1- se gli errori arbitrali commessi contro l'italia accadevano nel nostro campionato, era colpa della juventus, dell'inter o del Palazzo.
2- Del Piero è sempre e continuamente una risorsa. purtroppo per lui la gente per dargli un misero 6 vorrebbe sempre vederlo mentre vola. le cose normali non sono ammesse.
3- vuoi vedere che Van Der Sar ricomincia a far le gatte (che ci costarono uno scudetto...) proprio contro la Romania???
4- adesso ci vuole solo culo. per avere culo occorre meritarselo.
5- contro la francia farei giocare Materazzi. chissà mai che qualche galletto voglia vendicarsi.....cmq per me se al 80esimo siamo ancora 0-0 finisce in rissa. con altro risultato finisce in rissa lo stesso.
d'accordo su tutto ma su del piero ni..
(ma ti capisco visto che parli da tifoso)
del piero e' un campione..e in campionato quest'anno e' stato STRATOSFERICO...almneo io di calcio capisco poco ma sono convitno di cio'
pero' agli appuntamenti nazionali spesso e' stato poco incisivo..forse da lui ci si aspetta sempre molto e questo come dici tu non aiuta..ma non credo che sia giudicato con un metro diverso dagli altri..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
GIGI BUFFON saved Italy from a shock Euro 2008 exit with a stunning penalty stop
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Ricordiamoci che gli Inglesi non hanno una vera e propria stampa.
quanto ho goduto quando parlavano del Liverpool derubato da Inzaghi...
il calcio è nato in Inghilterra ma quasi 200 anni non sono bastati per far nascere la sportività .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
gli inglesi devono per forza parlare male degli altri..
soo fatti cosi
mica solo sul calcio..
tutti gli inglesi sanno bene che almeno noi agli europei ci siamo arivati..questo mi basta per ignorarli...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma scusate, ma secondo voi gli olandesi sono tutti coglioni?
Perchè mai dovrebbero pareggiare o vincere contro la Romania??
Fanno giocare tutte le riserve, i titolari si riposano un turno, perdono con la Romania.... risultato rimangono al primo posto e si tolgono dalle palle in un colpo solo Italia e Francia che non si sa mai potrebbero incontare ancora e ricevere sorprese.........
Ergo martedì comunque vada, la Romania vincerà contro l'Olanda e Italia e Francia a casa..... prego.!!!!:):)
Qualcuno si fa qualche illusione??? Io credo che gli olandesi se non si sono bevuti il cervello, faranno così. PPPPP:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
speriamo nell'amicizia tra Van Basten e Donadoni.....
oggi si chiude la seconda giornata, anche questo girone non darà oggi i suoi verdetti definitivi, Spagna e Svezia che hanno vinto alla prima giornata si incontrano tra di loro in questa maniera Grecia e Russia possono ancora sperare
questi i miei pronostici per oggi : Spagna-Svezia 1 e Grecia-Russia X
Rodomonte ha scritto:Ma scusate, ma secondo voi gli olandesi sono tutti coglioni?
Fanno giocare tutte le riserve, i titolari si riposano un turno, perdono con la Romania.... risultato rimangono al primo posto e si tolgono dalle palle in un colpo solo Italia e Francia che non si sa mai potrebbero incontare ancora e ricevere sorprese.........
Ergo martedì comunque vada, la Romania vincerà contro l'Olanda e Italia e Francia a casa..... prego.!!!!:):)
Qualcuno si fa qualche illusione??? Io credo che gli olandesi se non si sono bevuti il cervello, faranno così. PPPPP:)
mai sentito parlare di dignità e orgoglio, oltre che di rispetto, in senso sportivo?????
io una volta...
era l'agosto del 1929,
e a palermo faceva tanto caldo che a tutti sudavano persino i baffi.
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Rodomonte ha scritto:Ma scusate, ma secondo voi gli olandesi sono tutti coglioni?
mai sentito parlare di dignità e orgoglio, oltre che di rispetto, in senso sportivo?????
io una volta...
era l'agosto del 1929,
e a palermo faceva tanto caldo che a tutti sudavano persino i baffi.
guarda per me non farebbero nulla di sbagliato schierando le riserve..
il fair play e' un'altra cosa..(per me ovvio..)
certo. la gente del nord è sportiva mica come noi italiani......
peró.....dignità e orgoglio contro lapossibilità di far fuori in un sol colpo le squadre campione e vicecampione del mondo.......... secondo me entra un tarlo che divora dall'interno le due mele: dignità e orgoglio. e quando spunta fuori dice: convenienza!
p.s. secondo me torniamo a casa. ma almeno i galletti dobbiamo batterli. i metterei materazzi dall'inizio......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
secondo me giocano le riserve olandesi, ma se la giocano. E i rumeni potrebbero arrivare in campo troppo ottimisti. Che noi si batta la Francia, invece, mi par tutta un'altra storia. E poi non è detto che incontrare Italia o Francia in semifinale sia così peggio che vedersela con la Romania. A occhio le due squadre mi sembrano scoppiatelle assai
certo, la gente del nord è sportiva mica come noi italiani....
bella frase, peccato che noi siamo reduci dal famoso biscotto di Svezia-Danimarca, squadre notoriamente dell'area mediterranea....
in questo caso abbiamo il vantaggio che l'Olanda comunque dovrebbe perdere, cosa sempre poco piacevole e che finirebbe per scatenare polemiche che farebbero perdere agli olandesi la qualifica di squadra simpatia, discorso diverso invece se alla Romania sarebbe bastato il pareggio
in quando alle riserve olandesi....in attacco si chiamano Huntelaar, Van Persie e forse gioca anche Robben
secondo me per vincere la partita ci dovrà mettere del suo la Romania, se scende in campo convinta che gli olandesi spalancheranno la porta rischia di rimediare una brutta figura
zio ha scritto: certo, la gente del nord è sportiva mica come noi italiani....
bella frase, peccato che noi siamo reduci dal famoso biscotto di Svezia-Danimarca, squadre notoriamente dell'area mediterranea....
in questo caso abbiamo il vantaggio che l'Olanda comunque dovrebbe perdere, cosa sempre poco piacevole e che finirebbe per scatenare polemiche che farebbero perdere agli olandesi la qualifica di squadra simpatia, discorso diverso invece se alla Romania sarebbe bastato il pareggio
in quando alle riserve olandesi....in attacco si chiamano Huntelaar, Van Persie e forse gioca anche Robben
secondo me per vincere la partita ci dovrà mettere del suo la Romania, se scende in campo convinta che gli olandesi spalancheranno la porta rischia di rimediare una brutta figura
ero ironico......
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw