275...teostrato ha scritto:274...
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
digli di lasciare a casa carta di credito e guinzaglio.Jack de Quadri ha scritto:è ufficiale se la nostra Silvia non si tirerà indietro stasera il buon Luis conoscerà Silvietta....
Auguri amico mio![]()
![]()

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sai una cosa, gp?gp25 ha scritto:Divina Silvia, i Suoi piedini sono stupendi.
Dó un consiglio a tutti quelli che mi leggeranno: Silvia è una Padrona eccezionale e dovreste provare tutti a farvi sottomettere da Lei. Mi ha sottomesso in cam ed è stato bellissimo. Mi sono sentito come rapito. Ma ancor più bella è stata l'esperienza fatta con Lei dal vivo: mi ha portato in giro col guinzaglio per la sua città ed ogni occasione è stata buona per umiliarmi davanti a tutti. Siamo entrati in un negozio di scarpe e si è fatta regalare da me 15 paia di scarpe. Logicamente Le sono servito solo per pagare alla cassa e per portare la merce fino a casa sua. Divina!!!
Io spero che la prossima volta che ti sentirai rapito per via di emozioni SM tu non debba spendere un centesimo.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Sai una cosa, gp?gp25 ha scritto:Divina Silvia, i Suoi piedini sono stupendi.
Dó un consiglio a tutti quelli che mi leggeranno: Silvia è una Padrona eccezionale e dovreste provare tutti a farvi sottomettere da Lei. Mi ha sottomesso in cam ed è stato bellissimo. Mi sono sentito come rapito. Ma ancor più bella è stata l'esperienza fatta con Lei dal vivo: mi ha portato in giro col guinzaglio per la sua città ed ogni occasione è stata buona per umiliarmi davanti a tutti. Siamo entrati in un negozio di scarpe e si è fatta regalare da me 15 paia di scarpe. Logicamente Le sono servito solo per pagare alla cassa e per portare la merce fino a casa sua. Divina!!!
Io spero che la prossima volta che ti sentirai rapito per via di emozioni SM tu non debba spendere un centesimo.
Silente, lo spendere nell'ambito della sottomissione è una cosa che fa parte del gioco. E' bellissimo rendersi utile in tutto per la propria Padrona ed è proprio questo che mi succede ogni volta che ho la fortuna di stare al cospetto della mia Divina Padrona Silvia.
SIL
Silente ha scritto:Sai una cosa, gp?gp25 ha scritto:Divina Silvia, i Suoi piedini sono stupendi.
SIL
Tranquilla Sil...al momento rimane SOLO una fantasia,al momento.....
Baci
Silvia79
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Ciao Silvia, mi permetto di consigliarti questo sito, se sei amante della calzature visitalo.
Ciao Odill
http://www.italianheels.com/index_it.shtml
Ciao Odill

http://www.italianheels.com/index_it.shtml