[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#691 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:all'epoca nom esistevano sostituzioni.....preistoria del calcio
Davvero? :o

Questo non lo sapevo
sono state inserite dal 1970 se non sbaglio, ai mondiali messicani infatti ci fu la famosa staffetta Mazzola-Rivera

ricordo che nella famosa sconfitta con la Corea del 1966 si infortunó Bulgarelli dopo pochi minuti e giocammo quella gara praticamente in 10

il famoso detto del gol dello zoppo che veniva messo all'ala...dove finivano gli infortunati che ancora si reggevano in piedi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da MauroG »

ala sinistra per la precisione :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#693 Messaggio da Diablos »

1967-1968: diventò possibile portare in panchina un portiere di riserva (N° 12).
1968-1969: fu consentito di far sedere in panchina il numero "tredici", cioè un secondo giocatore di riserva, compreso il portiere (N° 12), con la possibilità di utilizzarne due.
1973-1974: le squadre portarono in panchina anche un secondo calciatore di riserva, il "13" e il "14", ma le sostituzioni restarono due: un giocatore più il portiere.
1980-1981: alle squadre fu consentito oltre ad un secondo portiere col N° 12 , altri quattro giocatori, con i numeri "13", "14", "15" e "16" . Soltanto due però potevano scendere in campo indipendentemente dal ruolo, oltre al portiere.
1994-1995: le squadre pur continuando a portare in panchina, oltre ad un secondo portiere con il N° 12, altri quattro giocatori con i numeri "13", "14", "15" e "16" hanno potuto utilizzare a partita iniziata sia il dodicesimo, sia altri due giocatori, per un totale di tre sostituzioni, contro le due precedentemente ammesse.
1996-1997: oltre al secondo portiere, le squadre hanno potuto portare in panchina altri sei giocatori, con la possibilità di utilizzarne però tre, indipendentemente dal ruolo, quindi compreso il portiere.

copiata da internet
(le sostituzioni mi sembravano più vecchie) :o

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: allora....all'europeo del 96 gioca un tempo contro la Russia e non gioca contro Rep. Ceca e Germania (Italia eliminata)

mondiale 98, arriva dalla sua migliore stagione con un infortunio che gli pregiudica la finale di champion's contro il Real e che all'inizio gli fa saltare le prime due partite, gioca contro l'Austria (2-1), e la Norvegia (1-0), contro la Francia gioca per 67 minuti, quindi esce senza che con R. Baggio in campo le cose migliorino piu' di tanto

europeo 2000, parte titolare solo con la Svezia (gol) e poi in semifinale contro l'Olanda, in finale sbaglia due gol facili non da lui come ammesso dallo stesso Alex

mondiali 2002 non gioca titolare in nessuna delle tre partite del girone, comunque segna contro il Messico, contro la Corea viene messo in campo dal primo minuto e la nazionale gioca bene fino a quando il Trap. non lo fa uscire per Gattuso, poi grazie a Moreno finisce nella maniera che tutti sappiamo

euro 2004 gioca da titolare tutte e tre le partite e io non lo considero il peggiore degli azzurri in quel torneo, quella nazionale si ritrovó fuori grazie al biscotto tra Svezia e Danimarca e a un gol di Ibra (di tacco) in una partita che l'Italia meritava di vincere

mondiali 2006 è storia recente
la sua macchia azzurra rimane la partita con la Francia per il resto si tratta di critiche per partito preso....ogni volta che la nazionale non gioca bene si scarica tutto su Del Piero, troppo comodo
Mah.....puoi citarmi tutti i minuti giocati da del piero in nazionale con anche i suoi moviementi annessi....la sostanza non cambia affatto.....

Quando e' stato impiegato dall'inizio in partite importanti non e' mai stato decisivo come invece dovrebbe esserlo un giocatore considerato un grande campione come lui.....

Io non ce l'ho con del piero.....anche totti e mancini erano grandissimi giocatori nei rispettivi clubs ed in nazionale non hanno mai fatto niente di particolare.....non c'e' niente di male.....

Pero' mi sembra invece che con del Piero si tenda a giustificare comunque le sue prestazioni perche' ha segnato tanto con la juve, e' stato un grande campione etc. etc......tutte cose del tutto inutili a livello di nazionale....

Detto questo, oggi ha giocato male....anche malissimo.....partita decisiva, da dover vincere.....era pure il capitano.....adesso basta.....mettiamo giocatori utili.....
E' ovvio che la colpa del risultato non e' di del piero......ma se parti con del piero sai gia' al 99% che fara' pochissimo.....e' come dare un giocatore all'avversario......

Comunque, grande olanda, gli va tutto di culo.....ha stravinto ma la Francia non ha giocato cosi' male.........
Adesso siamo fuori al 99.9%....dobbiamo vincere contro una Francia che fisicamente e' piu' forte di noi e sperare in un suicidio rumeno....

L'unica possibilta' che abbiamo e' sperare in Domenech......anche stasera ha inserito Gomis che credo non sia neppure un giocatore di calcio....se lo fa giocare anche contro l'italia allora abbiamo qualche speranza....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

memole
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#695 Messaggio da memole »

Ciao ciao, andarmene è un peccato, peró ciao ciao.
Bella donna alla porta che mi saluti.
E baci, abbracci e sputi,
e io che sputo amore, io che non sputo mai.
Ciao ciao, andarsene era scritto perció ciao ciao.
Bella ragazza che non m'hai capito mai.
Già  parte il treno, sventola il fazzoletto,
amore mio, peró piangi di meno.
Ciao ciao, ciao amore ciao, amore ciao.
Guarda che belli fiori in quella città .
Ciao amore ciao, amore come va?
Ciao amore, amore mio, amore ciao.
Ciao ciao, guarda che belli i fiori in quella città ,
che mai mi ha vinto e mai nemmeno mi vedrà .
Guarda che mare!
Guarda che barche piccole che vanno a navigare.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: allora....all'europeo del 96 gioca un tempo contro la Russia e non gioca contro Rep. Ceca e Germania (Italia eliminata)

mondiale 98, arriva dalla sua migliore stagione con un infortunio che gli pregiudica la finale di champion's contro il Real e che all'inizio gli fa saltare le prime due partite, gioca contro l'Austria (2-1), e la Norvegia (1-0), contro la Francia gioca per 67 minuti, quindi esce senza che con R. Baggio in campo le cose migliorino piu' di tanto

europeo 2000, parte titolare solo con la Svezia (gol) e poi in semifinale contro l'Olanda, in finale sbaglia due gol facili non da lui come ammesso dallo stesso Alex

mondiali 2002 non gioca titolare in nessuna delle tre partite del girone, comunque segna contro il Messico, contro la Corea viene messo in campo dal primo minuto e la nazionale gioca bene fino a quando il Trap. non lo fa uscire per Gattuso, poi grazie a Moreno finisce nella maniera che tutti sappiamo

euro 2004 gioca da titolare tutte e tre le partite e io non lo considero il peggiore degli azzurri in quel torneo, quella nazionale si ritrovó fuori grazie al biscotto tra Svezia e Danimarca e a un gol di Ibra (di tacco) in una partita che l'Italia meritava di vincere

mondiali 2006 è storia recente
la sua macchia azzurra rimane la partita con la Francia per il resto si tratta di critiche per partito preso....ogni volta che la nazionale non gioca bene si scarica tutto su Del Piero, troppo comodo
Mah.....puoi citarmi tutti i minuti giocati da del piero in nazionale con anche i suoi moviementi annessi....la sostanza non cambia affatto.....

Quando e' stato impiegato dall'inizio in partite importanti non e' mai stato decisivo come invece dovrebbe esserlo un giocatore considerato un grande campione come lui.....

Io non ce l'ho con del piero.....anche totti e mancini erano grandissimi giocatori nei rispettivi clubs ed in nazionale non hanno mai fatto niente di particolare.....non c'e' niente di male.....

Pero' mi sembra invece che con del Piero si tenda a giustificare comunque le sue prestazioni perche' ha segnato tanto con la juve, e' stato un grande campione etc. etc......tutte cose del tutto inutili a livello di nazionale....

Detto questo, oggi ha giocato male....anche malissimo.....partita decisiva, da dover vincere.....era pure il capitano.....adesso basta.....mettiamo giocatori utili.....
E' ovvio che la colpa del risultato non e' di del piero......ma se parti con del piero sai gia' al 99% che fara' pochissimo.....e' come dare un giocatore all'avversario......

Comunque, grande olanda, gli va tutto di culo.....ha stravinto ma la Francia non ha giocato cosi' male.........
Adesso siamo fuori al 99.9%....dobbiamo vincere contro una Francia che fisicamente e' piu' forte di noi e sperare in un suicidio rumeno....

L'unica possibilta' che abbiamo e' sperare in Domenech......anche stasera ha inserito Gomis che credo non sia neppure un giocatore di calcio....se lo fa giocare anche contro l'italia allora abbiamo qualche speranza....
Husker il tuo discorso è troppo semplicistico

un calciatore si deve giudicare nell'arco della sua carriera, le fasi finali di in mondiale e di un europeo dipendono dalla condizione in cui ti presenti in quel periodo (un mese per il mondiale, 20 giorni per l'europeo)

per varie ragioni (forma scadente, qualcuno reduce da infortuni molto gravi) puó capitare di vedere dei grandi campioni giocare in maniera insufficiente

ti porto alcuni esempi : se il mondiale del 1998 si fosse giocato nel febbraio di quell'anno avresti visto un Del Piero diverso, all'europeo del 1996 vidi giocare nella Francia per la prima volta Zidane, era assolutamente inguardabile e ricordo l'ironia con cui venne accolta la notizia del suo acquisto da parte della Juve

lo stesso Maradona dopo il mondiale del 1982 da qualcuno venne definito un bluff, insomma io non giudico la carriera di un giocatore solo dal rendimento offerto in queste manifestazioni perche allora Totó Schillaci dovrebbe essere considerato un fuoriclasse superiore a Totti, Mancini e Del Piero

e poi per oggi si tratta di cose soggettive, io Del Piero l'ho bocciato ma in molti l'hanno giudicato sufficiente, solo che a me non piace definire qualcuno ex-giocatore dopo una partita negativa, mi dai l'impressione di essere prevenuto tutto qui.....

poi il Del Piero a livello internazionale lo si e visto in champion's dove non mi sembra cosi negativo....

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#697 Messaggio da CianBellano »

L'Holland è una gran squadra, con molto entusiasmo, perció non mi stupirei se vincesse contro la Romania.

L'allenatore della romania è uguale a quel comico calabrese che lavorava in coppia con un altro semi pelato, hanno fatto anche una publicità  dei prestiti "equilon".

Cmq per tornare al calcio non sognamoci di battere la Francia :alien:

p.s. in caso contrario queste mie parole potranno essere usate contro di me (con mio sommo piacere).

p.p.s. grandioso ho cercato con "equilon" e mi ha trovato subito una foto...
Immagine
U G U A L E !!!!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da sandocan19 »

cmq ragà  Salvatore Cessi porta sfiga!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da tiffany rayne »

pronostico una finale Portogallo-Olanda

l'ottavo del mondiale 2006.....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Husker il tuo discorso è troppo semplicistico

un calciatore si deve giudicare nell'arco della sua carriera, le fasi finali di in mondiale e di un europeo dipendono dalla condizione in cui ti presenti in quel periodo (un mese per il mondiale, 20 giorni per l'europeo)

per varie ragioni (forma scadente, qualcuno reduce da infortuni molto gravi) puó capitare di vedere dei grandi campioni giocare in maniera insufficiente

ti porto alcuni esempi : se il mondiale del 1998 si fosse giocato nel febbraio di quell'anno avresti visto un Del Piero diverso, all'europeo del 1996 vidi giocare nella Francia per la prima volta Zidane, era assolutamente inguardabile e ricordo l'ironia con cui venne accolta la notizia del suo acquisto da parte della Juve

lo stesso Maradona dopo il mondiale del 1982 da qualcuno venne definito un bluff, insomma io non giudico la carriera di un giocatore solo dal rendimento offerto in queste manifestazioni perche allora Totó Schillaci dovrebbe essere considerato un fuoriclasse superiore a Totti, Mancini e Del Piero

e poi per oggi si tratta di cose soggettive, io Del Piero l'ho bocciato ma in molti l'hanno giudicato sufficiente, solo che a me non piace definire qualcuno ex-giocatore dopo una partita negativa, mi dai l'impressione di essere prevenuto tutto qui.....

poi il Del Piero a livello internazionale lo si e visto in champion's dove non mi sembra cosi negativo....
Siamo d'accordo che si debba giudicare una carriera.....vero.

Tuttavia possiamo parlare di carriera in nazionale di del piero, visto che sono 12 anni che e' nel giro della nazionale.....

Gli esempi che hai citato non sono cosi' validi, perche' Zidane e Maradona nella loro carriera nella nazionale, hanno avuto dei bassi ma anche degli alti straordinari.....Del piero ha avuto principalmente bassi....

E' vero che se avesse segnato nel 2000 e avessimo vinto l'europeo i miei giudizi potrebbero essere diversi....ma cosi' non e' stato....

Non credo di essere prevenuto con del piero.....gli abbiamo dato molte possibilita' fino ad ora e le delusioni per me sono state troppe e quindi credo sia ora di metterci una pietra sopra....

Poi ci ricordiamo dei suoi goal nell'intercontinentale, nelle champions..tutti eccezionali sicuramente...ma se guardi parliamo di prestazioni di circa 10 anni fa....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da tiffany rayne »

visto da destra, visto da sinistra....

stiamo parlando comunque di un campione del mondo, credo che Alex sia contento cosi, avrebbe rinunciato per questo anche al titolo di capocannoniere dei mondiali del 1998 e del 2002

in nazionale sarà  ricordato specialmente per questo e come capita sempre rimpianto una volta smesso di giocare

io ci metterei la firma ad avere di nuovo un giocatore in nazionale giocare male per 12 anni e chiudere con all'attivo un titolo mondiale

almeno porta bene......

spin off
Bannato
Bannato

#702 Messaggio da spin off »

ricordo che nella famosa sconfitta con la Corea del 1966 si infortunó Bulgarelli dopo pochi minuti e giocammo quella gara praticamente in 10
Tiff...ma quanti anni hai? :o
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#703 Messaggio da lone wolf »

spin off ha scritto:
Ci sono le repliche....io la famosa Italia-Germania 4-3 l'avró guardata 10 volte... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da tiffany rayne »

spin off ha scritto:
vista in tv qualche anno fa caro Spin, all'epoca non ero ancora nato....viva i canali tematici

sono nato proprio quando e finito il ciclo della grande Inter del mago Herrera.....coincidenze ?!?!

al mio attivo 17 scudetti su 40 campionati....bella media

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#705 Messaggio da lone wolf »

Come volevasi dimostrare... :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”