sala parto e avevano coscienza viva e non una conoscenza esclusivamente teorica come noi, del luogo anatomico dove si sviluppa e fuoriesce una nuova vita. Precisamante tra la vescica urinaria anteriormente e l'ampolla rettale posteriormente, per cui avevano coniato questo magnifico aforisma:
" Inter feces et urinas nascimur" ( Nasciamo tra le feci e le urine)
che non sarebbe male se a volte recitassimo così, in latino, tanto per ricordarci da dove veniamo...
Collego l'intervento stizzito del Fede con un suo post magistrale di tanto tempo fa in cui parlando dell'igiene dei rapporti anali ci ammonì a non fare tanto gli schizzinosi in caso di reperimento di materiale fecale, ricordandoci la naturalità del prodotto. A sostegno citó Pasolini e riferì del fatto che spesso, nell'espletamento del parto, le donne cagano.
Gli antichi, per molti versi più vicini alla verità di noi moderni, non avevano relegato un fenomeno naturalissimo, forse il più naturale di tutti, nel chiuso di una sala parto e avevano coscienza viva e non una conoscenza esclusivamente teorica come noi, del luogo anatomico dove si sviluppa e fuoriesce una nuova vita. Precisamante tra la vescica urinaria anteriormente e l'ampolla rettale posteriormente, per cui avevano coniato questo magnifico aforisma:
" Inter feces et urinas nascimur" ( Nasciamo tra le feci e le urine)
che non sarebbe male se a volte recitassimo così, in latino, tanto per ricordarci da dove veniamo...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Possibile.CianBellano ha scritto:Fracaglio...???
Fra tutte le notizie di altri che divulga, non mi meraviglierei di trovare alcuni precississimi dati, diffusi nei primi dieci minuti della prossima edizione di una trasmissione di Pippo Santoro, sul pissing praticato da rappresentanti della classe politca, sulle teste di qualche ignaro contribuente.i

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."