[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#751 Messaggio da docu »

francia italia ?
dico che perdiamo ...
al massimo pareggiamo ...

ha distrutto la difesa ..
dice di voler puntare sui giovani poi porta toni e panucci che hanno 90 anni in due...
oddo a casa...
quagliarella in panchina oppure sbattuto sulla destra negli ultimi 10 minuti ...

cambi sbagliati ...
assenza di gioco ...

già  alla qualificazioni ne avevamo avuto le avvisaglie ...

1 punto in due partite con la francia...

praticamente dobbiamo ringraziare materazzi che offese la madre di zizou se no prendavamo un goal e perdevamo la coppa ...

e cosa facciamo?

rinnovo di due anni a donadoni ...

un mister con un background di tutto rispetto ...
una salvezza con il livorno cazzo è impresa ardua :lol: :lol: :lol: :lol:

ora dopo questa figura pessima che faremo ...
dovremmo esonerarlo e pagarlo per due anni per farlo passeggiare...

Donadoni non dire agli altri come debbono comportarsi...

fai l'uomo tu ...

se vai a casa ...

dimettiti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#752 Messaggio da Gerda »

Non credo che Donadoni sia un cattivo allenatore, anzi...

Il problema è che per allenare la Nazionale non serve un allenatore, serve un Commissario Tecnico e non è necessariamente la stessa cosa...

Un allenatore segue la squadra da luglio a maggio, impone il suo gioco, prova schemi per settimane, è sempre accanto ai giocatori tutti i giorni...

Il Commissario Tecnico deve selezionare i giocatori che in quel momento sono più adatti al ruolo che i suoi schemi impongono... oppure deve saper stravolgere le sue idee in base ai giocatori che sono più in forma in quel momento... e non è facile...

E' stato bravo Lippi due anni fa che è riuscito a costruire una difesa insuperabile ed un centrocampo con dei giocatori in quel momento in forma (vedi Pirlo, ora bruttacopia del mondiale tedesco).

Donadoni puó diventare un buon allenatore per squadre di club, ma per il ruolo di allenatore della Nazionale vedrei meglio Ancelotti che ha esperienza da vendere in campo nazionale ed internazionale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da hellover »

nessuno dice la cosa più importante: mancano difensori.
Siamo fermi a Nesta, Cannavaro, Materazzi, Panucci.
Non c'è ricambio generazionale, hai voglia di mettere Barzagli, Chiellini o Dainelli.
Questi sono i giocatori, i miracoli non li fa nessuno
everybody needs somebody to love.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da tiffany rayne »

Donadoni ha il contratto rinnovato per altri due anni ma con una clausola che in caso di risultato negativo all'europeo consentirebbe allla federazione di rescinderlo

cosa che il presidenta Abete non vede l'ora di fare....lui Donadoni non l'ha scelto e secondo me non lo apprezza per niente

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#755 Messaggio da Xisco »

hellover2 ha scritto:nessuno dice la cosa più importante: mancano difensori.
Non c'è ricambio generazionale, hai voglia di mettere Barzagli, Chiellini o Dainelli.
E' vero, c'è un gap troppo ampio tra le generazioni.
Non c'è nessun difensore degno dei vari Nesta, Cannavaro ecc. nella fascia d'età  compresa tra i 26 e i 30 anni.
L'unica speranza potrebbe venire dalle formazioni under :roll:
Io ammiro molto Santacroce che nelle ultime giornate di campionato ha marcato attaccanti importanti e non ha mai sfigurato....speriamo bene....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da sandocan19 »

Xisco ha scritto:
Non c'è nessun difensore degno dei vari Nesta, Cannavaro ecc. nella fascia d'età  compresa tra i 26 e i 30 anni.
Io ammiro molto Santacroce che nelle ultime giornate di campionato ha marcato attaccanti importanti e non ha mai sfigurato....speriamo bene....
bravissimo Santacroce, ma non è brasiliano!? Chiellini è ottimo secondo me. al posto di Panucci centrale schiererei Gamberini.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#757 Messaggio da Steiner74 »

sandocan19 ha scritto:
Xisco ha scritto:
bravissimo Santacroce, ma non è brasiliano!? Chiellini è ottimo secondo me. al posto di Panucci centrale schiererei Gamberini.
Con tutto il rispetto per Gamberini, siamo ridotti decisamente male...

chi sono i centrali difensivi dell'under 21?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#758 Messaggio da Xisco »

No sando Santacroce è italiano, gioca pure nell'under 21
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da docu »

ACQUAFRESCA ROBERT CAGLIARI CALCIO
CIGARINI LUCA PARMA F.C.
CONSIGLI ANDREA RIMINI CALCIO F.C.
CRISCITO DOMENICO JUVENTUS F.C.
DE CEGLIE PAOLO SIENA A.C.
DE SILVESTRI LORENZO S.S. LAZIO
DESSENA DANIELE PARMA F.C.
GIOVINCO SEBASTIAN EMPOLI F.C.
LUPOLI ARTURO FIORENTINA ACF
MARCHISIO CLAUDIO EMPOLI F.C.
MARZORATTI LINO EMPOLI F.C.
MOROSINI PIERMARIO VICENZA CALCIO
MOTTA MARCO TORINO F.C.
PAONESSA GABRIELE U.S. AVELLINO
PISANO FRANCESCO CAGLIARI CALCIO
POZZI NICOLA EMPOLI F.C.
RANOCCHIA ANDREA AREZZO A.C.
ROSSI GIUSEPPE VILLARREAL C.F.
ROSSI MARCO PARMA F.C.
RUSSOTTO ANDREA F.C. TREVISO 1993
SANTACROCE FABIANO BRESCIA CALCIO
SIRIGU SALVATORE U.S. CREMONESE

le grandi tranne la Juventus non hanno un campioncino giovane ...

:( :(

Immagine
con marco invece abbiamo detto al Senatore Clarence ...
visto che teniamo agli "anziani" ...
ti facciamo accomodare sul divano ...
è più comodo rispetto alla panca...

p.s.
vabbè vediamo i vecchi giovani almeno

Immagine
Immagine

lui è sempre stato uguale invece

Immagine

e suo figlio ha già  la maglia azzurra e rossonera nr. 3

:DDD :DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#760 Messaggio da nik978 »

io vedo bene mimmo criscito..anche se l'anno della svolta e' questo..dopo che alla juve non aveva funziinato e' tornato a casuccia nostra per un po..

il ragazzo si fara'..ne sono sicuro..
speriamo regga meglio la maglia bianconera rispetto allo scorso anno
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da Xisco »

Steiner74 ha scritto:chi sono i centrali difensivi dell'under 21?
I centrali sono Marzoratti, Santacroce, Coda, Criscito, Dellafiore.
Poi ci sono pure De Silvestri, Bocchetti, Motta, De Ceglie...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da Gerda »

De Ceglie lo vedo bene... buon terzino sinistro, buoni piedi... ruberà  sicuramente il posto a Molinaro nella Juve...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da tiffany rayne »

nik978 ha scritto:io vedo bene mimmo criscito..anche se l'anno della svolta e' questo..dopo che alla juve non aveva funziinato e' tornato a casuccia nostra per un po..

io non sono cosi sicuro, fisicamente come centrale mi sembra troppo leggerino, io lo imposterei come difensore di fascia

in quel ruolo puo' diventare un nuovo Panucci, alla Juve è mancato anche come personalità , peccato l'anno prima aveva giocato benissimo nel Genoa

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da sandocan19 »

Gerda ha scritto:De Ceglie lo vedo bene... buon terzino sinistro, buoni piedi... ruberà  sicuramente il posto a Molinaro nella Juve...
non ci vuole molto a rubare il posto ad uno scarparo come Molinaro

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da nik978 »

tiffany rayne ha scritto:
nik978 ha scritto:io vedo bene mimmo criscito..anche se l'anno della svolta e' questo..dopo che alla juve non aveva funziinato e' tornato a casuccia nostra per un po..

io non sono cosi sicuro, fisicamente come centrale mi sembra troppo leggerino, io lo imposterei come difensore di fascia

in quel ruolo puo' diventare un nuovo Panucci, alla Juve è mancato anche come personalità , peccato l'anno prima aveva giocato benissimo nel Genoa
si si..non e' un centrale..
condivido l'accostamento con panucci (che guarda caso da dove e' venutoi fuori??)
:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”