i Master (Masters of the Universe),i Lego e quasi tutti i Robot (per giocare credo Voltron il mio preferito)
poi da adolescente i giochi di ruolo come Dungeon and Dragon,War Hammer e sopratutto GIRSA (The Lord of the Rings....anzi vorrei giocarci ancora!!!!
L'udm ha mai giocato ai giochi di ruolo????
e non parlo dei giochi di sessuali....
Jack de Quadri ha scritto:i Master (Masters of the Universe),i Lego e quasi tutti i Robot (per giocare credo Voltron il mio preferito)
poi da adolescente i giochi di ruolo come Dungeon and Dragon,War Hammer e sopratutto GIRSA (The Lord of the Rings....anzi vorrei giocarci ancora!!!!
L'udm ha mai giocato ai giochi di ruolo????
e non parlo dei giochi di sessuali....
No. Sono sempre stato un appassionato di avventure.
E non parlo solo di quelle sessuali.
L'udm come se lo immagina il videogame di SuperZeta?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
L'obiettivo finale è il cuore della Pimpi.Con due possibilità di vittoria diseguali :arrestarlo(piccola vittoria) o conquistarlo(GRANDE VITTORIA).
Le armi sarebbero veramente infinite. Da un samizdat di Mongoxx a un disegno di luis sfigo, da una cavatina di Tao a un fendente di wardog, da una cena di trez a un aforisma di Canella, da una vena depressiva di lilith alla tranquilla gigioneria di mr Viz. Ma l'arma forse decisiva è il fulmine superzetiano, dominio di SZ, ovviamente.
Dopo una domanda bella una pessima.
L'udm pensa che ci qualificheremo ai quarti? (anche usando "argomenti itaglianissimi")
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:L'obiettivo finale è il cuore della Pimpi.Con due possibilità di vittoria diseguali :arrestarlo(piccola vittoria) o conquistarlo(GRANDE VITTORIA).
Le armi sarebbero veramente infinite. Da un samizdat di Mongoxx a un disegno di luis sfigo, da una cavatina di Tao a un fendente di wardog, da una cena di trez a un aforisma di Canella, da una vena depressiva di lilith alla tranquilla gigioneria di mr Viz. Ma l'arma forse decisiva è il fulmine superzetiano, dominio di SZ, ovviamente.
Dopo una domanda bella una pessima.
L'udm pensa che ci qualificheremo ai quarti? (anche usando "argomenti itaglianissimi")
Per questo, siamo maestri nel qualificarci contro ogni pronostico.
Peccato che con tutta probabilità l'Olanda giocherà con le riserve...
L'udm pensa di riuscire a seguire le prossime Olimpiadi? (a parte nik, s'intende)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Ci proveró, anche se in quel periodo il lavoro mi si fa pesante.
L'udm pensa di riuscire a (e)seguire la prossima cazzata che gli verrà in mente?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)