[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io penso che questo sia un Europeo, se andiamo avanti, in cui Del Piero possa essere decisivo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
perche la Romania appartiene al terzo mondo ?SuSEr ha scritto:Neanche un terzomondista antiitaGliano da queste parti? Lo faccio io volentieri! Peccato per il pareggio, speravo di scorrazzare davanti alla sede della lega in un carosello di roulotte. po-po-po-po
e poi i leghisti in caso di sconfitta dell'Italia sarebbero stati contenti....
loro hanno la nazionale padana, quella con la maglia verde...
Dopo 9' Kuyt porta in vantaggio gli orange...difesa francese peggio della nostra....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Scusa, ma e' dal 1996 che del piero ha fornito prestazioni scadenti in nazionale.....tiffany rayne ha scritto:mi mancava il discorso su Del Piero ex giocatore.....dai un pó di originalità ogni tanto non farebbe maleHusker_Du ha scritto:Purtroppo mi devo quotare.....Del Piero e' sembrato veramente un ex giocatore....lento, pochissimo incisivo.....e' bastato inserire un giocatore piu' fresco e giovane come Cassano per cambiare le cose....Husker_Du ha scritto:Spero vivamente di sbagliarmi....ma il fatto che le speranze di riscossa italiane sono sulle spalle di Del Piero non lo vedo come un segno molto positivo......
Ammetto, che nonostante questo l'Italia non mi e' dispiaciuta, soprattutto per lo spirito che ci hanno messo....
L'arbitraggio e' stato effettivamente pessimo....tuttavia a livello difensivo siamo messi parecchio male.....nel primo tempo la romania poteva fare tre goal....
Peccato.....soprattutto perche' non riesco proprio fisicamente a tifare francia.....anche se ormai e' necesario farlo.....
lo sento ciclicamente dal 2000.....
Scusa ma tu questa sera che del piero hai visto??? Cosi' per curiosita'?
Ad un certo punto si e' vista un difensore rumeno che con palla al piede lo ha passato in velocita'.....
E' stato veramente fermo......ora, nelle Juve fara' ancora la differenza, ma in nazionale per dio cerchiamo di essere obiettivi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Io dico del Berlusca....rivoglio er mortazza!!!tiffany rayne ha scritto:colpa di Del PieroHusker_Du ha scritto:Ma porc.......olanda gia' in vantaggio.....annamo bene....

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
tiffany rayne ha scritto:perche la Romania appartiene al terzo mondo ?SuSEr ha scritto:Neanche un terzomondista antiitaGliano da queste parti? Lo faccio io volentieri! Peccato per il pareggio, speravo di scorrazzare davanti alla sede della lega in un carosello di roulotte. po-po-po-po
e poi i leghisti in caso di sconfitta dell'Italia sarebbero stati contenti....
loro hanno la nazionale padana, quella con la maglia verde...
Mi piaceva l'immagine!
Ora che ci penso meglio mi piacerebbe vedere rom e leghisti che uniscono le forze per costruire cpt per calciatori meridionali.
-
- Storico dell'impulso
queste le mie pagelleHusker_Du ha scritto:Scusa, ma e' dal 1996 che del piero ha fornito prestazioni scadenti in nazionale.....tiffany rayne ha scritto:mi mancava il discorso su Del Piero ex giocatore.....dai un pó di originalità ogni tanto non farebbe maleHusker_Du ha scritto:Purtroppo mi devo quotare.....Del Piero e' sembrato veramente un ex giocatore....lento, pochissimo incisivo.....e' bastato inserire un giocatore piu' fresco e giovane come Cassano per cambiare le cose....Husker_Du ha scritto:Spero vivamente di sbagliarmi....ma il fatto che le speranze di riscossa italiane sono sulle spalle di Del Piero non lo vedo come un segno molto positivo......
Ammetto, che nonostante questo l'Italia non mi e' dispiaciuta, soprattutto per lo spirito che ci hanno messo....
L'arbitraggio e' stato effettivamente pessimo....tuttavia a livello difensivo siamo messi parecchio male.....nel primo tempo la romania poteva fare tre goal....
Peccato.....soprattutto perche' non riesco proprio fisicamente a tifare francia.....anche se ormai e' necesario farlo.....
lo sento ciclicamente dal 2000.....
Scusa ma tu questa sera che del piero hai visto??? Cosi' per curiosita'?
Ad un certo punto si e' vista un difensore rumeno che con palla al piede lo ha passato in velocita'.....
E' stato veramente fermo......ora, nelle Juve fara' ancora la differenza, ma in nazionale per dio cerchiamo di essere obiettivi....
viewtopic.php?t=25834&postdays=0&postor ... &start=600
non per questo ad ogni partita sbagliata si deve dire di ex giocatore ormai finito....tiffany rayne ha scritto: pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
-
- Impulsi superiori
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Bboni....state bboniiiii...
La frittata è stata fatta alla prima partita, ora vediamo se ci riesce di venirne fuori con un po' posteriore.
Per i processi al ct, ai singoli e alla squadra ci sarà tempo...
La frittata è stata fatta alla prima partita, ora vediamo se ci riesce di venirne fuori con un po' posteriore.
Per i processi al ct, ai singoli e alla squadra ci sarà tempo...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ma il problema caro tiffany non e' SOLO la partita di stasera.....sono anni che quando del piero deve dare qualcosa in piu' alla nazionale non ne azzecca una (modiale 98, europeo 2000, mondiale 2002, europeo 2004 e mo adesso.....nel mondiale 2006 qualche cosa di buona ha fatto)....tiffany rayne ha scritto: queste le mie pagelle
viewtopic.php?t=25834&postdays=0&postor ... &start=600
non per questo ad ogni partita sbagliata si deve dire di ex giocatore ormai finito....tiffany rayne ha scritto: pagelle : Buffon 7.5, Grosso 7, Zambrotta 4.5, Panucci 6.5, Chiellini 6, Pirlo 5.5, De Rossi 6.5, Perrotta 6, Camoranesi 5, Toni 6, Del Piero 5
In piu' questa sera a me e' parso veramente poco dinamico.....se sbaglia anche i passaggi da fermo e le punizioni allora che cosa dobbiamo fare?????....
Il problema ripeto e' che non e' la prima e ho paura che non sara' neppure l'ultima delle prestazioni scarse di del piero in nazionale.....
Ricordiamoci anche che del piero e' del 74....non sara' un giocatore finito completamente, ma sicuramente e' un giocatore abbastanza vicino alla fine della carriera....
Io credo che a certi livelli (soprattutto a livello internazionale), ormai del piero e' piu' simile ad un ex giocatore che non ad un campione decisivo come ce lo avete descritto dopo che ha vinto la calssifica cannonieri di quest'anno.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,